Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: xolekillah    01/01/2014    1 recensioni
* AU * Nina Johnson utilizzare per essere felice con il suo fidanzato di Charlie Mathrow, che è stato fino a quando ha iniziato ad abusare di lei. Nina avendo problemi a ricordare cosa è successo e come è diventato il modo egli era. Per sfuggire, Nina fugge a Londra. Mentre l'aereo incontra un ragazzo di nome Liam Payne. Più tardi, lei lentamente comincia a sviluppare dei sentimenti per lui ma Liam ha problemi, guadagnando la fiducia di Nina e Nina rifiuta di raccontargli il suo ex. Per rendere la loro situazione peggio orribili cose cominciano ad accadere mentre Nina a Londra. Come Nina vuole mantenere il suo passo dietro di lei continua a cercare di spingere verso il presente.
xoLeKillah presenta un'altra emozionante avventura di bordo-del-tuo-sedile.
__________________________________________________________
Copyright © 2013 di xoLeKillah. Tutti i diritti riservati.
Io non sono italiana, voglio solo condividere t mie storie più. Questa è solo una traduzione, quindi ci potrebbero essere errori.
Per leggere la storia in inglese vanno: http://www.wattpad.com/story/4199309-when-in-london-liam-payne-fanfic
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime, Traduzione | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo


 
Mi sono seduto nel salotto al piano di sopra mentre guardavo 48 ore. Mi ero un po' paura il pensiero dell'uomo di uccidere la propria moglie per fortuna. Esso disgustato di me che la gente possa essere così crudele. I detective ha spiegato che era stato mandato in prigione per dieci anni, che a mio parere non era sufficiente.
 
Il mio cuore fermato come ho sentito la porta anteriore slam. Ho afferrato il telecomando da tavolino poi spento la TV prima della posa sul divano. Chiuso gli occhi e fece finta di dormire. Sentito i passi di battersi contro le scale. Una più stretta e più dolorosa rispetto agli altri.
 
Le orme sono andato più tranquille prima si fermarono. Sentivo la sua presenza familiare. Dio, lo odiavo. Il mio cuore pestate rapidamente contro la mia gabbia toracica come lui ho sentito toccarmi. Ha afferrato il polso e la mia testa ha colpito al braccio del divano. I miei occhi colpo aperti. Guardai il suo sguardo arrabbiato, mi vedevo nei suoi occhi marrone chiaro.
 
Ha provato a tirare me a lui, ma ho appena avuto abbastanza tempo per me stesso costante. Sfilò il divano e la terra sulle mie ginocchia. Un piccolo dolore pizzicato le ginocchia come hanno colpito il pavimento di legno.
 
"Alzarsi" egli diraspate.
 
Non so cosa aveva improvvisamente mi è successo ma le mie ginocchia erano deboli. La sua presa stringere intorno al mio polso, io winced. Il dolore ha sparato attraverso la mia mano. Sapevo che c'era un livido in avvicinamento.
 
"Alzati!" Ha urlato.
 
Non ho potuto. Ho visto la sua ascesa a mano. Ho spremuto gli occhi chiuso e preparato di me stesso. Un urlo sfuggito labbra come mi ha schiaffeggiato. Mi ha detto di stare zitto, ma non riuscivo a smettere di piagnucolare rumori da venendo fuori di me. Sua mano collegato nuovamente con la mia faccia. Sono caduto indietro, il mio corpo sbattere contro il pavimento. Lacrime formano nei miei occhi dal dolore.
 
"Charlie" il suo nome è venuto fuori in un appello.
 
Egli mi schiaffeggiò ancora. Dopo non dire nulla a tutti, le lacrime appena continuava a cadere dai miei occhi. Lui si librava sopra di me. Ha iniziato ad avvicinarsi, i miei occhi allargati. Ho iniziato squirming, paura di ciò che stava per fare.
 
"Ciò che è sbagliato, Nina?" ha chiesto, sorridendo. Ho spremuto i miei occhi chiusi come ha accarezzato la mia guancia.
 
N. Non toccarmi.
 
Quando ha lasciato non potevo muovermi. Il mio corpo era intorpidito e potrei aver ancora sentivo le sue mani tutto me. Fissavo la sigillatura come posato nuda sul pavimento, lacrime non sono uscito. Sudore rotolato giù la mia fronte, naso e corpo, il mio respiro era pesante e il mio corpo era dolorante.
 
Charlie mi male sia fisicamente che mentalmente. Perché non ho lasciato ancora? Beh forse è perché lui mi trova sempre, non so come. Voglio essere libero, ma come può un se libero di uccello get sua bloccato in una gabbia? Che ero io che ero un uccellino intrappolato in una gabbia con nessun modo per uscire.
 
Quando potrei aver finalmente muovo, fatto la mia strada per il bagno e oltre alla doccia. Ho girato il nob e acqua calda iniziato a spruzzo. Ho avuto in e levato in piedi sotto l'acqua.
 
Il fatto che Charlie aveva appena mi ha violentata ha iniziato ad affondare. Potevo sentire l'emozione di sgorgare dentro di me. Lentamente ho perso il ritmo con il respiro come il mio viso stretto e la mia visione ottenuto sfocate. Lascio andare e le lacrime versate sulle mie guance.
 
Mia schiena toccato il muro. Io stesso ho abbracciato come scivolò sul pavimento.
 
"Charlie" mi fermai, curling in una palla, "Pensavo che mi amavi"
 
 
 
Capitolo 1





 

Un mese dopo ...



 

Era buio e silenzioso . Le mie mani erano sudate dal nervosismo . Ho sentito quei passi fastidiosi piede mentre si allontanavano dal letto . Ci fu uno scricchiolio quando la porta si aprì e una luce fioca evitano dentro Charlie pensato che stavo dormendo , non aveva idea di quello che stavo per fare. I passi sono cresciuti più piccoli poi ci fu un BOOM ! come la porta chiusa anteriore .

Ho aspettato un po 'di più solo per essere sicuri . Dopo mi sono seduto e buttato il foglio fuori del mio corpo mi sono imbattuto verso l'armadio . Feci scivolare la porta di lato e raggiunsi in molto indietro . Mi tocco il materiale lana -like e raggiunto fino al manico in pelle e tirai fuori la mia grande valigia .

Ho tirato fuori la stanza e giù per le scale . Ho afferrato le uniche scarpe non mi preparo , i miei stivali neri preferiti e li infilai in modo che coprivano la fine dei miei blue jeans. Ho afferrato la mia borsa poi di scatto la porta aperta.

Un sorriso formata sul mio viso , stavo scappando questo buco infernale . Mi voltai e infilai la chiave nella porta a chiave . La pioggia cadeva leggera come in una giornata estiva . Ma era caduta , le foglie erano colorate e cadere . Ho tirato il mio maglione grigio sopra la mia testa e tirato i capelli castani a lato .

Ho guardato il vialetto di una macchina, ma non c'era più. Il mio sorriso è cresciuto . Ho tirato la mia valigia tutta la strada fino alla strada principale e presi un taxi. Quando mi è stata risolta in taxi l'autista ha chiesto la mia destinazione .

" L'aeroporto favore" dissi , con un sorriso dolce . Ha appena aggrottò la fronte poi annuì .

Amo Toronto, ma se lasciare la mia casa per andare in Inghilterra avrebbe mantenuto Charlie lontano da me avrei tranne il nuovo ambiente felicemente.

Posai la testa sul vetro come le gocce di pioggia fatte sgocciolamento suoni contro la finestra . Ho cominciato a pensare di nuovo .

Charlie Mathrow . Il mio ragazzo ... ex-fidanzato utilizzare per essere il ragazzo più dolce che conoscevo . Mi è piaciuto così tanto , ma è successo qualcosa . Non riesco a ricordare completamente . La mia mente va confusa ogni volta che cerco di ricordare . Tutto quello che posso davvero ricordare sul tema era che lui era il triste in questo momento .

Non avevo capito che era addormentato fino a quando sono stato svegliato dal tassista . Battei le palpebre un paio di volte prima che io lo pagai e uscito dalla vettura . Ha ottenuto la mia valigia dal bagagliaio allora ero fuori . Quando sono arrivato in aeroporto mi sono comprato un tè bolla e sedetti mentre aspettavo l'annuncio del mio volo . Io consegno solo la mia borsa ora .


Ho tirato fuori il mio telefono . E 'stato un Samsung 3S , Charlie aveva comprato per me circa un anno fa per il mio compleanno . Sorrisi tristemente ricordare tutte le cose buone che Charlie ha fatto per me . Mi manca il vecchio Charlie . Quello che usano per lasciare le note dolci per me prima di andare a lavorare , mi baciò dolcemente e mi ha detto che mi mancava quando tornava a casa , e mi tiene protettivo quando siamo andati a letto . Ho perso che , molto .

Il mio sorriso scomparve . Si usa per fare l'amore dolce per me non r ... toccarmi quando non volevo essere toccato . Si potrebbe pensare che avrei detto di polizia ormai , ma c'è una parte della mia che ancora lo ama e non vuole vederlo andare in galera .

Ho mandato un sms mia zia , dicendole sarei ottenendo sul mio volo presto . E 'stato bello di lei per me offrire a rimanere con lei fino a quando mi sono sistemato in Inghilterra .

"Flight 47 , da Toronto a Inghilterra sta caricando passeggeri " La voce femminile attraverso l'altoparlante ha detto .

Ho finito il mio tè della bolla poi gettò la coppa nella spazzatura e ha reso il mio modo per l'ingresso aereo . Quando sono arrivato c'era una linea . Ho guardato l'aereo al di fuori della finestra di vetro .

"Wow" ho detto prima ho incontrato qualcuno.

Alzai gli occhi al ragazzo che si librava sopra di me . Il mio cuore si fermò. Occhi marrone cioccolato , capelli corti castani e labbra carnose . Mi ha ricordato di Charlie . Non sembrava come lui , ma mi ha ricordato di lui . Ho sospirato come lo ho usato la valigia per l'equilibrio. Al momento giuro nulla potesse me già ricordato Charlie . Questo ragazzo aveva una faccia che avrebbe messo un cucciolo di vergogna.

"Mi dispiace , stai bene ? " Ha chiesto , forte accento britannico . Allungò la mano per me .

"Sto bene , grazie " dissi agitando le mani lontano .

"Avanti" una donna in uniforme chiamato .

Rimasi così il ragazzo potrebbe ottenere la sua valigia . Si avvicinò e le porse il biglietto . Sospirai e raggiunto nella mia borsa il mio biglietto . Ho dato alla donna poi mi ha fatto strada in piano .

Ho trovato il mio posto , era 17E . Quando ho scoperto che mi accigliai come ho visto di nuovo il ragazzo . Era seduto con me. E nel mio posto preferito . Lui mi guardò come si sedette accanto a lui e un posto vuoto .

"Cosa c'è che non va , la signora ? " Ha chiesto .

"Non è niente e per favore non chiamarmi signora , mi fai sembrare vecchio" chiesi , "Il mio nome è Nina "

"Il tuo nome suona familiare », sorrise , "Sono Liam , piacere di conoscerti , Nina "

Gli ho dato un piccolo sorriso prima di prendere il mio telefono . Ho iniziato a giocare un gioco.

" Nina ? "

"Hmm ? "

" Ti dispiacerebbe commutazione sedili con me?"

Mi fermai il mio gioco e guardai verso di lui , " davvero ? " Chiesi , cercando di non sembro troppo eccitato .

" Yeah" , ha detto . Rimasi così in fretta quasi triped .

Rimase così . Come ci siamo scambiati posti sussurrò , « avrei potuto detto che voleva il posto vicino al finestrino "

Il mio cuore si fermò per un secondo come lui ridacchiò . Guardai fuori dalla finestra in modo che non avrebbe visto l'ombra di scarlatto sulle mie guance.

Il mio telefono squillò . E 'stato un testo da Charlie .

 

Charlie ❤ :

Dove diavolo sei?

Me ne vado , Charlie ...

Che cazzo sono

stai dicendo ?

Vado via per

buona . Non voglio

per essere con te

... Dove stai andando ?

Questi non sono

voi business .

Fottiti .

Addio , Charlie .

Ho spento il mio telefono non voglio vedere cosa avrebbe detto dopo. Ho capito che c'era lacrime agli occhi quando ho visto alcune gocce sul mio telefono . Guardai e vidi Liam mi guardava . Ho guardato via rapidamente e asciugai le lacrime rapidamente.

Ho preso un paio di respiri poi tornò a Liam . Stava ancora guardando me , preoccupato .

"Perché mi guardi così? " Ho chiesto .

"Sto solo chiedendo perché stai piangendo " disse , semplice.

"N -no ragione"

"Certo . " Fece una pausa, " hai un ciglio sulla tua guancia "

"Oh, " dissi , spazzolatura me faccia . " E ' andato? "

"No. E 'finita qui ", ha sottolineato in una certa parte del suo volto .

Ho toccato quel posto sul mio viso e spazzolato . "E se ne è andato , adesso? "

"No" , ha detto . Alzai la mano per provare di nuovo quando parlò , "just let me "

Lui inclinò il mento verso l'alto e portato il dito alla mia faccia . Il suo dito sfiorò la mia guancia .

" Le belle ragazze non devono piangere ", ha sorriso .

Ho disegnato la testa indietro e guardando fuori dalla finestra in modo che non poteva vedermi arrossire . Chi era questo tizio ?

Una vecchia figura riflessa nel vetro . Mi voltai per vedere la donna che lotta per mettere la valigia nel supporto di cui sopra . Prima che potessi ancora più Liam era lì . Prese la valigia e lo mise nel supporto prima di riprendere il suo posto .

"Grazie" disse la donna prima di prendere il suo posto nella fila accanto a noi.

«È stato gentile da parte tua " ho detto . Lui sorrise in risposta .

" Signore e Signori, l'aereo è pronto per il decollo apporre spegnere tutti i dispositivi elettronici e fibbia voi cinture di sicurezza " Il pilota ha detto sopra l'altoparlante .

Ho piegarono la cintura di sicurezza . Mi ci è voluto un po 'per accorgersi che nessuno era sul sedile accanto a Liam . Mi sono seduto al mio posto e chiusi gli occhi prima che potessi anche a far fronte ero addormentato . Sognando di Charlie . Il vecchio Charlie . Il mio Charlie .

Uno scoppio di tuono mi ha fatto saltare fuori dal mio sonno . Ho seppellito la mia faccia nel cuscino mi stava abbracciando . Il mio cuore ha corso e qualche lacrima riempito i miei occhi . Ho guardato dalla finestra come fulmine colpì poi di nuovo al mio cuscino . Mi ritrassi quando ho capito che era un braccio . Braccio di Liam .

Fissavo il mio giro come mi guardava , "mi dispiace" Ho chiesto scusa .

"Va tutto bene , si può porre sulla mia spalla ancora una volta , se vuoi . Non mi dispiace "

Ho esitato ma appoggiai la testa sulla sua spalla . Gli scoppi di tuono mi ha ricordato i tempi Charlie sgridato me , dicendomi cose dure . C'era scoppio di tuono così forte ho saltato e strinsi le braccia intorno Liam e nascosi la mia faccia nella sua spalla . L'ho sentito chiudere la finestra . Ero un po ' scosso fino a quando non ha iniziato a giocare con i miei capelli .

Si passò le dita tra i capelli ripetutamente , il ritmo rilassante facendomi sonno.

"E ' ok" erano l'ultima cosa che ho sentito prima di andare alla deriva di nuovo .

Questa volta ho sognato di iniziare di nuovo in Inghilterra . Essere felici per la prima volta dopo tanto tempo e trovare qualcuno che ti ama me correttamente .

Quando mi sono svegliato ho sentito un piccolo peso della mia testa . Ho raggiunto e toccato un paio di labbra . Erano pieni di Liam . Mi sedetti e Liam lamentai dalla perdita di calore del corpo . Girò la testa dall'altra parte e se ne andò di nuovo tranquillo .

L' intero piano era silenziosa . Mi alzai e mi guardai attorno . Ognuno stava dormendo . Mi alzai e andai in bagno quando sono tornato Liam si contorceva e girando come se stesse avendo un brutto sogno . Lo sguardo sul suo volto confermato.

I accigliai . Lui mi ha aiutato con i miei brutti sogni , come potevo aiutarlo ?

Ho rimosso il bracciolo su dalle sedi collegate . Posai la schiena contro il muro aereo e portato la testa di Liam al mio grembo . Egli contrasse un po ' e gli occhi strinse insieme .

Ho iniziato a correre le mie dita tra i capelli , come ho sussurrato più volte , "Va tutto bene Liam , calmati "

Lui smise di muoversi e il suo respiro era di nuovo facile . Il corpo di Liam era così caldo contro la mia. Mi addormentai di nuovo per la terza volta .

Liam e mi sono svegliato al tempo stesso . Alzò la testa dal mio grembo e mi guardò . Arrossii come lui mi sorrise .

"Grazie , Nina ", fece l'occhiolino .

Mi sedetti e guardai fuori dalla finestra coperta ", grazie anche ... Liam "

Il resto del viaggio aereo era tranquilla . Quando l' aereo è atterrato a tutti applaudirono . Ho tirato fuori il mio telefono fuori e acceso le patatine telefono dal retro . Questo wy sarei in grado di utilizzare il mio telefono in Inghilterra . Ho messo di nuovo nella mia borsa e aspetto il pilota di annunciare che era tempo di lasciare l'aereo . Quando era tempo di lasciare tutti cercavano di arrivare a uscire prima .

Liam lasciami uscire prima poi seguì . Eravamo appena muovendo ed era affollata . Presto non c'era spazio tra il passeggero di fronte a me e Liam dietro di me . Mi sentivo premere il torso di Liam contro la mia schiena . Mi sentivo a disagio, ma non c'era niente che potessi fare.

Ero così ancora ho potuto sentire il battito del suo cuore e il suo respiro caldo sul mio collo . La linea ha cominciato a muoversi e onestamente non ho mai pensato che avessi mai spostato così veloce in vita mia . Dopo avere ottenuto l' aereo e attraverso l'aeroporto abbiamo tutti aspettato fuori per il pick up . Liam stava accanto a me .

"Chi siete stai aspettando ? " chiese .

« Mia zia , come su di te ? "

"Il mio migliore amico "

In quel momento apparve una Honda del 2004, all'interno era un nocciola -eyed biondo pantaloni a vita bassa .

"Zia Laura " Ho urlato in eccitamento come è apparsa .

Ho corso verso di lei e le diede un abbraccio . Si tirò indietro e mi teneva per le spalle , " Wow Nina , guarda come sei cresciuto . Mi ricordo quando eri una bambina e - "

"Zia Laura , puoi dirmi più tardi , adesso io ".

"Giusto , mi dispiace . Facciamo get caricato up " sorrise .

Tornai per ottenere la mia valigia . Ho guardato Liam come un sorriso cresceva sul suo volto . Seguii il suo sguardo per trovare una macchina che tira su . La slitta porta sul retro aperta e 3 ragazzi e una ragazza è venuto fuori. La ragazza si guardò intorno, poi avvistato Liam e corse verso di lui .


Presto la portiera del conducente aperta e un ragazzo dai capelli biondi è venuto fuori . Ho guardato oltre gli altri tre ragazzi . Uno aveva i capelli ricci e gli occhi verdi , aveva i capelli neri fetish e occhi castani , e l'altro aveva i capelli in un ciuffo più aveva gli occhi azzurri . La ragazza aveva i capelli lunghi castani e occhi . Era davvero carina . Mi chiesi se fosse la sua fidanzata . Mi morsi il labbro poi si voltò verso mia zia . Ho iniziato a camminare quando Liam ha chiamato il mio nome .

" Nina "

"Sì ? " Ho detto voltarsi. Si avvicinò a me .

"Posso avere il tuo numero ? "

" I. . Uh ..."

Lo fissai mentre lui mi sorrise , "Voglio proprio vedere di nuovo "

Ho guardato via come Arrossii , "ok" Gli ho dato il mio numero .

La ragazza dai capelli castani si avvicinò . Guardò da Liam a me . Un sorriso è cresciuto sul suo volto .

" Liam , è questa la tua ragazza ? " chiese lei .

I miei occhi si spalancarono , "NO ! " Sbottai . Mi guardavano . La ragazza dai capelli castani aggrottò la fronte .

" Che schifo , piccolo Liam qui è stato così solo recentemente " ha il broncio .

" Be quiet " mormorò Liam .

"Allora .. il tuo non la sua fidanzata ? " Ho chiesto .

Lei mi guardò come se non potesse credere a quello che ho appena chiesto, " Oh Dio , no . Ew . Liam mio fratello "

Mi sentii arrossire . Liam rise .

«Mi chiamo Ally " teneva una mano .

Ho preso . Prima che la nostra conversazione potesse continuare la mia zia si avvicinò .

" Nina , dobbiamo andare ora » annunciò .

Ho detto i miei ciao ai miei nuovi amici Ally , Niall , Harry , Louis, Zayn e Liam . Ho guardato prima di Liam si voltò . Lui mi fece l'occhiolino e mi fissò il pavimento , come ho trascinato la mia valigia dietro di me .

"Allora , è che il fidanzato ? " Zia Laura ha chiesto come siamo arrivati ​​in macchina .


"NO ! "
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xolekillah