Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Eresseie93    02/01/2014    2 recensioni
Storia inventata :) Una piccola storia che tratta d'amore.
Citazione : " Si perdeva in quegli occhi scuri.. "
Spero vi piaccia! Fatemi sapere un bacio ;*
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Era discesa la notte.

La Luna scintillava sul cielo, la luce penetrava dalla finestra irradiando i suoi capelli, lambendo quel viso delicato.

Distesi nel letto, compiaciuti dopo ore d’amore, si trovarono in un caldo abbraccio,  i corpi nudi uniti. Le braccia di lui la cingevano  e lei si fece trasportare da quel calore, lui dormiva e lei lo osservava.

Aveva una bellezza disarmante, da togliere il fiato e lei ci si perdeva.

Si smarriva in quegli occhi scuri, in quel naso esile, in quelle labbra sottili, che le donavano i migliori dei sorrisi. Moriva ogni volta che gli accarezzava il viso, così morbido,  e baciava quelle labbra, bruciava d’emozione.

Lo guardava dormire e si innamorava ancora di più.

Lui aveva un sorriso appena accennato, tanto da renderlo ancora più bello.

Si era innamorata fin dal primo momento, non avrebbe saputo spiegare il perché, saranno stati i suoi sorrisi, le mani che si intrecciavano, gli sguardi scambiati. A volte semplicemente accade che gli occhi di una persona non si limitano a guardarti, ma sembrano assorbiti, introducendoti in un tunnel dove puoi solo abbracciarti alla vertigine. Lei l’aveva fatto, si era buttata e ora volava. Il cuore batteva a mille ogni volta che lo vedeva e le farfalle svolazzavano libere nel suo stomaco.

 

Lui si svegliò qualche attimo dopo, si voltò a guardarla, ed ecco la vertigine.

Sorridere era inevitabile.

- Che ridi? – pronunciò assonnato.

Il suono della sua voce, la melodia più dolce che avesse mai udito.

- Sono felice! – Gli bisbigliò all’orecchio, posando poi un bacio sulle sue labbra.

 

La felicità invadeva ogni momento della sua giornata e migliorava qualsiasi cosa. Tutti lo notavano, perché i suoi occhi lo gridavano al mondo intero.

Tutto aveva più senso, i colori più vivi, il cibo più buono, la musica più bella, i giorni più felici, il sole più caldo, la pioggia aveva un suono più allegro!

Fino a quando  tutto ciò si frantumò, il freddo cadde sul suo cuore.

Era successo un giorno uggioso, tutto quello in cui aveva creduto e sperato si era spento.

Non posso amarti “ erano state le sue parole. Le sue uniche parole prima di lasciarla.

Lo guardò allontanarsi, attraversare la strada e sparire in una via. Poi anche lei andò via, lasciando nell’aria il ricordo di quell’istante.

 

 

 

Dite, scrivete, recensite :D Fatemi sapere cosa ne pensate, lo so è corta, ma spero vi piaccia lo stesso! Un bacio ;*

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Eresseie93