Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: incanto_patronus    31/12/2013    2 recensioni
una lettera scritta da Harry per la sua Herm
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter | Coppie: Harry/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dedico questa FF a due mie amiche molto speciali ( non dirò i nomi), perchè mi hanno sempre aiutata e sostenuta....grazie... 


 
Cara Hermione,
Ti scrivo questa lettera per dirti  tutto quello che non riesco mai a dirti.
Volevo parlarti e dirti quello che provo veramente, ma i tuoi bellissimi occhi nocciola che mi guardano mi bloccano, mi pietrificano.
 E Così eccomi qui con una piuma ed una pergamena: solo perché sono un vigliacco.
Cara Hermione voglio iniziare col dirti che niente mi fa più paura, neanche il signore oscuro o una maledizione, niente mi fa più paura di perderti.
Qui si tratta tutto di questo, perché quando sei con me tutto è sereno: le tempestano cessano, i mari si calmano, le bacchette si spengono… quando mi abbracci sento di poter superare tutto, mi sento padrone non della morte ma dell’ amore.
Sei sempre così intraprendente, così piena di energia, che nessuno può fermare!
Ti prego Hermione stammi accanto perché se mi tieni la mano mi sento invincibile.
Da tempo faccio un sogno ricorrente: sei seduta sulla poltrona nella sala comune, stanca per i compiti con Grattastinchi acciambellata sull’ addome… fuori piove e il calore e la luce sprigionati dal camino ti illuminano in tutta la tua semplice bellezza e i tuoi lineamenti risplendono di luce propria.
Hermione sei l’ amica migliore del mondo, sei unica, ci sei sempre  e io non potrò mai ringraziarti abbastanza.
Vorrei essere più di un semplice amico per te, ma non posso. Sarebbe un rischio e io non voglio che nessuno ti torci neanche uno dei tuoi meravigliosi boccoli, solo perché sei così legata a me.
È per questo che accetterò anche la tua relazione con RON, perché so quanto lui tenga a te e so che sarai al sicuro.
Grazie Hermione perché con te non sono il prescelto, il bambino che è sopravissuto,  il ragazzo della profezia o il famoso Harry Potter; con te sono me stesso : sono il ragazzo che ha sempre gli occhiali storti e i capelli scompigliati, sono sempre Harry.
Hermione abbracciami così tutta questa storia mi sembrerebbe un incubo e potrei proteggerti senza metterti ancor di più in pericolo…
 
Un bacio
 
                                                                                        Sempre tuo
                                                                                                       HARRY ( Potter )


spero vi sia piaciuta, mi sono impegnata molto, anche per quanto riguarda il modo di scrittura, spero vi piaccia il mio stile.... un bacio a tutti.... commentate! vi aspetto!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: incanto_patronus