Serie TV > The Mentalist
Segui la storia  |       
Autore: mareear    31/12/2013    2 recensioni
Jane. Lisbon. Il Natale dopo Red John.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Patrick Jane, Teresa Lisbon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'anno dopo fu un versetto di neonato a rispondere al citofono: indubbiamente si trattava di Emily, l'ultima dei figli di James ed Alicia.
Teresa aprì la porta del palazzo e si diresse senza esitazione nell' ascensore.
Come dodici mesi prima, non poté evitare di guardarsi allo specchio.
Portava un vestito lungo nero con arabeschi dorati, un regalo dell'uomo che stava affianco a lei in quello splendido riflesso.
"Quant'è bella la mamma, vero Eileen?" Mormorò quest'ultimo, al fagottino che teneva tra le braccia.
La piccola agitò le manine emettendo dei versetti che sciolsero il papà in un sorriso luminoso.
Teresa si voltò verso di lui, ed i loro sguardi si incrociarono per un momento prima di convergere sulla bambina.
Dopodiché Lisbon alzò nuovamente gli occhi sul viso del marito, con un'espressione che voleva essere minacciosa.
"Jane, non ti azzardare ad ipnotizzare di nuovo Molly! Guarda che torni a casa a piedi!"
Patrick rise, avvicinandosi alla moglie per posarle un bacio sulla tempia.
"Tanto non lo faresti mai, mia piccola principessa arrabbiata."
"Ah, no? E sentiamo perché non dovrei farlo...?" Patrick sorrise giocoso.
"Ha-ha! Perché io sono il principe che ti ha riportato la corona!"
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: mareear