Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Sara_Sergio_TD    01/01/2014    2 recensioni
Passati sei mesi da A tutto reality: la vendetta dell'isola,Chris organizza una nuova stagione: A tutto Reality all stars!
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Buongiorno, fantastici 4!” urlò Chris al megafono, svegliando i concorrenti. “Vi aspetta una nuova tortur..ehm,una nuova sfida!”.
I concorrenti,un po’ rintontiti,andarono a prepararsi. Chris li avrebbe aspettati al molo. Dopo mezz’ora i quattro campeggiatori arrivarono nel luogo d’incontro,carichi di tensione.
Chris era vestito in modo diverso dal solito. Aveva una canottiera bianca,dei pantaloni sportivi e delle scarpe da ginnastica. Inoltre,indossava una fascia,molto simile a quella di Tyler.
Scott ridacchiò,così come Alejandro. Chris,notando i loro sorrisetti,disse loro: “Che avete da ridere? Certo che non capite niente di moda. Non so se l’avete capito,ma la sfida di oggi si terrà in una palestra: la palestra della tortura!”
Alejandro,non sentendo le ultime quattro parole,sorrise,e disse spavaldamente: “Che sfida idiota,Chris…io in palestra ci vado ogni giorno. Mica gli addominali crescono sugli alberi!”
Fece per strapparsi la maglietta,ma poi pensò che Heather sarebbe stata gelosa di questo gesto.
Chris,rimase perplesso, notando un lieve rossore sulle guance di Alejandro.
Dopo continuò: “Bene,ragazzi,vi condurrò alla palestra.”
Dopo circa quindici minuti il conduttore e gli altri si fermarono di fronte a una palestra,la cui insegna raffigurava un bel giovanotto che teneva in mano un pesetto. Stranamente somigliava a una copia più giovane di Chris. Una volta entrati nell’edificio,i quattro ragazzi rimasero a bocca aperta.
Non si trattava di attrezzi andati a male o vecchi rottami presi da qualche deposito di rifiuti. C’erano attrezzature all’avanguardia,come tapis roulant in grado di preparare bevande o cyclette munite di tablet.
Zoey trattenne il fiato,poi chiese a Chris: “Ehi,Chris,noi qui affronteremo la sfida? E’-E’ fantastico,è troppo bello!”
Chris sorrise alla ragazza,rispondendole: “Eh no,mia cara. Qui è dove mi alleno io. Qualche volta faccio entrare Chef,ma questo spazio è off-limits! Voi vi sfiderete qui!”
Chris aprì una porta con le maniglie arrugginite,e portò i concorrenti in una stanza abbastanza grande,ma colma di attrezzature arrugginite e semidistrutte.
Courtney deglutì,e con voce tremolante disse a Chris: “I-I miei avvocati lo sapranno!”
Chris sorrise,poi annunciò la sfida: “Bene,nella prima sfida dovrete rispondere a delle domande poste naturalmente da me stando su dei tapis roulant. Colui che riesce a rimanere sull'attrezzo fino alla fine vince un vantaggio per la sfida successiva”
I concorrenti andarono a sedersi sui tapis roulant,e iniziarono a rispondere alle domande di Chris,inizialmente banali,ma via via più complesse. 
Alla fine,vinse Alejandro,il quale,essendo decisamente più preparato degli altri,riuscì a rispondere a tutte le domande. Chris annunciò: “Bene,Alejandro ha vinto questa prima sfida,perciò avrà un vantaggio. Voi sorreggerete due pesetti da 30kg,mentre tenterete di rispondere alle mie domande. Alejandro,invece,terrà in mano due pesetti da 20kg,un piccolo vantaggio. Concorrenti,preparatevi: dovrete indovinare a quale ex concorrente mi sto riferendo mentre solleverete pesi. Semplice,no? Primo concorrente: è un po’ sfigato! Chi è?”
Courtney subito rispose: “Harold,no? Impegnati,Chris!”
Il conduttore guardò di traverso la ragazza,poi continuò: “Secondo. Era un ragazzo tranquillo,ma adesso di comporta come Gollum. Chi è?”
Alejandro rispose subito: “Quel puzzone di Zeeky,logico!”
Chris,un po’ irritato,disse: “Potete evitare commenti sgradevoli? Le domande sono queste,che vi piaccia o no.Terzo personaggio: è una donna. Capelli lunghi,stratega. Ha fatto passare le pene dell’inferno all’80% degli altri concorrenti. Chi è?”
Courtney rispose subito: “Heather! Si,ne sono certa!” 
Mentre Courtney stava per finire di pronunciare qual nome,ad Alejandro scivolarono tutti e due i pesetti dalle mani. Andarono a finire sui suoi piedi. Il ragazzo urlò qualcosa di spiacevole nella sua lingua e poi disse: “Por favor! Non possiamo cambiare sfida?”
Chris sorrise: “Sai una cosa,Al? Hai ragione! Mi sta annoiando questa sfida banale. Passiamo a qualcosa di più pesante”. Indicò un attrezzo strano. Scott chiese: “Ma che cavolo è?” e Chris rispose: “Le persone normali lo usano per allungare la colonna vertebrale,ma io ve lo farò usare per torturarvi. Buona notizia? Questa è l’ultima sfida. Cattiva notizia? Starete appesi come baccalà a testa in giù,soffrendo come non avete mai sofferto,muahahahahah! Chi resiste di più a testa in giù vince.”
I quattro deglutirono,poi si prepararono psicologicamente. La prima a partire fu Zoey. Non resistette molto a lungo. Poi fu il turno di Scott,che resistette molto di più rispetto a Zoey. Courtney stupì tutti,raggiungendo il record,almeno fino a quando non fu il turno di Alejandro. Tutti sapevano che Alejandro l’avrebbe superata,ma inaspettatamente non fu così. L’ispanico chiese di essere tirato su un secondo prima di Courtney,perdendo così la sfida. Chris esultò,vedendo l’ispanico perdere,così disse: “Bene,visto che Courtney è la vincitrice,oggi avrà l’onore di scegliere chi se ne andrà via!”
Courtney sorrise malignamente,poi disse: “Bene,considerando che mi ha preso in giro per un’intera edizione del reality,che dovrebbe abbassare la cresta e che comunque è un valido avversario,nomino senza esitazione il qui presente Alejandro! Bye bye,Al!”
Alejandro spalancò gli occhi,e a testa bassa si preparò a essere scaricato. Trovandosi sul gabinetto della vergogna,si mise a ridere,dicendo: “Beh,il lato positivo è che tornerò da Heather. Godetevi le sfide. Spero di mancarvi,adios!”
Chris,dopo aver visto Alejandro andarsene,euforico,disse al pubblico: “Rimangono solo 3 concorrenti. Chi ce la farà,chi andrà in finale? Scopritelo nel prossimo episodio di A tutto Reality: All Stars!” 


*Angolo Autrice* Si,sono viva,come potete notare. Non ho potuto aggiornare subito la storia per vari motivi. In ogni caso,spero vi piaccia. Bye! :D

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Sara_Sergio_TD