Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Necantix_    31/12/2013    1 recensioni
Ehla, un licantropo di Huntington Beach che, insieme a suo fratello, si trasferirà a Beacon Hills.
Cosa succederà con il suo arrivo? A chi addosseranno la colpa di tutto quello che sta succedendo?
-----
Primi capitoli IN REVISIONE
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Isaac Lahey, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vengo svegliata da quella odiosissima sveglia che, puntualmente, mi sono dimenticata di staccare il giorno prima. Sono le sette in punto di sabato mattina e per me non dovrebbe essere un problema riaddormentarmi dato che è nella mia natura dormire anche per tutto il giorno ma sono preoccupata, ho paura che possa succedere qualcosa di brutto da un momento all’altro. La sveglia continua a suonare ma non ho voglia di allungare il braccio quindi ci lancio il cuscino e la becco in pieno. Finisce a terra e si rompe. Mio fratello mi uccide, come se non bastasse, vuole pure sapere perché sono così diversa da quando siamo arrivati qui. Che bello!
Mi alzo e m’incammino verso la cucina. Mentre sto scendendo le scale, sento mio fratello e Wesley parlare.

‘’secondo te, tua sorella si ricorda di lui? Io e Keaton lo abbiamo visto appena arrivati, non vorrei che tua sorella si leghi di nuovo a lui dopo quello che vi ha fatto’’

Mio fratello esita un po’ prima di rispondere ma poi esprime quello che pensa ‘’credo di no. Mia sorella è diventata strana in questo periodo e non vorrei che centrasse proprio lui. Non voglio che ricapiti tutto’’

‘’nessuno lo vuole. Forse sarebbe meglio controllare sia lui sia tua sorella’’ propone Wes.

‘’ho paura che tu abbia ragione. Non deve ricapitare niente’’ conclude infine Drew con voce dura.

Io risalgo le scale senza far rumore per evitare che quei due mi sentano. Entro in camera mia e apro frettolosamente l’armadio prendendo una camicia beige scuro, pantaloni blu scuro e vado in bagno. Mi preparo e ritorno nella mia camera cercando le supra e il cappello sparsi per la stanza. Dopo averli indossati, mi avvicino alla scrivania e prendo il foglietto che mi ha lasciato ieri sera Jaymi e gli mando un messaggio:
 

Ehy Jaymi, sono Ehla. Possiamo incontrarci? È urgente. Dove vuoi. Fammi sapere ;)x El.


Metto il telefono in tasca e scendo le scale frettolosamente. Arrivo velocemente alla porta ma mio fratello mi ferma chiedendomi dove sto andando. Io rispondo che sto andando a fare un giro e mi affretto a uscire. Corro. Arrivo fino a un incrocio quando sento il telefono vibrare. Un messaggio da Jaymi.
 

Ehi J va bene davanti alla scuola? ;)x J

 

Sisi va bene. A dopo ;)x E


Rimetto il telefono in tasca e continuo per la mia strada con più calma di prima. Raggiungo la scuola e trovo Jaymi che mi aspetta seduto sul cofano di una Ferrari 458 Italia. Mi nota e si avvicina a me abbracciandomi. Mi chiede come mai l’ho cercato così urgentemente ed io inizio a raccontare, dopo poco mi ferma e mi dice che è meglio continuare il mio racconto non all’aperto dove potrebbe sentirci qualcuno ma in un posto al chiuso. Cosi viene dalla mia parte e mi apre la portiera per poi andare dalla sua parte e sedersi nel posto del guidatore. Mette in moto. Io mi appoggio al finestrino cercando di capire in che posto della città siamo ma a quanto pare lui mi legge nel pensiero e mi dice che siamo nella parte nord-ovest e che stiamo andando a casa sua. Dopo poco entriamo in una via con delle case a schiera quasi tutte a due piani. Lui si ferma al numero 45 e mi invita a scendere quando mi apre la portiera. Appena entriamo va nella prima porta a destra e io lo seguo. È seduto sul divano che mi guarda. Mi siedo anch’io affianco a lui appoggiando la testa sulla sua spalla. Rimaniamo in silenzio per un bel po’. I miei occhi si fanno pesanti e finisco in uno stato di dormi-veglia. Sento Jaymi muoversi leggermente per poi distendersi meglio sul divano con me sopra. Io mi sistemo meglio e mi lascio abbandonare a quel senso di preoccupazione che avevo qualche ora prima, addormentandomi sul petto di Jaymi.
 

* * *

 
La vedo muoversi sopra di me mentre si rigira su se stessa cercando una posizione probabilmente più comoda. Un ciuffo le finisce davanti alla faccia e sembra dargli fastidio dalla smorfia che fa. Glielo sposto e le accarezzo i capelli. Sembra quasi che non sia passato così tanto tempo dall’ultima volta che l’avevo vista con suo fratello in ospedale. Lo stesso giorno in cui erano morti i loro genitori. Drew mi aveva minacciato di sbranarmi se non fossi sparito dalle loro vite ma quando qualche giorno fa avevo visto la piccola Ehla essere rapita da quell’odioso di un Cam non ho resistito e ho dovuto salvarla. Quello stesso Cam che aveva provocato l’incidente dell’auto in cui cerano lei e i suoi genitori, che mi ha obbligato a distaccarmi da lei e da tutti i miei amici. Era una ragazza spensierata che faceva surf, non si preoccupava delle sue condizioni da licantropo tranne quando non arrivava il giorno in cui c’era la luna piena e doveva badare a suo fratello, Wes e Keaton. Una volta le avevo anche chiesto se aveva bisogno di una mano e mi stavo ritrovando in ospedale se non fosse stato per lei. Perdevo così tanto sangue che se non fosse stato per lei sarei morto. Uno squillo di telefono mi fa tornare in me e uscire dai miei pensieri. Mi permetto di guardare chi è. Suo fratello. Il solito ragazzo protettivo di sempre. Le metto il telefono silenzioso per evitare che si svegli e la guardo. Dopo poco sono finito anch’io nel mondo dei sogni.
 

* * *

 
Vengo svegliata dal flash caratteristico di una macchina fotografica. Sento Jaymi che brontola qualcosa contro la persona che ci ha scattato la foto. Per poi sentire una mano che mi accarezza i capelli. Apro gli occhi e mi ritrovo lui che mi guarda e dietro una faccia che mi ricorda molto qualcuno, ma non ho idea di chi sia. Lui mi sorride e Jaymi me lo presenta.

‘’Lui è mio fratello, James, ha la tua stessa età’’ James mi porge la mano ed io la stingo rischiando di cadere dal divano perchè James mi ha tirato verso di lui abbracciandomi. Jaymi mi stacca da suo fratello come se fosse geloso e mi fa sedere sulle sue gambe mentre James si siede affianco a noi. Jaymi mi chiede se posso continuargli a raccontare di quello che avevo sentito quella mattina anche in presenza di James. Ricomincio da capo dato che James non sa’ la prima parte. Quando ho finito, sono più o meno con una faccia scioccata. Loro si guardano e poi Jaymi mi chiede quanto mi ricordo dei miei 9-10 anni. Faccio mente locale e mi accorgo che non so niente di quei tempi. James mi abbraccia da dietro chiedendomi se voglio ricordare. Io annuisco e mi portano in cucina. Ci sediamo intorno al tavolo e iniziano a raccontarmi tutto. Da quando ci siamo conosciuti la prima volta fino al giorno dell’incidente. Mi dicono anche che Drew aveva detto loro di andarsene perchè iniziavano ad accadere cose strane da quando loro erano arrivati. Io non riuscivo a credere a tutto quello che mi stavano raccontando. Le uniche persone di cui mi ero fidata in quel poco tempo mi avevano mentito e le uniche persone di cui mi dovevo fidare erano state cacciate dalla mia vita per quello che mi succedeva intorno. Sento delle mani che mi alzano il viso e che mi asciugano le lacrime che scendono senza tregua. Mi fa alzare e mi accompagna di sopra, probabilmente nella sua camera da letto. Mi fa stendere vicino a lui e mi abbraccia. Quando non ho più lacrime, mi sono calmata. Credo anche di essere debole per tutto quello che ho scoperto da quando mi sono svegliata. Ho pure fame ma il sonno prevale e finisco nelle braccia di Morfeo che mi accompagna nel mondo dei sogni.

________________________________________________________________________

 
Ormai è inutile cercare di capire quando aggiorno, perchè tra poco non lo so nemmeno io :D
Comunque se state pensando che sia un'allucinazione vi dico di no. Ho aggiornato davvero, sia per farvi un regalo, sia perchè se non aggiornavo adesso non ho la più pallida idea di quando avrei aggiornato.
Allora, vi faccio gli auguri di buon anno.
Qui si trova un nuovo personaggio, James :3 spero che vi piaccia questa new entry. Chi lo interpreta è stata un'idea di una mia amica che mi supporta molto per questa fanfic. Per vederlo basta che cliccate sul suo nome e boh.
Ancora auguri e ciaoooo

Ps. a voi piacerebbe un capitolo in cui si parla di quello che hanno raccontato Jaymi e James a Ehla? Fatemi sapere, non solo in due, perfavore.
#Ale

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Necantix_