Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HanMarin99    01/01/2014    1 recensioni
Letizia è una quindicenne italiana che vive a Eastbourne, una piccola cittadina nei pressi di Londra con sua madre; è una ragazza molto insicura e timida ma è simapaticissima con le persone che consce e sempre pronta ad aiutare i suoi amici.
Ha una grande passione fin da piccola: la danza!
Niall è il classico ragazzo popolare pieno di amici che passa i suoi sabati in discoteca con belle gnocche ma un giorno incontrerà una ragazza che gli ruberà il cuore....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornata a casa, mi sdraiai sul letto, poi mi accorsi che il mio cellulare stava squillando, era Erica, la mia migliore amica.
Era molto triste a causa di Tommaso, il suo ex che l'aveva lascita da poco e con una scusa a dir poco assurda.
Lui le aveva detto che la vedeva cambiata, diversa, e quindi non si trovava più bene come prima insieme a lei.
"Le solite scuse" pensai. Di sicuro aveva trovato un'altra un po' più carina e più semplice da convincere a fare certe cose.
-Te l'ho già detto, Erica.
Non sa cosa si e' perso. Io ti conosco da 8 anni e posso dirti che tu non sei il problema, anzi.
Sei una ragazza bella, simpatica e piena di vita e se quello stupido non l'ha capito, allora è peggio per lui. Ora alzati dal letto, smetti di piangere, vestiti e vieni qui. Ricordati che queste cose te le dico con il cuore. Ti voglio bene.
-Grazie Leti.
Erano le tre e un quarto e Erica suonò il citofono. Le dissi di salire e l'abbracciai cosi forte che stava per soffocare.
Parlammo a lungo, lei e Tommaso erano stati insieme per un lungo anno, quindi era dura dimenticarlo.
Io avevo gia capito da un po' che Tommaso aveva qualcosa che non andava, si comportava in modo orrendo con i suoi amici, come se fosse il migliore in tutto. Poi scoprii che aveva fatto una scommessa.
Aveva scommesso sul fatto che Erica si sarebbe concessa. Ma Erica non lo fece mai e cosi lui la lasciò e scommise su un'altra.
Decisi di non dirlo alla mia amica, era già abbastanza triste.
-E adesso si comincia con la missione "dimentica lo stronzo!"- esclamai con un largo sorriso e notai che Erica faceva lo stesso.
-Punto uno:
Comprare nuovi vestiti! Ne hai bisogno e io ti accompagnaró finche non avremo praticamente cambiato il tuo armadio! Devi sbarazzarti di ogni cosa che ti ricordi di lui- le dissi dolcemente.
-Allora il nostro prossimo passo sarà andare al centro!- gridò e vidi finalmente la gioia nei suoi occhi. Girammo per negozi e negozi cercando un bel maglioncino e dei leggins. -Come mi sta?-mi chiese esitante riferendosi al maglioncino che si era appena provata, mentre ero impegnata ad ammirare un vestito mozzafiato.
-Secondo me è meglio nero, il grigio non sta bene quasi a nessuno!- le dissi ridendo. -Hahahah ok. Glielo passai e mi misi alla ricerca di alcuni leggins. Il negozio era strapieno e mi feci spazio andando a sbattere contro tre persone cercando qualcosa che mi convincesse veramente.

Alla fine riuscimmo a trovare quello che volevamo e tornammo a casa mia. La salutai e se ne andò con il sorriso stampato in faccia.
***
E quel giorno arrivó.
Eral'11 settembre e questi pochi giorni senza Niall mi erano sembrati un'eternità.
Un'altra "bella" cosa della scuola è che per il primo giorno e per le occasioni speciali bisogna mettere la divisa... Esatto. Una divisa.
Mi infilai la camicia bianca, le calze color carne e cercai di chiudere la gonna con la cerniera che stava per cedere. Poi realizzai che era al contrario e la zip scivoló scorrevole fino alla fine. Di malavoglia mi abbottonai la giacca blu con lo stemma della scuola e, dopo essermi allacciata le scarpe con un po' di tacchetto, feci un nodo deciso alla cravatta.

Mi misi un filo di matita nera agli occhi e del lucidalabbra.
I capelli biondi mi ricadevano morbidi sulla schiena.
Va bene è arrivata l'ora di uscire, prendo le chiavi e, arrivata alla fermata, scorgo subito l'autobus che arriva. Una gran bella fortuna visto che sono in ritardo.
Arrivo in una grande sala, dove trovo tutti i miei compagni di classe e quelli di 1A.
La 1A, Niall.
Chissà dov'e finito lui?
So che è ancora presto ma deve arrivare, voglio salutarlo.

Il rettore fa un lungo discorso su di noi... Io continuo a pensare a Niall, dove sarà finito?

ANGOLO DELL'AUTRICE: Salve a tutti, scusate per il ritardo del secondo capitolo ma non ho avuto internet per un po' di tempo!
Recensite e fatemi sapere se vale la pena continuare la storia! ♥♥
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HanMarin99