Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: carotina98    01/01/2014    1 recensioni
*INIZIO FLASHBACK*
LUI= Ciao cicciona..-mi fece cadere i quaderni-
IO= Ciao..-abbassai lo guardo-
LUI= Che fai cicciona.....guardami....!
IO= -alzai lo sguardo- Cosa v-vuoi ?...
LUI= Da te niente....bé mi hanno detto che io ti piaccio...! -si avvicinò e mi alzò il mento.....mi guardò e per un attimo mi persi nei suoi occhi, così belli...-
LUI= Allora? E' vero?!....
IO= I-io....ehm....-eravamo in corridoio e tutti ci guardavano e ridevano....-
LUI= Vuoi rispondere...!!
IO= S-si *sottovoce*.....-lui si allontanò e si mise a ridere..-
LUI= Che cretina che sei...pensi davvero che a me possa piacere una come te....grassa,brutta,quattrocchi e secchiona.....hahahahaha, ma fammi il piacere.....tu non piaci a nessuno, e non piacerai mai a nessuno.......
-mi misi a piangere-
LUI= Perché piangi adesso cicciona?...Haahahahaha...!!
Si allontanò con i suoi amici....avevo 10 anni, dopo di ché cominciai a non mangiare più, e poi mi trasferì a Catania dove ho conosciuto Alison.....
*FINE FLASHBACK*
Genere: Drammatico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1…..
 
 


Ciao a tutti noi siamo Hope ed Alison, siamo 2 ragazze estroverse, ribelli, delle sognatrici, fra le nuvole, abbastanza brave a scuola e bé….
* Io sono Hope, Hope Carter ho 17 anni, sono alta (diciamo) 1.70, ho i capelli lunghi, mossi e castani chiari, occhi verde acqua, ciglia lunghe, labbra carnose e sono magra, tutti dicono che io abbia un corpo fantastico, ma non so, sono molto formosa, poi di carnagione sono chiara e …non saprei più che dire…..
* Io sono Alison Morrison, ho anch’io 17 anni, sono alta 1.73, di carnagione sono un po’ più scura di quella di Hope, ho i capelli biondi lisci, ho gli occhi azzurri con sfumature verdi, labbra carnose a forma di cuore, sono magra e formosa…..
 
                                             
                                                          POV’S HOPE
 
 
 
Siamo 2 migliori amiche inseparabili, ci vogliamo un bene dell’anima e ci siamo l’una per l’altra, ci conosciamo da quando avevamo 11 anni, i genitori di Alison si trasferirono vicino casa mia e da quel giorno non ci siamo più separate. Oggi saremmo partire per Londra, i nostri genitori ci comprarono una lì, perché abbiamo deciso di continuare là i nostri studi, sarei ritornata lì, a Londra dove abitavo quando ero piccola, ho sofferto molto là, e così poi ci siamo trasferiti, qua in Sicilia, lo so può sembrare un po’ stupida la cosa, cioè quella di ritornare a Londra, ma che ci posso fare..
Erano le 09:00, Alison aveva dormito a casa mia la sera precedente, saremmo dovute partire alle 11:00 così ci alzammo e scendemmo a fare colazione….
 

Mamma= Buongiorno ragazze….sedetevi la colazione è pronta…
Noi 2= Buongiorno….
 

Ci sedemmo e mangiammo tantissimo (XD)….anche se avevamo un bel fisico mangiavamo tantissimo, mangiare è il nostro passatempo preferito…dopo aver finito di colazione salimmo di nuovo in camera mia e ci andammo a lavare e dopo di ché io mi vestì con colland neri, maglioncino lungo e largo grigio chiaro, sciarpa nera e borsa e vans rosse, lasciai i capelli sciolti, un po’ di trucco ed ero pronta….Invece, Alison si mise un vestitino bianco con tanti fiorellini rosa, vans rosa, fece una coda alta, si trucco con dell’elayner e un po’ di rossetto rosa, la borsa rosa….
Prendemmo le valigie e scendemmo erano già le 10:15, appena scendemmo mio padre ci aiutò a caricare le valigie in macchina, dopo di ché salimmo e ci dirigemmo in aeroporto dove ci aspettavano i genitori di Alison, arrivammo ed entrammo….
 
 
                                                          POV’S ALISON
 
 

Entrammo in aeroporto dove mi aspettavano i miei genitori…..
 

Mamma= Amore.. -mi abbracciò-…mi mancherai…!
Io= Anche tu mamma…-avevo gli occhi lucidi-
Mamma Hope= State attente, non fate sciocchezze, non vi ubriacate, non drogatevi, non andate a letto con gli sconosciuti, non parlate con persone che non conoscete e….
Noi 2= O.o Ma che dite….
Mamma= Mangiate, lavatevi, studiate, non uscite di notte, niente discoteche, comportatevi bene e soprattutto state attente….
Noi 2= Ok….-.-”..(quant’erano pesanti avevamo 17 anni, non 5)
Facemmo il check-in e…..
Voce Metallica= Il volo CATANIA-LONDRA sta per partire…
Noi 2= Ok…adesso dobbiamo andare…-li abbraccammo-
Papà= Ci mancherai…-mi baciò la fronte-….chiama sempre…
Papà Hope= -la abbracciò- Stai attenta e chiama sempre ok…
Noi 2= Ok….-li salutammo e ci imbarcammo sull’aereo…
Io= LONDRA STIAMO ARRIVANDO……YUPPIIIIIIIII !!!!!!!!
Hope= Hahahahahaha SIIIIIIIII……-e ci addormentammo dopo un paio d’ore ci svegliò l’hostess-
Hostess= Siamo arrivati…..dovete scendere!
Noi 2= Oh…si, ci scusi e grazie …!
 

Scendemmo dall’aereo e ci dirigemmo verso il settore dove c’erano i bagagli….li prendemmo, dopo di ché uscimmo e chiamammo un Taxi, gli diedi la via e lui ci accompagnò nella nostra nuova casa, scendemmo dal Taxi, ed era favolosa, avevamo un giardino, la piscina, la terrazza, un soggiorno enorme, una cucina enorme a forma di penisola, le nostre camere erano bellissime….la mia era verde e quella di Hope azzurra….ognuna di noi aveva un bagno nella propria camera, poi c’era anche un bagno in corridoio, era una cosa stupenda…..
Poi decidemmo di disfare le valigie e siccome già erano le 20:00 decidemmo di andarci a lavare e dopo di ché ordinammo delle pizze che arrivarono subito dopo, mangiammo e andammo a letto, perché gia da domani dovevamo iniziare la scuola….-.-” che seccatura….
 
                                             
                                                         POV’S HOPE
 
 
 

MATTINA ORE 07:00
 

Mi alzai appena suonò quell’affare odioso….e andai a svegliare Ali, non sente neanche la  sveglia (xD) andai in camera sua….
 
Io= Ali svegliati!!...
Ali= ………
Io= Svegliati..!!
Ali= ………
Io= ODDIO IL TERREMOTO, MORIREMOOOOOOO!!!!!!!!
Ali= -si alzò di scatto- ODDIOOO AIUTOO…..-cominciò a correre per tutta la stanza, inciampò e cadde per terra…-
Io= HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA…..
Ali= EHH?? O.o???
Io= COGLIONA…..dobbiamo andare a scuola preparati…..
Ali= Ma il terremoto e??.....Aspetta non c’è nessun terremoto….STRONZA…..mi è venuto un infarto….
Io= Ahahahahaha…..preparati dai…..
Uscì e andai a preparare la colazione.....
 
 
 
 
 
- Scheggia e Giuggiola-
Ciaooo a tutte ragazze, questa è la nostra 2 FF, spero che vi piaccia e che la leggerete…..Scusate per gli errori di ortografia e grazie in anticipo se passate….<3
UN BACIO E CIAOOO <3 <3 <3 <3 <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: carotina98