Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Smack_Trool    01/01/2014    2 recensioni
La storia che stata per leggere è la mia prima storia su Efp . Il contesto è molto diverso da tutte le altre storie che parlano solo di autolesionismo e cose del genere , ma problemi adolescenziali . Primi amori , litigi , prime volte , tutto unito da fantastici protagonisti ed unici personaggi .
Larry / e tante altre coppie
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi con la mia prima storia , non sono molto brava , ma non penso sia tanto uguale alle altre. Fortunatamente , in questa storia , non si parla nè di autolesionismo , vita di merda o cose non del tutto impossibili nella nostra vita .
 Richiesta dalle mie amiche-sorelle nel gruppo su Fb .
Eccovi il trailer della storia .

 




“Tutti hanno bisogno di una seconda possibilità.
Ma dopo la milleduecentoquarantottesima uno si stufa.”   



A chi piace prendere il treno ?? 
Penso nessuno , certo non credo che le persone amano sentirsi schiacciati alle portiere di uno schifosissimo mezzo pubblico .
Credo che qualcuno abbia pure paura di prenderlo , voi mi direte " Per  quale motivo ?"  ed io senza smuovermi di un centimetro vi direi sola una parola :" L'emozioni ".         Cosa sono veramente l'emozioni ??  chi sa dirlo .
Penso solo che questo mezzo pubblico porta con se paure e tristezze di un'addio , gioie  e felicità di un nuovo inizio e tante altre  emozioni ancora compresse all'interno di noi stessi .
E'  questo che sta pensando Harry Styles mentre aspetta il treno per Doncaster .
Se qualcuno guardasse Harry Styles da fuori direbbe che il ragazzo avrà tantissime ammiratrici , e ci credo .
Il signorino Styles ha una massa informe di capelli ricci , gambe chilometriche e due occhi verdi che potrebbero stregare anche la regina , due bracce ricoperte di tatuaggi e due mani giganti che da un lato,  mantengono una valigia  , e dall'altra circondano il fianco piccolo e sottile di una ragazza.
La ragazza in questione è Alex , precisamente Alessia , ma suo fratello , in questione Harry - bhe si è il fratello - pensa che Alex sia più appropiato per una come lei . Abbastanza alta , anch'essa con una folta chioma di capelli ricci  ed occhi scuri , presi dalla famiglia del padre , Alex mantiene stretta la mano del fratello .
I due fratelli Styles in questo momento non parlano , anzi parlano , ma con gli occhi , quegli occhi che hanno visto dolori ed insulti dalle persone che amavano di più: la loro famiglia.
Strano , direbbero gli sconosciuti , ma si propio la loro famiglia gli ha vietato il diritto di vivere , di esprimersi , solo perché hanno una tale intelligenza , che viene sprecate dai loro familiari che pensano solo ai soldi e ai vestiti.
Perciò ora i fratelli Styles si ritrovano seduti in un treno ad ammirare la loro città natale , Londra ,  scomparire dietro le nuvole grigie di settembre .
Non pensano più , sperano solo che più avanti col tempo dimenticheranno tutto il dolore .
Ora ad accoglierli è la fresca aria di Doncaster , che gli ricorda l'infanzia ad entrambi e gli augura una buona permanenza che trasformerà le loro vite per sempre ....

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Smack_Trool