Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Mokona_    01/01/2014    5 recensioni
Buonsalve!
Mokona è qui con una nuova jerza (probabilmente con accenni alle altre coppie, qua e là, che non fa male).
Come potete capire dal titolo, questa sarà una raccolta di tutte le "prime volte" vissute da Jellal e Erza; perchè sono quei piccoli ma importanti momenti che rendono un rapporto speciale, no?
Quindi, tanta jerza e tanto fluff tutto per voi!
Enjoy your read!
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Erza Scarlet, Gerard, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



The first time…
             Jellal have dreamed Erza



 
 
 
Era coperta di sangue.
Tanto, troppo sangue.
La guardia, sopra di lei, rideva, brandendo la frusta: era pronta a colpire di nuovo.
Le sue urla riempirono di nuovo il piccolo, cupo ambiente in cui erano stati portati. Le grida strazianti di Erza rimbombarono nuovamente contro le pareti rocciose.
Simon e tutti i loro amici cercavano di ribellarsi, ma erano fermati da un’altra guardia.
Un altro colpo, un altro grido salì dalla bambina.
Jellal correva verso di lei, ma non riusciva a raggiungerla.
Erza piangeva, e lui non poteva aiutarla.
Lui continuava ad urlare, sperando che almeno le sue parole riuscissero a raggiungerla, senza essere apparentemente udito da nessuno.
Poi però Erza voltò la testa verso di lui, per poterlo guardare: non piangeva più.
Un sorriso leggero le increspò le labbra.
Pur da lontano, Jellal riuscì a sentirla sussurrare un addio.
 
 
 
 
 
Jellal si svegliò urlando, alzandosi di scatto. Anche altre persone avevano iniziato a muoversi attorno a lui, e lo osservavano con occhi pieni di pietà, altre erano rimaste distese: non era e non sarebbe stata l’ultima volta in cui qualcuno si sarebbe svegliato urlando preda degli incubi. In fondo, l’inferno in cui vivevano non ispirava certo sogni pieni di arcobaleni che si affacciavano su prati fioriti pieni di unicorni.
Simon e Wally gli si erano già avvicinati, e gli stavano chiedendo se andasse tutto bene. Lui annuì, cercando di asciugare le lacrime e calmare il respiro affannato. Certo, sarebbe stato tutto più semplice se le immagini del recente incubo non avessero continuato a perseguitarlo, ripetendosi spietatamente, senza pausa, nella sua mente.
E soprattutto se, dopo che Wally e Simon se ne erano andati, lasciandogli una pacca alle spalle, una voce più gentile non l’avesse chiamato da dietro. E se da una parte Jellal non voleva mostrarsi in quello stato, così debole e vulnerabile, dall’altra il desiderio di vedere Erza, di assicurarsi che quello che aveva visto era effettivamente stato solo frutto della sua immaginazione, era troppo forte per essere ignorato. E vederla lì, davanti a lui, i dolci occhi cioccolato ancora impastati dal sonno, ma sinceramente preoccupati per lui, così diversi da quelli vuoti che aveva visto nell’incubo, così vivi, fu forse troppo per il bambino. Jellal iniziò a piangere più forte, senza rendersene conto, e senza capirne il motivo; l’abbracciò stretta, circondandola con le ancora piccole ma forti braccia, come se fosse la sua ancora di salvezza.
Perché era il suo sorriso ad illuminare il nero delle sue giornate, i suoi capelli a colorarle. Perché se era riuscito ad andare avanti fino a quel momento, a sopravvivere in quell’inferno, a mantenere viva la sua speranza, era perché lei era sempre stata al suo fianco, sostenendolo, riempendo le sue giornate.
Perché non riusciva ad immaginare cosa avrebbe fatto come avrebbe potuto avere la forza di continuare a combattere, se lei l’avesse abbandonato.
Jellal la strinse più forte a sé, perché non poteva fare altro. Ed Erza ricambiò l’abbraccio, accarezzandogli dolcemente i capelli, come a consolarlo.
“Erza –mormorò lui a un certo punto, con voce roca- Puoi rimanere insieme a me, questa notte? Per favore.” La bambina ringraziò il buio che copriva il rossore sulle sue guance, pensando che, anche se avesse voluto rifiutare, di certo, di fronte a quegli occhioni acquosi e quello sguardo triste da cucciolo bastonato che il bambino le stava rivolgendo in quel momento, non ci sarebbe mai riuscita. Si limitò quindi ad annuire, sdraiandosi vicino a lui e accovacciandosi al suo petto, usando il suo braccio come cuscino. Desiderava sapere cosa aveva sognato il suo amico, ma allo stesso tempo non voleva forzarlo. Ma fu proprio lui a farle intuire la natura delle immagini che lo tormentavano: “Non lasciarmi mai, Erza.” Sussurrò infatti, la voce ancora roca.
La bambina alzò la testa per guardarlo negli occhi, che erano ancora rossi dal pianto. Appoggiò la fronte sulla sua, e con voce gentile promise: “Ma tu lo sai già, Jellal, noi rimarremo sempre insieme, non importa cosa accadrà. Io non ti abbandonerò mai.”.
Jellal le sorrise, un sorriso stanco, gentile, triste, e la strinse a sé.
Non avrebbe permesso che le facessero del male, che quel sogno diventasse realtà.
Sarebbe rimasto insieme a lei, e l’avrebbe protetta.
Per sempre.

 
 






Angolino di Mokona_
Buonsalve, fandom!
Ecco, volevo augurare a tutte voi meravigliose, meravigliose persone, un buon anno <3
Quindi ho deciso di aggiornare e pubblicare questa fanfiction, già.
Auguro a tutti un meraviglioso 2014, che tutti i vostri OTP diventeranno canon, che tutti i vostri personaggi preferiti che sono morti resuscitino, che troviate l’amore, che stringiate nuove amicizie e consolidiate le vecchie, che riusciate ad andare a tutti i festival del fumetto che ci saranno (?)
E preghiamo insieme per jelly e erza, ne hanno bisogno.
INSOMMA, MA AVETE VISTO L’ULTIMO CAPITOLO? QUANTO ERA ASYUXBUNGUIMJOIHJOCHSGNIHJAXNUKHLRICYNOIFUYDCIOAXFMJXDIKFILAERHUCPXIKLGACMPFSX JELLAL NELL’ULTIMO CAPITOLO. E ERZA CHE AOCFMHAXIOGCHAKOSGKICHOPSJHMISFHPORJFIJAMOCIRUKHJEOPXHMAOIENM  IO MUORO.PREGHIAMO INSIEME PER LORO, VI PREGO, E MI RIVOLGO ANCHE A VOI CHE MAGARI NON AVETE LETTO LE SCAN.
Vi lascio con il mio primo sketchino jerza, che ho disegnato alle 4/5 di stamattina, dopo tornata dal cenone XD





Ancora buon anno, spero che continueremo a divertirci e fangirlare insieme <3 E oh, ne approfitto per ringraziarvi, non so come farei senza voi che continuate a supportarmi <3
Buon 2014!
Kiss
Mokona_
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Mokona_