Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: _Branwen_    02/01/2014    5 recensioni
Possono le anime regalarci echi di emozioni?
Piccoli ritratti nel quotidiano, o forse no, dei personaggi del mondo di Soul Eater, in poche parole, come se si catturassero dei frammenti di vita concentrati nell'essenziale di pochi periodi.
#1 Daddy (Spirit).
#2 Unthought known (Maka).
#3 Summer sunshine (Crona).
#4 Calm the fire (Kid).
#5 Hollow years (Tsubaki).
#6 Join the club (Blair).
#7 Sweet child o' mine (Soul).
#8 With arms wide open (Black*Star).
#9 Won't back down (Stein).
#10 Extra: What we are gonna play?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Blair
Join the club.

Life is a song with no one to dance to.
Same old shit happening and nobody knows.”
Join the club, Bring Me The Horizon.


Acciambellata sul divano, aspettava impaziente il ritorno di Maka e Soul dalla Shibusen.
Aveva anche provato a cucinare un involtino di zucca; di solito non era lei quella che preparava i pasti, ma era soddisfatta.
Se non altro non aveva rischiato di incendiare la cucina come fece tempo fa Soul subendo poi le urla, i rimproveri e le percosse della sua meister.
La gatta sospirò, constatando quanto fosse silenziosa la casa senza i ragazzi e si sentì molto sola.
“Nessuno vuole giocare con me” si ritrovò a dire in un sussurro.
Stavano facendo tardi, pensò intristendosi.
Un'ora più tardi avrebbe visto la torta sentendoli esclamare “buon compleanno Blair, tanti auguri!”.


I keep my head in the clouds and I hope that
I can't just be invisible to you.”



110 parole, prompt #divano.







L'angolo di Layla.


E rieccoci qui all'anno nuovo, come è andata? Spero avete festeggiato.
Oggi al supermercato ho imparato un detto "dopo la festa, tasca vuota e mal di testa". Non lo conoscevo e sono scoppiata a ridere! XD
Bando alle ciance, vi spiego da dove è uscita questa storiella.
Ho sempre letto di Blair che cerca di mettere i bastoni tra le ruote a Maka riguardo Soul, ma sapete che c'è? A me è simpatica e rivedendo per l'ennesima volta l'anime, spesso è lasciata sola... mi faceva pena rivedendo gli episodi.
Da qui l'idea che anche un gatto abbia un compleanno e che i ragazzi se ne fossero ricordati.
Banale, lo so, ma mi sembrava un'idea carina.
Come sempre, grazie a chi ha recensito e grazie mille ad aki_penn, JoMarch95, Mayaserana, Rehara e _Marty_92_ che hanno messo questa raccolta tra le preferite e Celest93 e M I K I che l'hanno messa tra le seguite.
Grazie anche a tutti voi che leggete silenziosi, so che ci siete e mi fa piacere.
Alla prossima settimana.
Un abbraccio,
Barbara.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: _Branwen_