Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Filippo1193    31/12/2013    1 recensioni
In questa seconda parte inizieranno le indagini sull'apparente suicidio, che, come sappiamo, in realtà è un omicidio architettato sin nei minimi dettagli. Nel susseguirsi delle vicende, molti personaggi cambieranno caratterialmente perché agiranno spinti da motivi strettamente personali. Si riuscirà a sbrogliare la matassa?
(Per coloro che vogliono rinfrescarsi un po la memoria oppure che vogliono iniziare a seguire la storia da questa seconda parte, nel post del primo capitolo, prima di postarlo, pubblicherò un riassunto della precedente)
Genere: Sentimentale, Suspence, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 25 (Sulle tracce)

«Zio finalmente li ho seminati... ho bisogno di te! Aiutami» disse la ragazza dopo aver composto il numero di suo zio.
«Nipotina cara...non passare da casa...incontriamoci al parco della prefettura di Gunma»
«Intendi il parco nazionale di Nikko?»
«Esattamente... dove andavano per il picnic»
«Ok...»
«Fra un'ora lì»

Intanto gli agenti Sato e Takagi erano ancora bloccati in autostrada. I soccorsi tardavano ad arrivare.
«Era ora finalmente!» esclamò Sato con gioia vedendo l'arrivo dei soccorsi.
«Ecco vi abbiamo portato il pieno...» disse l'agente mostrando un bidone.
«Su svelti» disse Takagi.
 
«Papà per quale motivo ci hai fermato? Dovevamo seguirla» disse Ran.
«Semplice... perché ci porterà lei da colui che ha ucciso Machinaga.»
«Esatto... Detective devo farle i complimenti...nonostante il momento è riuscito a mettere un piccolo GPS» rispose Heiji.
«Come un GPS?» disse Ran.
«Esatto...me ne sono approfittato mentre ero sopra di lei e tu sei rientrata in stanza...l'avevo preso a Londra e avevo intenzione di metterlo a Shinichi qualora avesse deciso di metterti le corna...»
«Beh alla fine si è rivelato più utile» disse Ran con tono nervoso.
«Mi scusi detective...ma dove gliel'avrebbe messo questo GPS?» domandò Kazuha imbarazzata.
«Emmh»
«Non ci resta che avvisare l'ispettore» disse Heiji contattandolo.

Driin driin.

«Pronto Heiji dimmi»
«Ispettore stiamo seguendo i movimenti di Kita Ishida...ci porterà da colui che ha commesso quei delitti...»
«Il nostro uomo si fa chiamare Pernod...è un uomo spietato...Heiji non metterti in pericolo e tieni distanti tutti da quest'indagine...»
«Ispettore è fuori discussione... colui che ha ucciso Shinichi deve pagarla»
Ran a quel punto ebbe la conferma.
”Avevo ragione...Quella tipa sta coprendo l'assassino di Shinichi...”
«Deve pagarla ma non possiamo mettere a repentaglio la vita di civili!! Quindi nemmeno la tua...se ne occuperà la Polizia...Intanto dove vi trovate?»
«In ospedale...»
«Ok non vi muovete...ora vengo così da vedere gli spostamenti della donna...mi raccomando» disse l'ispettore chiudendo la conversazione e avvisando l’agente Sato.

 
FINE 25° Capitolo
----------------------------------
Riusciranno a catturare Pernod? Quali altre sorprese può riservare? Come proseguirà la vicenda?

 

Nel prossimo capitolo:

«Dobbiamo catturare il nostro uomo, i complici e smontare l'intera banda... andiamo in ospedale... li prepareremo un piano»
«…è pericoloso sia per noi sia per voi, senza considerare che i sensi di colpa saranno notevoli per tutto il corpo di Polizia... oltre ciò se un superiore dovesse scoprire una cosa del genere perderemo il posto di lavoro...»
«Hai fatto una cazzata dietro l'altra ma quella di allearti con gli sbirri è stata senza dubbio la scelta più infame che potessi fare»
«Zio non fare brutti scherzi... posa quell'arma»

 

Spero sia stato di vostro gradimento. Non perdete il prossimo appuntamento, venerdì 03 gennaio 2014 (Il parco di Nikko)
Si ragazzi, lo so...Oggi non era previsto alcun capitolo ma ho voluto comunque farvi una sorpresa, spero sia gradita :)
Dato che questo è veramente l'ultimo capitolo dell'anno, vi auguro un sereno e felice 2014 =)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Filippo1193