Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: TerremotiAmbulantiWeasley    01/01/2014    6 recensioni
L'arcobaleno è una magia.
È una magia di persone che con il loro coraggio e la loro forza riescono a far concludere quella guerra di tuoni e fulmini.
[Storia partecipante al "Contest dei desideri" indetto da @orny@]
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alice Paciock, Frank Paciock, I Malandrini, Lily Evans, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Over the rainbow

L'arcobaleno.
Sette colori, sette anime incastronate in ognuno di essi.

Rosso.
Rosso come l'amore.
L'amore di James.
Perchè James era il rosso, determinato e sorridente.
Non aveva mai perso la speranza di poter conquistare quell'amore tanto rosso e tanto bello.
Non aveva mai smesso di far ridere i suoi amici, ad esserci. Anche quando se ne fu andato restò con il suo sorriso, la sua risata e una battuta delle sue.

Arancione.
Arancione come il tramonto.
La forza di Sirius.
Perchè Sirius era l'arancione, acceso e impulsivo.
Era sempre riuscito a risorgere Sirius, era sempre riuscito a non sprofondare in quel baratro oscuro che voleva risucchiarlo.
Non aveva mai smesso di cercare la felicità, e l'aveva trovata, insieme ai suoi amici.

Giallo.
Giallo come il sole.
I capelli di Remus.
Perchè Remus era il giallo, calmo e responsabile.
Aveva sempre avuto paura di poter fare del male quando in realtà il male lui l'ha sempre alleggerito.
Non aveva mai smesso di dubitare di se stesso ma era riuscito ad andare avanti e ad incominciare di nuovo.

Verde.
Verde come la speranza.
Gli occhi di Lily.
Perchè Lily era il verde, decisa e orgogliosa.
Sempre pronta a lottare per ciò che credeva giusto senza mai arrendersi o fermarsi davanti a nulla.
Non aveva mai smesso di odiare quel Potter per averla fatta innamorare di lui, che era il suo incubo peggiore.

Blu.
Blu come la notte.
La debolezza di Peter.
Perchè Peter era il blu, piccolo e pauroso.
Aveva ceduto, aveva ceduto ad un potere molto più forte di lui ma il prezzo era stato troppo alto, anche per lui.
Non aveva mai smesso di darsi del codardo per non essersi sacrificato, per non averli salvati, proprio come loro avrebbero fatto con lui.

Viola.
Viola come i tulipani.
Il colore preferito di Alice, il maglione di Frank.
Perchè Frank e Alice erano il viola, innamorati e fiduciosi.
Non erano mai stati solo Frank e solo Alice, erano sempre stati Alice e Frank, lei testarda ed esuberante, lui più riflessivo e tranquillo.
Non avevano mai smesso di credere in un futuro migliore e per questo non avevano mai smesso di combattere insieme, uno di fianco all'altra.

Indaco.
Indaco come il fiore solitario.
L'amore di Severus.
Perchè Severus era l'indaco, astuto e triste.
Un amore diverso da quello di James, un amore nascosto e inconfessabile, murato dietro mura di semplice amicizia.
Non aveva mai smesso di pensare a quegli occhi verdi che gli avevano rubato il cuore senza mai più ridarglielo.

L'arcobaleno è una magia.
È una magia di persone che con il loro coraggio e la loro forza riescono a far concludere quella guerra di tuoni e fulmini.
L'arcobaleno è un'armonia.
È un'armonia di sorrisi felici e spensierati, di quelli che arrivano dal profondo del cuore e che non si scorderanno mai più.
L'arcobaleno è un vecchio album di foto.
È un vecchio album dove sono attaccate le foto di quei momenti felici che vorresti non far finire mai perchè sai di essere lì, e non ti importa se fuori c'è una guerra, perchè tu sei lì, con quelle persone speciali in quel posto speciale, sei felice e vorresti scalfirti nella memoria ogni singolo istante per ricordarti come eri, come eravate e speri che, un giorno, tutto possa tornare come allora.




Nick: TerremotiAmbulantiWeasley su Efp e IBelieveICanFly sul forum;
Desiderio scelto: Vecchia Generazione (dai Fondatori ai Malandrini), NO rating rosso, prompt "colore" o "colori";
Titolo: Over the rainbow;
Personaggi: Malandrini, Lily Evans, Frank e Alice Paciock e Severus Piton;
Genere: Fantasy;
Rating: Verde;
Introduzione: L'arcobaleno è una magia.
È una magia di persone che con il loro coraggio e la loro forza riescono a far concludere quella guerra di tuoni e fulmini.




Ciao a tutti! Mi è piaciuto moltissimo scrivere questa storia e spero di non aver fatto troppo schifo.
Volevo scrivere parecchie cose in questo angolo ma me le sono dimenticate, sono una frana con le note.
Quindi niente, tanti auguri a tutti! :'D
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TerremotiAmbulantiWeasley