Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Amarant    23/05/2008    2 recensioni
"Scrivo questo diario nel caso qualcuno ritrovi il mio cadavere. Speriamo che almeno quello riescano a ritrovarlo. Mi chiamo Anne Menyer e vivo (almeno fino a ieri notte) nel nord della Florida. Non so come sono arrivata quì. So solo che quando mi sono risvegliata mi sono ritrovata in questo stanzino." [Finalmente posso riprendere a scrivere... Recensite se potete]
Genere: Sovrannaturale, Mistero, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
25/7 ore 10 e 30 25/7 - ore 17,00
La situazione non è molto diversa da prima se escludiamo il fatto che comincio a sentire la fame e la sete. Mi sento di escludere definitivamente la tesi dello scherzo e del rapimento. La prima perchè nessuno sano di mente farebbe mai uno scherzo di così cattivo gusto (anche se lo vorrei con tutto il mio cuore in modo da sentirmi un pò più sollevata), la seconda perchè pensandoci mi avrebbero dato da mangiare. Non sarei utile come ostaggio da morta. Non rimane altro che la tesi dello psicopatico. Deve essere entrato di nascosto in casa mia mentre dormivo e avermi anestetizzato. Ma perchè? Cosa mi rende così "speciale" da rendermi la vittima prescelta?
Non lo so. In tutta la mia vita non ho mai pensato che potesse accadermi una cosa simile. Eppure adesso mi ritrovo chissà dove nelle mani di qualche malato di mente che scrivo sperando che qualcuno mi ritrovi o almeno trovi il mio corpo. Che cosa devo fare?
Ho cercato nuovamente di forzare la porta ma sembra che sia bloccata dall'esterno. Ho cercato di sbirciare attraverso il buco della serratura ma non sono riuscita a vedere niente.
Il tempo sembra immobile fra queste mura e come se non bastasse il chiuso sta cominciando a farmi impazzire.
Vorrei uscire, prendere aria pulita, ammazzare (letteralmente) l'autore di tutto ciò.
A quest'ora dovrei essere a fare jogging all'aria aperta e invece sono quì. Non so per quanto la situazione durerà. Speriamo che qualcosa cambi (possibilmente in meglio).
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Amarant