Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: UnderMistletoe9394    31/12/2013    2 recensioni
Lei è Miley una liceale capo cheerleader bionda, occhi blu come il mare, amante della musica Pop, di tutti gli artisti che possano esistere al mondo ma lui, si proprio lui, Justin Bieber non lo può vedere.
''Coglione montato'' lo definisce.
Lui è Justin Bieber dopo tutti i concerti vuole farsi una vita 'normale' e si iscrive al Liceo dove presto sarà anche capo della squadra di Basket.
Lui è subito attratto da lei, ma Miley non ricambia.
Cambierà idea? o dopo tanto odio sarà solo amicizia?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Justin.


Presi la macchina e la portai al centro commerciale, ok sembra una cazzata ma non è così, è il suo centro commerciale preferito e fanno delle pizze buonissime e in più oggi c'è un piccolo concerto.
Ordinammo da mangiare e la vedevo pensierosa, però tra poco le toglierò ogni dubbio.
Finimmo e la portai di corsa nell'ampio salone, l'avevano addobbato a meraviglia, per terra c'era un tappetto grossissimo rosso e sul piccolo palco c'erano delle specie di tendine color oro che scendevano e c'era pure un uomo che faceva finta di essere Babbo Natale.
-Tu aspettami qui ok? le dissi in preda all'ansia più totale.
L'avevo fatto un milione di volte, voglio dire ho cantato in mille concerti ma questo era più importante.
Un sacco di volte ho provato ad esprimermi così con lei ma con scarso risultato e se anche oggi finisse come le altre volte non saprei più che fare..
Mi fece si con la testa, mi sembrava abbastanza scocciata, com'è difficile sta ragazza madonna.
Oltretutto oggi si è lasciata i capelli sciolti, proprio come piace a me.
Una singora anziana annuncia le feste e augura buon natale a tutti e ora tocca a me, salgo sul palco
Milioni di mani che si alzano e milioni di voci che urlano e lei è li, che si guarda spaesata intorno.

Miley.


ok, mi sento fuori luogo e sopratutto che ci fa la sopra?
Inizia la musica e inizia la sua voce.
-Sei tutto ciò di cui mi importi
sì, sì, non mi preoccupo di nessun’altra
se non ci sei tu, non esisto io
mi fai sentire completo
sei tutto ciò di cui mi importi

sì, sì, cos’è un letto da re senza una regina
non c’è nessun Io nel team
mi fai sentire completo
sei tutto ciò di cui mi importi

Se togli le chiavi dalla macchina non guidi
ecco come mi sento quando non sei al mio fianco
quando mi sveglio la mattina sotto di te, e solo te

uh-oh sono grato per la tua esistenza
credo malgrado la distanza
sei l’unica donna che vedo
dal profondo del mio cuore per favore credimi


Stavo morendo, avevo le lacrime agli occhi, ed'ero senza parole.
Justin-ok ragazzi, questa non è una canzone di Natale come sempre, ma capitemi voglio solo far capire una cosa ad una persona..
Urlarono tutti ancora di più.
Per fortuna nessuno sa di me, se no sarei sprofondata, anche se volevo già farlo ora.
Scese dal palco e io andai nella sua direzione, volevo vedermi in quel momento ma non potevo.
appena lo vidi corsi ad abbracciarlo, mi abbracciò più forte.
-hai fatto tutto questo per me??
Justin-si, ti è piaciuto?
scesero le lacrime, se mi è piaciuto?? mio dio, da morire.
Gli feci si con la testa e lo baciai.
-Sei fantastico.
Justin-c'è un ultimo posto dove vorrei portarti, ci verresti?
-Sisisisi
saltavo come una scema.
-ehi Bibo..
Era da troppo tempo che non lo chiamavo così, si gira e mi sorride, madonna mia, è perfetto.
-Ti amo.
Mi prese e mi baciò, un bacio fantastico da togliere il fiato e poi mi portò via per la prossima sorpresa.

Eccolooo.

 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: UnderMistletoe9394