Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Almost easy    31/12/2013    4 recensioni
IN COLLABORAZIONE CON CathleeneGinger6661!
Lei scriverà la parte di Maddie :3
Dalla storia:
"Ho il cuore in gola,mi giro per guardare Maddie ed è nervosa quanto me.
Non vedo l’ora di poter essere tra quella folla ed urlare felice,
non vedo l’ora di potermi godere un paio di giorni prima la California,la spiaggia,i negozi,la gente diversa che non ti critica per quello che sei."
Due sorelle,fan degli Avenged partono dall'Inghilterra fino alla california,nella speranza di poter coronare il sogno della loro vita.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Johnny Christ, Matthew Shadows, Synyster Gates, The Rev, Zacky Vengeance
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AMY POV’S

Maddie mi trascina via e torniamo in hotel. Mi siedo sul letto cercando di non posare lo sguardo su di lei ma appena lo faccio noto che mi sta fissando severamente.
-Cos’è successo?- chiede curiosa.
Esito un attimo a rispondere,non ce la faccio.
-Ero scappata in bagno e Matt mi ha raggiunta,abbiamo parlato…- inizio per poi essere interrotta.
-Ah,per questo eri così giù di corda? Non è successo nulla dai,ora riprenditi- fa lei rassicurata.
-Non è tutto. Io e Matt abbiamo fatto l’amore- continuo con un filo di voce.
Ad’un tratto lei sgrana gli occhi,visibilmente sorpresa di ciò che le ho detto.
-COSA? SEI IMPAZZITA? Dopo tutto quello che ti ha fatto hai anche il coraggio di scopare con lui? In bagno poi,come ti è venuto in mente? Hai pensato a Corey? Siete una coppia così carina,non lasciartelo scappare per quell’idiota!- urla arrabbiata.
-Lo so Mad, hai tutte le ragioni del mondo per essere arrabbiata con me,ma credimi è successo tutto così all’improvviso e non sono riuscita a staccarmi da lui. Io,io lo amo- termino per poi scoppiare a piangere ancora.
Si siede vicino a me abbracciandomi forte,ho bisogno di lei,oltre ad essere mia sorella è pure la mia migliore amica.
-Supereremo insieme questa situazione,però promettimi che non lo rifarai più e che penserai solo a Corey. A proposito,sai che io e Tuck stiamo insieme? Dovresti pensarci anche tu!- dice sorridente.
-Veramente anche io e lui stiamo insieme,ci stiamo lavorando di sopra. La mia paura più grande è quella di non riuscire a dimenticare Matt,non posso cancellare tutti questi anni-
-Beh,la vita è piena di delusioni,ce ne faremo presto una ragione-
IL GIORNO DOPO…
Squilla il telefono,è Corey.
-Pronto?-
-Ehi piccola,come stai?- chiede con una voce dolce e meravigliosa.
-Meglio grazie,perdonami se ieri me ne sono andata così,Maddie doveva parlarmi- dico cercando di scusarmi.
-Non ti preoccupare. Ascolta,volevo passare questa giornata assieme a te,che ne dici se vengo a prenderti pomeriggio e poi stasera ti porto a cena? Ne sarei davvero felice-
-Oh,certo! Dimmi per che ora passi così inizio a prepararmi- faccio io cercando qualcosa di decente da mettere addosso.
-Alle 6 sono lì,a dopo baby- conclude per poi chiudere il telefono.
Corey Taylor,l’uomo perfetto che ho sognato tante volte quando ero più piccola; non è così sdolcinato eh,ha quel suo lato del carattere trasgressivo che mi fa uscire pazza,riesce ad essere romantico e simpatico allo stesso tempo. Decido di essere abbastanza provocante mettendo in mostra le mie forme,in fondo cazzo voglio rivendicare la mia dignità,quella che ho messo sotto i piedi in quel maledettissimo bagno.
Esco fuori per poi entrare nella sua macchina; dopo essersi morso il labbro mi bacia mettendoci tutta la passione del mondo.
-Sei ingiusta,così bella rischi di farmi impazzire prima di stasera!- dice mettendo una mano sul mio fianco.
-Era questa la mia intenzione sai?- rispondo per poi baciargli il collo e passare la mia lingua vicino all’orecchio,uno dei punti deboli di tutti i maschi. Lui si irrigidisce per un minuto prendendomi una mano per poi appoggiarla tra le sue gambe; sento un “rigonfiamento”,capisco di averlo fatto eccitare prima del previsto.
-Bene,vuol dire che passeremo da casa mia prima,se non ti dispiace ovviamente- continua accarezzandomi il viso.
Arriviamo a casa sua,mi porta nella sua camera ed entrambi ci stendiamo sul letto iniziando a spogliarci; restiamo nudi e lui si fionda sul mio seno baciandolo.Essere guardata da quegli occhi azzurri mi trascina in un’altra dimensione,è meraviglioso sentirlo dentro di me,non esiste sensazione migliore; mi bacia di continuo e accarezza ogni parte del mio corpo provocandomi brividi. I suoi sospiri assieme alle parole che riesce a dire rendono quel momento ancora più particolare.
-Non so come fai ma riesci ad essere così dannatamente eccitante!- sussurra tra i gemiti.
Ancora non riesco a credere di ritrovarmi in un letto con il mio sogno erotico,datemi una botta in testa maledizione. Non riesco a rispondergli,così continuo a baciarlo facendolo uscire completamente pazzo.
Quando finiamo si sdraia al mio fianco e poggia la sua testa sul mio petto lasciandosi abbracciare da me,per poi chiudere gli occhi e accarezzarmi la pancia.
-E’ stato fantastico Amy- dice con tranquillità.
-Tu sei stato fantastico- rispondo io accarezzandogli i capelli biondi.
-Fidati sei meravigliosa,ed io ora mi sento l’uomo più fortunato del mondo ad averti qui con me-
-Grazie Corey,tutto questo significa molto per me-
-Grazie a te di avermi reso così felice-
Ci rivestiamo e lui mi porta in un ristorante meraviglioso con vista sul mare; rimango a bocca aperta alla vista di tutto ciò e per un attimo ho avuto una visione.
Matthew che sta al mio fianco e mi sorride.
E’ incredibile come un solo ragazzo riesca a distruggermi tutti i momenti migliori; devo dirglielo,non posso mentire a Corey,devo farla finita con Matt una volta per tutte.
Prendiamo posto al tavolo ma mentre sto cercando di trovare le parole giuste arriva un messaggio sul telefono:

“Sto pensando ancora a ieri,è stato uno dei giorni migliori di tutta la mia esistenza. Sei la ragazza migliore che potesse capitarmi,credimi non è una bugia. Ho bisogno di te,ho bisogno di vederti e ho bisogno di un’altra possibilità per poterti amare. I give my heart to you,I give my heart cause nothing can compare in this world to you.
Attendo impaziente una tua risposta piccola,
M. Shadows”

Potrei piangere ora, piangere e sprofondare nelle mie lacrime.
DIGLIELO AMY,DIGLIELO ADESSO.
-Corey,c’è una cosa che devo dirti- dico facendomi coraggio.
-Va bene,lasciami dire prima che sono felice di essere qui,non avevo mai portato nessuna in questo posto. Sai,nella mia vita ho fatto fronte a tante situazioni difficili,ho conosciuto tante ragazze però tu hai qualcosa che nessun’altra ha. Quegli occhi,quel sorriso,quel modo di esprimere un tuo stato d’animo sono davvero formidabili,voglio avere una storia seria con te,voglio che tu viva bene accanto a me- dice tenendomi la mano.
Quelle parole mi hanno spiazzata,tutto il coraggio che avevo è andato a puttane. Come faccio a dirgli una cosa del genere dopo una dichiarazione così bella?
-Allora? Cosa dovevi dirmi?- chiede sorridente.
-Io…volevo dirti le stesse cose che hai detto tu,ma mi hai preceduta- mento per poi accennare un sorriso.
Maledizione a me,ti odio Matthew Sanders.

MADDIE POV'S


Mi sveglio di soprassalto perché mi squilla il telefono.
<< Hei dolcezza>> è Mattie.
<< Ciao Mattie, dimmi>> rispondo sbadigliando.
<< Noi Bullet assieme agli Slipknot e ai Sevenfold>> lo sento iniziare e pronuncia l’ultimo nome con un tono aspro.
<< Dobbiamo fare da giudici ad un contest per band emergenti; il premio per i vincitori e la possibilità di registrare traccia e video>> mi spiega.
<< Mmh figo! E io che c'entro? >> chiedo confusa.
<< Dobbiamo fare i provini per il video.. Io e Corey pensavamo che tu e Amy siete perfette per il video>> mi dice
<< Oh grazie! Allora ci vediamo in studio fra venti minuti e ne parliamo>> dico e chiudo la chiamata.
<< Lumaaacaaa, muoviti! Ci stanno aspettando!>> urlo a mia sorella
Una volta pronte, raggiungiamo i ragazzi in studio.
Appena arriviamo Tuck mi saluta con una bacio per poi abbracciarmi; tutto questo sotto lo sguardo di tutti specie James che lo guarda in cagnesco.
<< Qualche problema Sullivan?>> dice Tuck con tono aggressivo; per poco non mi faceva la pipì sulla scarpa per marcare il territorio.
<< Amore è tutto apposto, entriamo>> dico mettendogli una mano sulla spalla guardando male James.
Entriamo e iniziamo a discutere e a scegliere le band migliori; ci sono davvero tanti giovani talentuosi.
Ad un tratto mentre cerco di versarmi da bere sento un braccio tirarmi; era James che mi portava in un’altra stanza.
<< Che diavolo vuoi Jam->> non mi da il tempo di finire che mi sbatte al muro e mi bacia.
Nonostante il cuore mi batta come non mai, lo allontano da me con tutta la forza che ho e noto che Tuck era sulla porta che ci guardava.
<< Mattie..>> dico sussurrando
<< E’ la mia ragazza ora. Hai avuto il tuo tempo>> dice prendendomi per mano e stringendomi forte.
James se ne va senza rispondere mentre io sento un vuoto dentro di me.
Perché mi fai questo James?
 
 

-Note dell'autrice-
Ciaaaao a tutti!
E' vero abbiamo scritto poco questa volta ma stiamo cercando di fare del nostro meglio!
Chiediamo scusa a tutti e ringraziamo chi ci sta seguendo!
Al prossimo :3
-Amy <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Almost easy