Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Giuls_BluRose    01/01/2014    4 recensioni
Raccolta di tre capitoli Mirai Gohan/Mirai Videl
Cap 1) Who you love -John Mayer feat Katy Perry-
“Per noi non c'è futuro, Gohan”
“Videl, tu sei il mio futuro...”
Dedicato a tutte/i quelle/i che mi seguono e mi sostengono
Genere: Drammatico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Mirai!Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic





Magari un giorno avremo un posto
anche nascosto oppur distante
dalle tante astanterie
in cui riposano gli amori ormai in disuso,
quelli non storici, di cui nessuno parlerà.

E rivela il tuo sorriso in una stella, se vorrai per stasera andrebbe bene anche così.

E non servirà più a niente la felicità,
più a niente anche la fantasia
mi accontenterò del tempo andato...

 

 

Lo sapevo. Sapevo che alla fine le cose sarebbero andate in questo modo: il mio cuore ne era cosciente, ma ovviamente non era pronto a tutto quello che invece è successo.

Gohan, tu adesso sei il mio angelo protettore, fai in modo che su questa Terra continui a regnare il bene e quella pace che da poco tempo si è venuta a creare, non lasciare che le tenebre invadano nuovamente la bellezza pura di questo pianeta.

Ormai tu non sei altro che un dolce ricordo per me, ma forse un giorno, in un lontano pianeta, anche per noi due ci sarà un posto dove poter essere finalmente uniti e sereni. Avremo un luogo dove il nostro amore potrà trionfare e il sentimento non avrà fine, in questa vita non è stato possibile, ma io continuo a sperare, perchè mi hanno sempre insegnato che quella è l'ultima a morire e io continuo a crederci, continuo a rincorrere quei sogni che mi hai sempre alimentato.

Il nostro amore era puro e vero, ma troppo semplice perchè passasse alla storia, ma a me sta bene così: mi sta bene che il tuo sentimento lo donassi solamente a me, mi sta bene che il nostro amore rimanga per sempre solamente nei meandri nel nostro cuore, mi sta bene tutto perchè noi siamo stati, siamo e saremo sempre amanti leggendari, i più puri e veri.

Mi manca il tuo sorriso, mi manca quella tua dolce ingenuità che dimostravi sempre, quel sorriso amaro che sapeva di dolore e sofferenza, ma che si sapeva anche trasformare un un solco pieno d'amore e di felicità: ti amavo come mai avevo fatto in vita mia, continuo ad amarti tutt'ora e lo farò anche nei millenni avvenire. Voglio rivedere il tuo sorriso, mostrati per favore, in un piccolo modo, ma a me andrà bene; vuoi farlo attraverso la luce delle stelle? Per me non c'è problema, anzi in questo modo saprò che tu continui a vegliare su di me anche dopo tutto questo tempo, saprò che mi ami ancora e non desidererei altro, per questa notte sorridi, fai sorridere il firmamento.

Che cosa me ne faccio adesso della felicità? Che cosa me ne farò della fantasia? Nulla, ovviamente...

Senza di te al mio fianco non riesco più a vivere come un tempo, non posso essere felice, non posso essere serena. Adesso sulla Terra regna la pace, ma infuria una guerra dentro al mio fragile cuore: perchè tutto questo male? Perchè tutto questo dolore?

Per continuare a vivere l'unica scelta sembra quella di attaccarmi con tutte le mie forze al ricordo di quello che eravamo, al ricordo del tempo passato...

Mi manchi Gohan, mi manchi più di ogni altra cosa!

 

 

Soffierà nel vento una lacrima
che tornerà da te...
per dirti ciao, ciao!
mio piccolo ricordo in cui
nascosi anni di felicità, ciao
e guardami affrontare questa vita
come fossi ancora qui.

 

 

Apro leggermente la finestra della stanza: tira molto vento, ma a me non interessa più nulla di niente. Mi affaccio e in un secondo la mia mente si riempie di ricordi e i miei occhi di amare gocce d'acqua dolorose, estremamente dolorose; una di queste vola via nel vento, sono sicura che ritornerà da te, come pegno del mio eterno amore.

Vorrei solo rivederti ancora una volta, vorrei solo pronunciare quella parola che per me ha segnato veramente la vita: “ciao”, un semplicissimo “ciao”.

Quella maledetta parola è stata l'ultima che ti dissi prima che tu partissi verso la tua ultima battaglia fatale, l'ultimo saluto che ci scambiammo prima di non rivederci mai più, un banalissimo “ciao”.

Ricordo ancora il volto sconvolto di Trunks: fu lui a darmi la notizia della tua morte, era veramente sconvolto e copiosi lacrimoni scendevano dai suoi candidi occhi color del cielo, era stravolto, proprio come me.

Alla fine però mi sono fatta forza e ho deciso di continuare ad andare avanti, questa scelta sai che è stata dedicata a te, ma in contrasto ho fatto anche la scelta più dolorosa di tutta la mia vita, ma questo lo sai già...

In te nascosi infiniti anni di felicità, mi persi nei tuoi occhi scuri e non sai quanto ci tenevo a te: eri il mio eroe e lo sei tutt'ora, ma adesso sei qualcosa in più: adesso sei anche il mio angelo custode e ti chiedo solo di donarmi qualche sguardo dal cielo, ti chiedo solo di vegliare su di me, ti amo, ti amo veramente...

Vorrei che tu fossi ancora qui, ma so che non è possibile e soffro, soffro per te, soffro per me...soffro per noi.

 

 

Magari un giorno l'universo accoglierà la mia richiesta
e ci riporterà vicini
tra l'aldilà e il mio nido di città c'è molta differenza
anche se provo a non vederla.

E giro il mondo, e chiamerò il tuo nome per millenni
e ti rivelerai quando non lo vorrò più
e non adesso qui, su questo letto
in cui, tragico, mi accorgo
che il tuo odore sta svanendo lento.

 

 

In questo spero solamente che il mio più grande desiderio un giorni diventi la realtà: vorrei vederti nuovamente, abbracciarti, stringerti a me e baciarti fino a farti perdere il fiato; per adesso però tutto questo è solo un sogno, il mio bellissimo sogno d'amore eterno.

Un giorno però anche io passerò a miglior vita e quello sarà il momento in cui le nostre anime si uniranno nuovamente e quella volta sarà per i resto dell'eternità e io lo so.

Quel momento sarà magico, fantastico, spettacolare: rivedrò il tuo bel volto sorridente e non marcato dall'età, al contrario del mio: cielo se non vedo l'ora!

Non avrò paura della morte perchè saprò a cosa starò andando in contro e quello mi piacerà, molto anche.

Adesso però non sono con te e mi rendo conto che questo mondo è completamente diverso da quello nel quale sei tu: qua c'è la sofferenza, là no; qua esiste il male, là solo il bene; qua c'è tristezza, là non se ne vede l'ombra. Cerco di non notare tutte queste differenze, ma non posso esserne completamente indifferente, Gohan, angelo mio, vieni a prendermi e non farmi aspettare molto prima di poter posare un bacio sulle tue dolci labbra, non posso più vivere senza.

Io continuo a girare invano e ad urlare il tuo nome sperando che tu possa sentire il mio grido disperato, il mio grido di amore: chiamerò il tuo nome per millenni, ma tu non ti farai mai vivo e questo perchè io non smetterò mai di volerti, non smetterò di volere il tuo amore, sei troppo speciale per me per lasciarti andare.

Mi sdraio sul letto e piango silenziosamente: percepisco il lento andarsene del tuo buonissimo odore e mi dispero: non voglio perdere anche il tuo ultimo ricordo concreto che mi rimane, poi di te avrò solo il ricordo e il mio immenso amore, ti voglio con me, ti voglio adesso!

Gohan, dove sarai adesso? Ho bisogno di te, non posso più andare avanti in questo modo.

 

 

Soffierà nel vento una lacrima
che tornerà da te...
per dirti ciao, ciao!
mio piccolo ricordo in cui
nascosi anni di felicità, ciao
e guarda con orgoglio chi sostiene
anche le guerre che non può.

E senza pace dentro al petto,
so che non posso fare tutto..
ma se tornassi farei tutto e basta.
E guardo fisso quella porta,
perchè se entrassi un'altra volta
vorrebbe dire che anche io son morto già

 

 

Ciao, ciao mio angelo protettore, ciao piccolo tesoro, ciao Gohan...

Mi manca dirtelo, mi manca poter parlare e ridere, mi manchi tu: lo vuoi capire? Ciao Gohan, ciao...

Se solo ti potessi vedere un'altra volta ti riferirei anche la mia dolorosa scelta: ti giuro che non ho potuto fare altro, so che mi odierai a vita per quello che ho fatto, ma mi sono trovata alle strette. Non potevo sopportare una guerra talmente forte, spero che tu mi capisca e che mi perdoni, non potevo affrontare tale battaglia, era persa già in partenza: non potevo sostenere la guerra della vita, quella vita che stava nascendo in me e che io ho lasciato andare via, come te.

Ho abortito, ero incinta, ma non potevo prendermi anche la responsabilità di una vita di sofferenza per nostro figlio, mi sono trovata costretta. Non sai quante lacrime ho versato prima e dopo quella tremenda decisione, ma alla fine ho pensato che fosse la cosa migliore da fare. Soffro, soffro immensamente e penso a come sarebbe stato bello tenere il bimbo tra le braccia, magari identico a te, magari anche con te, però in quel momento il mondo era il campo da combattimento e non potevo permettere che crescesse nel dolore e nella paura. Adesso le cose sono migliorate e la pace è tornata, ma io non sarei comunque stata capace di crescere da sola una seconda vita, crescerla da sola senza di te.

Perdona la mia scelta, perdonatemi entrambi: spero che adesso padre e figlio siano insieme in paradiso, tu mi avevi lasciato un dono e io l'ho rifiutato, mi sento malissimo, ma ti amo e spero che tu possa perdonarmi o almeno capire la mia scelta.

Ti amo, vi amo...

So che non posso fare tutto, ma se solo tu fossi con me il mio coraggio si moltiplicherebbe e io sarei in grado di fare cose che adesso neppure sogno, perchè te ne sei andato? Perchè mi hai abbandonata? Io avevo bisogno di te, io ho immensamente bisogno di te Gohan, torna da me ti prego...

E io continuo a fissare quella porta, ma se solo ti vedessi entrare saprei che è arrivata la fine anche per me, vorrebbe dire che sei arrivato per portarmi nel regno delle anime eterne e in un certo senso non vedo l'ora che questo succeda, non vedo l'ora di rivederti così almeno saprò che è arrivato il momento per noi per stare insieme per sempre.

Solca presto quella porta amore, vienimi a prendere, fammi tornare da te...

 

 

e tornerei da te, per dirti ciao, ciao!
mio piccolo miracolo
sceso dal cielo per amare me.

Ciao... e cadono i ricordi
e cade tutto l'universo e tu stai lì.
La vita come tu te la ricordi,
un giorno se ne andò con te.

 

 

Quando ti vedrò nuovamente la prima cosa che farò sarà salutarti con un bellissimo “ciao”, quella parola con la quale ti ho detto addio e con la quale inizieremo una nuova vita insieme, ciao Gohan, ciao a te e alla nuova avventura insieme.

Tu sei un angelo, un miracolo che è stato fatto scendere dal cielo per donarmi felicità, per farmi crescere e per amarmi: tu mi ami e ne sono certa, ma sappi che anche io amo te e la prossima volta per noi sarà per sempre, per sempre mio miracolo.

Potrebbe cadere tutto e frantumarsi al suolo, ma tu rimarrai sempre lì: la stella più luminosa del cielo, la mia stella cometa e l'immagine più nitida all'interno del mio cuore.

La vita è cambiata da quando te ne sei andato, ma ricorda che la vera felicità la raggiungerò solo quando ti rivedrò e potrò finalmente tornare a baciarti, aspettami Gohan e io aspetterò te.

Tu sei il pegno più bello e importante che la Terra abbia dovuto pagare per riportare la Pace, ma io so che sei morto con il sorriso sulle labbra e la serenità nel cuore, lo so e l'ho sempre saputo.

Mi volto e scorgo il tuo bellissimo volto tra il cielo stellato, ciao Gohan...

 

 

Per noi non c'è alcun futuro, almeno non in questa vita”



*********************************************************
Ciao a tutti ragazzi! Ecco anche l'ultimo capitolo di questa songfic, spero che vi piaccia.
Amo alla follia questa canzone e non potevo non utilizzarla *-*
Questo è un capitolo speciale, lo voglio dedicare come sempre a tutti, ma in particolare alla mia cara
Niky Son, tesoro spero che ti piaccia ;)
Ricorda sempre che per qualsiasi cosa io ci sono e ti sosterrò sempre, qualunque cosa accada. Credi in te e vedrai che tutto andrà bene, sei fantastica <3

Adesso però vorrei ringraziare di cuore tutti, ma veramente tutti! Non so che cosa farei senza di voi, davvero! {Ne elenco qualcuno, ma sappiate che ringrazio TUTTI}
-
SkyDream, che sta ancora male dopo aver sentito per la prima volta la mia voce. Scusa cara, ma se ti avessi postato anche il video matto saresti direttamente morta XD Grazie per tutto quello che fai per me, ti ho promesso una raccolta particolare e la faccio, anche perchè sennò mia sorella mi rompe >.< Sei spettacolare, riesci sempre a farmi ridere (anche nei momenti meno opportuni) Merci bien <3
-
Rohan grazie infinite anche a te, sei sempre troppo gentile con me, non me lo merito. So che ci sei sempre se ho bisogno e non so veramente come ringraziarti, sei unica <3 Rinnovo ancora le mie promesse, sempre se ci riesco, ovviamente XD
-
Niky Son, tesoro ti ho già detto tutto in chat, ma sappi che se hai bisogno puoi sempre contare su di me, io ci sono <3 Grazie, grazie, grazie per tutto, non so che cosa dire per sdebitarmi.
-
Son Gohan, tu invece stai pronto che nei prossimi giorni arriva quello che ti ho promesso, io le mie promesse le mantengo ;) Grazie anche a te per le belle chiacchierate che mi tengono compagnia la sera, mi fai veramente divertire *-*
Grazie anche a tutti gli altri, vi voglio bene <3
Un bacio immenso a tutti :*

Giuly <3

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_BluRose