Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsdeni    31/12/2013    1 recensioni
La mia storia parlerà principalmente di Sarah e Niall , ma anche di tutti glia altri ragazzi e di Emily: la migliore amica di Sarah. Emily e Sarah hanno finalmente finito la scuola e convivono da tre mesi , loro due sono amiche dal primo anno di asilo , si sono sempre confidate , supportate a vicenda e consolate. Ci tengo a dire che : I RAGAZZI , CIOè GLI 1D SONO DEI NORMALISSIMI RAGAZZI , HANNO LA PASSIONE DEL CANTO E CANTANO PURE MA NON SONO STAR .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti e tutte!
Prima di dedicarmi alla storia mi  presento : mi chiamo Denisa ( in efp sono denisa_chan) e questa storia : "Semplicemente noi "
Questa è la prima storia che pubblico, 
ringrazio tutti quelli che visiteranno la mia storia. Ringrazio anche i "lettori fantasma " che solo leggono... ma non importa anch'io certe volte sono una di quelle perciò se non volete scrivere delle recensioni tranquille ;) ma mi raccomando le recensioni sono mooolto ben accettate : di tuti i tipi negative o positive, che mi sevano a capire come vi sembra la storia e come miugliorarla :) adesso basta con le chiacchere cominciamo con la storia .
                                                                                              



                                                                                                 DESCRIZIONE :  


Sarah è una ragazza di diciotto anni che ha appena finito la scuola e convive con la sua migliore amica Emily a Dover. Sarah ha un bel fisico i capelli poco più sotto

delle spalle e di un bellissimo color fondente/castano ( esiste?? o.O pov. deny ) , occhi castani , labbra leggermente carnose .

Emily  ha anche lei diciott'anni , ha dei bellissimi occhi verdi , i capelli biondi e lunghi poco più sotto delle spalle , il fisico è più o meno come quello di Sarah.

Niall è un ragazzo di diciannove  anni (in questa storia tutti i ragazzi hanno diciannove anni tranne Liam che ne ha venti pov.deny)  di origini Irlandesi , capelli biondi , occhi azzurro intenso ( in questa storia tutti , ma proprio tutti avranno un bel fisico .-. perciò non li descriverò più) 

Liam è il più grande dei ragazzi , ha vent'anni , capelli color nocciola e gli occhi castano scuro , è Inglese .

Zayn ha diciannove anni , è Inglese , ha i capelli neri , occhi verdi tendenti al marrone.

Louis ha diciannove anni , ha i capelli nocciola/castani , è Inglese e ha gli occhi verdi/azzurri.

Harry ha anche lui diciannove anni , ha gli occhi verdi , è Inglese ed ha i capelli castani .

Tutti i ragazzi e le ragazze abitano in Gran Bretagna.




                                                                                       INIZIO STORIA:



"Finalmente sono arrivate le vacanze!! Ora potremo riposarci." dico io .

"Ma soprattutto finalmente abbiamo finito la scuola!!!" dice Emily tutta contenta.

"Esatto!" urlo.

Io e Emily,la mia migliore amica, conviviamo da ormai tre mesi.


La villa in cui viviamo è bellissima, grande e calda, la cucina si affaccia sul mare azzurro e il sole scalda le nostre camere. Beh,devo direi che quasi tutte le case a

Dover sono grandissime, e ci sono tantissime ville! 


Già da qualche giorno ci fulla in mente di andare a  farci un giro nella capitale e starci qualche giorno .  Entrambe amiamo Londra , è stupenda!

Presa la decisione di mettere in atto il nostro piano ( andare a Londra pov. deny) , ci prepariamo le valigie eccitatissime all'idea di vedere Londra .

Una volta sul bus ci sediamo vicine ed io metto le cuffie mentre Emy ( così la chiama Sarah ) è intenta a leggere un giornalino . 

Io penso, penso a tante cose , penso ai miei genitori , alla mia sorellina malata di leucemia , a mio fratello morto di overdose e a Dodo . Dodo era il mio cane , era

un cane bellissimo , era bianco e nero. Era morto quando avevo solo sedici anni,stava morendo si vecchiaia , vomitava e non riusciva più a mangiare così il

ventisette agosto morì. Dodo morì ed io non lo sapevo me lo dissero qualche giorno dopo.Io non sono potuta stare con lui perchè andai a trovare i miei cugini in

Italia.

Quando avevo sei anni nacque Lily (Lilian) la mia sorellina più piccola. Adesso ha dodici anni , è una bellissima bambina anche se non ha i capelli per via della

malattia è bellissima, è la mia principessa . Quando io avevo quattordici/quindici anni e lei nove/otto anni ci dissero che aveva il cancro , è tutt'ora malata  . 

Invece quando avevo nove anni morì mio fratello . Morì di overdose, era un tipo allegro, amava le feste , quelle piene di fumo , alcool ,eccetera.

Ascolto  una canzone di Lane Del Rey, quando finisce la canzone ci fermiamo e mi accorgo che siamo arrivate.Metto l'mp3 nella borsa , prendiamo le valige e

scendiamo.
 
" Siamo arrivate! Che facciamo?"mi chiede Emy.

"Andiamo a posare le valige e mangiamo qualcosa? Ho fame..."dico poi io.

"Ahahahaha Sarah tu hai sempre fame!" mi prende un po' per il sedere.

Dopo aver preso le stanze in un hotel e disfatto le valigie porto Emy in un locale molto carino,ci andavo quando avevo circa quattordici anni e vivevo con mia nonna

perchè i miei dovevano stare con Lily,ma mia nonna morì e ci dovemmo trasferire a Dover.

Entriamo nel locale ma è stranamente vuoto tranne per cinque ragazzi seduti ad un tavolo...tempo fa c'era tanta gente qui dentro...

Ad un certo punto sentiamo dirci " Ehi,ragazze venite qui , ci sono due posti liberi...così ci conosciamo"

Io all'inizio sono riluttante, insomma chi accetterebbe un'offerta del genere da degli sconosciuti? Emy ovviamente.

"Arriviamo"dice Emy.

Io cerco di di tirarla indietro ma mi guarda e poi mi dice :" Cosa potrà mai succedere?Ma dai, siamo in  un locale se ci succedesse qualcosa basterebbe urlare e

verrebbero subito qui tranquilla" detto questo mi trascina con lei verso gli sconosciuti.

Ci sediamo al tavolo e io dico :" Ciao ragazzi ! Io sono Sarah e lei è la mia miglire amica Emily"

Liam:" Piacere ! Noi siamo : Niall,Louis,Harry,Zayn ed io sono Liam" dice  un ragazzo che se non mi sbaglio si chiama Liam.

Emily:Woow che bei nomi, siete di Londra?"

Zayn: "Si, tranne Niall che è Irlandese....e voi?"

Io :" No. Conviviamo a Dover!"

Loro si guardano perplessi...ma Emy interrompe i loro sguardi dicendo :" Sarah prima vi ha detto che siamo migliori amiche ! Non pensate male"

I ragazzi scoppiano a ridere, saranno sollevati da quello che ha detto Emy(?)

Dopo tre ore e mezza di chiacchere ci conosciamo abbastanza bene.

Guardando l'orologio dico:" Ragazzi noi dobbiamo andare ! Si è fatto tardi e dobbiamo sistemarci bene in hotel "

Louis:" Okey ragazze ,ci si vede !"

Poi Harry dice:"Oggi pomeriggio tornate vero? *sorride maliziosamente*"

"Certo!!" dice Emy con un sorriso a trentadue denti...

Io invece faccio un cenno di si con il capo ed usciamo.

Io :" Quei ragazzi sono veramente simpatici"

Emy:"Si , hai ragione.Ma hai dimenticato di dire che sono stupendi!!!"

Scoppiamo a ridere e vedo Emy diventare rossa ma lascio perdere....

Arriviamo in hotel,ci sistemiamo e cominciamo già a prepararci per oggi pomeriggio.







angolo dilettante:

Ciao ragazze come vi è sembrato il capitolo?
Ciao anche a voi lettrici fantama ! Vi piace il capitolo?
Se volete laciare una recensione fate pure se no no 
baci la vostra denisa_chan <3 <3



 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsdeni