Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: crossroads    01/01/2014    1 recensioni
E facile incontrarsi nel bagno di un bar,baciarsi e cominciare una relazione.
E se Callie e Arizona si fossero conosciute per caso ad una festa e poi ognuna sarebbe tornata alla propria vita,ognuna in uno stato diverso e lontano?La loro storia sarebbe nata uguale?
Scopriamolo insieme!
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’avevo lasciata da appena ventiquattro ore e il mio cuore si era già spento.

Arizona mi aveva regalato  un sogno,senza di lei ero persa.

Ero pazza di lei da sempre,ma averla avuta quattro giorni sempre con me,sempre attaccata alla mia pelle mi aveva fatto completamente perdere la testa.Ero innamoratissima di lei.

La mattina seguente al mio ritorno a San Diego mi sentii inutile,spenta e senza speranze.

Il mio amore,il mio unico e vero amore,era lontanissima da me,e io potevo sapere quando l’avrei rivista. E questo mi catapultava in uno stato di inettitudine.
Provai a riprendere la mia vita di sempre,ma senza lei non avevo più niente,e la mia vita bellissima che avevo sempre amato ad un tratto mi sembrava vuota!Mi chiedevo come avevo fatto a vivere tutta la mia vita senza di lei.Era tutto grigio,non c’era più il sole,e sul mio viso sempre sorridente era calato un velo di tristezza. Tutto mi ricordava di lei,il nostro anello,il nostro bracciale,il peluche che mi aveva regalato,i souvenir che avevamo scelto insieme,l’orecchino che aveva perso quando facemmo l’amore e che io il giorno dopo avevo ritrovato dicendole che ormai era mio,gliel’avrei ridato quando l’avrei avuto di nuovo tra le mie braccia.

Mi mancava tutto di lei,mi mancava il suo sguardo,mi mancavano le espressioni sul suo viso che sembravano dirmi ti amo,perché aveva un modo di guardarmi che poteva significare solo quello,le si ingrandivano gli occhi e le labbra accennavano un sorriso…mi mancavano i suoi capelli e mi mancava il modo in cui appoggiava la sua mano sulla mia gamba mentre guidava aspettando che io gliela stringessi,mi mancava quando tra la gente si girava e mi diceva sotto voce non guardarmi così,non guardami con gli occhi che mi sembrano spogliarmi!Mi mancava il calore del suo respiro,mi mancava il modo esperto in cui toccava il mio corpo e mi faceva stare bene.

Con gli amici e i familiari provavo a fingere un sorriso,ma gli amici più vicini sapevano che qualcosa non andava,allora fingevo..davo la colpa alla stanchezza del viaggio,alla tristezza di tornare alla solita vita…ma non appena ero sola piangevo,senza motivo,piangevo come se stessi affrontando una catastrofe  perché quell’amore era troppo complicato,ma allo stesso tempo troppo grande,forte e vero.

Mi trascinavo l’esistenza,chiamavo Arizona quando potevo.E anche sentirla era un problema,dpvevamo riuscire ad incastrare gli orari,e soprattutto potevamo sentirci solo se eravamo sole.

L’unico momento era quando guidavamo,e nessuno sa quanto freddo e quanta pioggia ho preso sul mio scooter quando vagavo per ore per la città solo per parlare a telefono con lei e sentirla più vicina.

Era una disperazione,sentirla e non averla.

E lei stava come me,se non peggio.Perché io ero entrata nella sua vita e in solo quattro giorni l’avevo stravolta.

Callie aveva cambiato tutto,aveva portato armonia nei miei giorni tristi e monotoni.Non ero più io,non ero più quella persona egoista che pensa solo a se stessa..ora dovevo prendermi cura di lei,e renderla felice,farla stare bene.Io che non avevo mai voluto relazioni serie e stabili ora progettavo un futuro con lei,e non mi faceva paura.

Avevo voglia di viverla e vederla così affranta mi spezzava il cuore e mi rovinava l’esistenza,e non potevo stare troppo tempo senza vederla.

Sentirci e non vederci ci rovinava.

-“Arizona non ce la faccio a stare lontana da te,devi venire qui e lo devi fare subito!Non posso vivere senza di te,mi manchi troppo,ho un buco nel cuore e non faccio altro che pensare a noi…o sto con te ora o preferisco non sentirti più fin quando non verrai a San Diego,perché più ti sento più mi manchi..e io non me la sento di continuare questa relazione a distanza..non posso!Non posso pensare che la mia ragazza è lontana da me  e regala i suoi sorrisi ad altri,non posso pensare che tutti possono averti tranne ME!Mi fa stare male e mi distrugge!E sono gelosa!Sono gelosa da buttare il mondo a terra per tutte le volte che esci e non stai con me,ma ci sono altri a farti ridere,a portarti a cena,ad accarezzarti,prenderti in giro..e non io!Io non la reggo questa situazione”

-“Callie mi stai lasciando?”

-“Arizona…”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: crossroads