Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: RevolutionVoltage    31/12/2013    2 recensioni
Larry - Punk!Louis - Nerd!Harry
Non che Louis facesse molto caso a quello li quando lo incontrava, ma nella sua mente passò l'idea che, senza occhiali che distoglievano l'attenzione dai suoi enormi occhi verdi e senza gel che domava la chioma riccia ribelle fosse addirittura bello.
Di: Hamleys
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Glasses Glasses

Se l'era trovato davanti in infermeria, senza i suoi soliti occhiali perché rotti e abbandonati sul lettino, labbro sanguinante e ghiaccio in testa: sicuramente era messo peggio di lui a cui avevano solo fatto uscire sangue dal naso.

"Qual è il motivo per te?" gli chiese premendo un panno e del ghiaccio sul naso "Un 10 in chimica." gli venne da ridere e "Forse sono i tuoi vestiti, non i voti."

Quello fece una smorfia di dolore spostando il ghiaccio e scuotendo i capelli dalla fronte, così come l'avevano conciato gli erano tornati ricci naturali come mai glieli aveva visti, non che Louis facesse molto caso a quello li quando lo incontrava, ma nella sua mente passò l'idea che, senza occhiali che distoglievano l'attenzione dai suoi enormi occhi verdi e senza gel che domava la chioma riccia ribelle fosse addirittura bello. "Dovrei forse riempirmi di tatuaggi e ascoltare la musica che piace a te?" fece seccato. "No," rispose indicandosi il naso e ridendo Louis, anche se da ridere non c'era proprio nulla, "se no poi ti picchiano per quello."

"Ma tanto," continuò dopo un po' Louis con enorme sfacciataggine, "anche se ti vestissi come loro ti picchierebbero lo stesso per il tuo orientamento sessuale."

Harry si paralizzò sul lettino e Louis dovette impegnarsi davvero tanto per non scoppiargli a ridere in faccia. "E-e tu co-come lo sai?" Balbettò rosso in volto. "Oh non lo sapevo, ho sparato a caso, ma evidentemente è vero che tra gay ci si riconosce." Harry era comicamente a bocca aperta senza parole, il migliore tra gli sfigati, o il più sfigato tra i migliori, -vedetela come vi pare- gli aveva appena confessato la sua omosessualità, dopo avere scoperto lui, e non l'aveva neanche picchiato per nessuna di queste ragioni.

Avendo tutta l'attenzione del ragazzo addosso, Louis, teatralmente si avvicinò a lui, o meglio ai suoi occhiali per prenderli con la mano libera e infilarli in tasca, "Non voglio più che li metti questi, sei molto più carino senza." Gli soffiò in un orecchio e Harry annuì di aver capito come se dalle parole di Louis ne sarebbe valsa la sua stessa vita "E da domani li scelgo io i tuoi vestiti."

"P-perché?" Trovò il coraggio di balbettare l'ormai riccio per merito del ghiaccio.

"Perché tu mi piaci, ma loro no." Sorrise sfacciato Louis a 10 centimetri dal suo naso sicuro di aver preso un colpo alla testa oltre che sul naso.

Gli lasciò un piccolo bacio all'angolo della bocca che non era stata colpita e, riportandosi il ghiaccio sul naso "Ci si vede, bello." salutò allegro uscendo dall'infermeria.

Passandosi una mano tra i capelli per scostare il ciuffo dalla fronte il riccio si disse che, per quel culo, quegli occhi e quel sorriso sfacciato si sarebbe anche riempito di tatuaggi, avrebbe ascoltato musica schifosa e si sarebbe fatto picchiare tutti i giorni prima di "e non so neanche come si chiama." pensare.


Ciaaaao belli :)

Qui Hamleys con questa cagatina scritta in treno quest'estate ovviamente dopo aver visto il video di BSE.

Già che ci sono ringrazio tutti quelli che mi riempiono di complimenti ogni volta *arrossisce* non so se qualcuno segue ogni storia o se le trovate in qualche giro strano comunque siete sempre gentilissime. Love ya <3


Per chi sia nuovo qui da noi fate un giro anche dalle altre storie e sopratutto fateci sapere cosa ne pensate. Noi ci impegnamo davvero tanto per scrivere e una recensione, anche piccina, ci fa bene :) 

Tanto love, Hamleys

.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RevolutionVoltage