Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: life_is_beautiful    01/01/2014    0 recensioni
Emily Christ è una ragazza di 18 anni, ha gli occhi azzurri e i capelli mori, è timida e introversa perciò nella sua scuola non è molto accettata dai più conosciuti del paese;sta sempre con le stesse persone,le poche che sanno accettarla...e chissà se tra queste Emily troverà l'amore?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo tutti convinti di quel vestito, per fortuna la mia migliore amica sa truccare perciò mi fece diventare una stella del cinema. Arrivammo al pub e non avevo dubbi che tutte le persone che mi avevano accompagnato mi lasciarono sola come una sfigata in un agolino a bere una coc calda. La musica era altissima e i ragazzi ci provavano con chiunque passava,dico questo perche un ragazzo mi si è avvicinato e ha provato ad allungare una mano sulla mia coscia ma per fortuna ho capito subito e gli ho tirato la mia coca calda. Forse non era stata una bella idea visto che si erano girati tutti verso di me. Il ragazzo sfortunato si guarda in giro e poi mi afferra un polso, avvicina la faccia alla mia e dice "tu sai chi sono io?" risposi di botto "l'ubriacone della serata da come puzzi" gli occhi iniettati di sangue e di odio non promettevano nulla di buono..."ma chi ti credi di essere sfigata del cavolo?" si sentirono delle risatine di approvazione da dietro le sue spalle, mantenni la calma e risposi "io non mi credo nessuno ma non sono una delle tante che hai incontrato che cedono a un bel faccino" sorrisi compiaciuta della mia risposta e girai pochissimo lo sgaurdo ma mi bastò per vedere la mia migliore amica che mi faceva dei segni con la mano per farmi capire che dovevo smettere. Rigirai lo sguardo verso il ragazzo, che era ancora bagnato di coca e lo fissai finchè non mi disse "è evidente che tu non mi conosci ma se senti cosa dicono di me sapresti che io con qualsiasi ci provo riesco a ottenere ciò che voglio" lo fissai e feci una risatina..poi dissi "hai sbagliato ragazza" tolsi il polso dalla sua stretta e me ne uscii fuori dal locale.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: life_is_beautiful