Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: bessielizzie    01/01/2014    3 recensioni
Questa storia è ambientata poco prima della trasformazione in vampiro di Edward. Isabella ed Edward si incontrano quando stano per andare ad arruolarsi lui per la guerra mentre lei come crocerossina di campo. Entrambi stanno per partire per il fronte, ma il destino cambierà le carte in tavola.
Spero di avervi incuriosito
P.S.: Per la maggior parte di questa storia il titolo era 1918, ma oggi ho aggiunto una piccola parte che porta verso il finale
Genere: Fantasy, Storico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRIMO CAPITOLO 1918

Chicago 1918

Pov. Bella.

Era da un paio di anni che la guerra stava devastando l’Europa e mio padre era partito per quel fronte un anno prima quando la nostra patria decise di entrare nella Grande Guerra per dare ulteriore supporto alla triplice intesa, quindi la corrispondenza con il mio amato genitore era rada e noi ricevevamo poche sue notizie e temevamo sempre il peggio.

Ero la figlia maggiore e mi occupavo dei miei fratellini che fortunatamente i miei erano  piccoli per seguire le orme del cavaliere Charlie Billy Swamn ma Mike e Jacob scalpitavano per partire per l’Europa.

Io avevo quasi 18 anni quell’anno e anch’io volevo dare una mano alla mia patria e curare tutte le vittime di quel conflitto così di gran segreto decisi di diventare una crocerossina.

Anche mia madre aveva deciso di dare una mano alla società che era scossa da quell’inutile massacro. Fin dall’inizio Renè era stata contraria alla guerra e quando mio padre aveva deciso di partire per il fronte c’erano stati degli enormi litigi, infatti lui come tutti gli uomini era convinto che questa guerra avrebbe portato dei privilegi a chi vi partecipava.

“Charlie, amore non te ne andare!Lo sai che la guerra non porterà niente di bene ma solo morte!” lo supplicò ma orgoglioso com’era il capo famiglia se ne era andato senza voltarsi, ma fortunatamente di rado si faceva sentire con le sue cartoline, così un anno fa l’uomo più importante , fino allora, parti per il fronte Europeo.

Nonostante il periodo in cui decisi di partire anch’io il conflitto mondiale sembrava volgersi a favore della nostra coalizione io temevo che quel massacro continuasse ancora,  infatti  le dichiarazioni fatte dal nostro principale nemico Guglielmo ii all’inizo del conflitto“Tornerete nelle vostre case prima che le foglie iniziano a cadere dagli alberi” non mi rassicuravano molto temendo che la grande guerra durasse ancora per molto nonostante quello che stava succedendo.

Mia madre lavorava presso una fabbrica di armi e noi figli le davamo una mano, ma a me non bastava perché volevo rendermi utile al mio paese così decisi di diventare una crocerossina.

All’inizio il mio compito costituiva nel procurare beni di prima necessità per le popolazioni che ospitavano il conflitto, ma dopo mesi di quel lavoro decisi che dovevo partire per il fronte e quindi diventare una crocerossina da campo e curare i feriti che giungevano dalle trincee.

Quando decisi di andare ad arruolarmi era la fine dell’estate del 1918 e ormai il mio 18  esimo compleanno ormai era alle porte e quindi mia madre non avrebbe potuto impedirmi di diventare una crocerossina al fronte.

Erano i primi giorni di settembre quando mi incamminai verso gli uffici per palare con i miei superiori quando incontrai due meravigliosi occhi verdi che mi fecero scordare cosa stavo facendo.

ANGOLO AUTRICE: SALVE A TUTTI QUESTO SAREBBE IL PRIMO CAPITOLO E SPERO CHE VI PIACERà . IN QUESTO CAPITOLO VI è INSERITO QUALCHE PARTICOLARE DELL'EPOCA E LA MIA FONTE è IL SITO "INTINERARI DELLA GRANDE GUERRA". IL PROSSIMO CAPITOLO SARà DAL PUNTO DI VISTA DI EDWARD.

QUESTA STORIA LA DEDICO AI MIEI BISNONNI E AL LORO FIGLIO MINORE CHE ERA IL MIO MITICO NONNO, LUI PERò HA VISSUTO LA SECONDA GUERRA MONDIALE. FORSE QUESTA STORIA SARà LA PRIMA DI UNA SERIE CHE PER ORA NON HO ANCORA DECISO IL NOME, MA DI SICURO CI SARANNO BELLA ED EDWARD IN DIVERSE EPOCHE.

SPERO DI RICEVERE QUALCHE VOSTRO PARERE ANCHE QUALCHE CRITICA COSTRUTTIVA. BUONA LETTURA E BUON 2014

UN'IMMAGINE DELL'EPOCA.

LA PROTAGONISTA. AVEVO SCRITTO ANCHE UNA SHOT DA CUI "DERIVA" QUESTA STORIA E S'INTITOLA "E SE SI FOSSERO INCONTRATI PRIMA", CHI LA VOLESSE LEGGERE LA PUò TROVARE NEL MIO PROFILO. ORA MI CONGEDO E VI AUGURO UNA BUONA LETTURA E UN FELICE ANNO NUOVO

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bessielizzie