Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Saku_69_    02/01/2014    4 recensioni
[Dal testo...]
Marcisco in un letto d'ospedale.
Sono segnata eternamente da lui.
Si insinua nel tuo corpo e si espande fino al tuo cervello,provocandoti un dolore immenso,impensabile,insopportabile.
Ma sopravvivo,perchè lui mi illumina,mi sostiene e mi ama.
Mi tiene in vita con il suo sguardo amorevole e comprensivo.
Perchè,nonostante la mia malattia,ho qualcuno che mi ama.
Io lo amo,e lui mi ama.
Spero di avervi incuriosito.
Non uccidetemi se fa schifo,è la mia prima fan fiction,la prima in assoluto ^^"
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Karin, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Karin/Suigetsu, Sasuke/Sakura
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Blood




Marcisco in un letto d'ospedale.
Sono segnata eternamente da lui.
Si insinua nel tuo corpo e si espande fino al tuo cervello,provocandoti un dolore immenso,impensabile,insopportabile.
Ma sopravvivo,perchè lui mi illumina,mi sostiene e mi ama.
Mi tiene in vita con il suo sguardo amorevole e comprensivo.
Perchè,nonostante la mia malattia,ho qualcuno che mi ama.
Io lo amo,e lui mi ama.



-Saaaaakura-chan! Non è che se schiaccio quel bottone ci portano i dolci in camera?-
Orami non lo soportava più. Allungò la mano assestandogli un colpo sul capo. 
-No,idiota,quello chiama le infermiere!- disse indicando il tasto collogato a sul muro proprio a lato del letto.
Sospirò addolorata,il cancro al seno la stava lentamente divorando,togliendole ogni briciolo di forza.
Aveva perso i capelli il mese prima.
Si indirizzò la mano sulla testa ormi calva ,mentre inspirava affannosamente.
Sasuke le si sedette accanto,prendendole la mano prima che raggiunga l'obiettivo e portandosela alle labbra,poggiandovi le labbra con affetto e devozione.
La strinse con tenerezza e attenzione,quasi per paura di farle male.
-Sei bellissima..-  le sussurrò all'orecchio, per poi baciarla a lato delle labbra stringendola a se,poggiando la mano sulla parte finale della colonna vertebrale,dirigendola sempre più verso il basso.
Suigetsu protestò.
-Non è giusto confettino,lui può palparti e io no!-
Sakura ridacchiò dolcemente,rivolgendo uno sguardo carico di tenerezza verso il suo migliore amico,mentre Karin si affrettava a fare l'offesa nei confronti del fidanzato e Sasuke lo fulminava minacciosamente.
Lui sorrise aferrando la rossa dai fianchi,portandosela sulle gambe e sussurradole: -Dai,streghetta...sai che preferisco il tuo fondoschiena pieno!- suscitando in lei l'effetto sperato:l'arrossamento.
Si calò gli occhiali dalla montatura rossa e sottile sul nasino,tentando di coprire l'imbarazzo sempre crescente.
Hinata,seduta su una sedia a lato di Naruto,guardava le due coppiette con tenerezza,quasi invidia.
Già...perchè lei,in tutti questi anni,non era riuscita a confessare il proprio amore al giovane biondino dagli occhi cerulei. 
Lo guardò di scatto,come per paura di essere scoperta.
Lui la guardò arrossendo.
Ormai la pensava da sempre più tempo.
Hinata sussultò nel sentire la mano di Naruto prendere la sua e sussurrargli: -H-Hinata-chan...possiamo parlare un istante?-
Lei annuì,avvampando.
Uscirono dalla stanza.
L'unica cosa che si vedeva dall'interno,dopo interminabili minuti,fu che lui la baciò,tenendola stretta tra le labbra.
Sakura tossì improvvisamente,stentendo le forze che l'abbandonavano.
Socchiuse gli occhi,la vista ormai ofuscata dal dolore.
Sentiva Sasuke in lontananza che le urlava di resistere e di  non addormentarsi,ma lei aveva sonno,tanto sonno.
Ma,non riuscendo a trattenersi,chiuse gli occhi,ansimando.
******************************************************************************
Al suo risveglio,le pareva di essersi risvegliata da un sonno profondo come non mai.
Sentiva dei punti sul petto,proprio sul seno interessato dal tumore.
Ma non ci fece caso più di tanto.
La testa pesante le impediva di muoversi,le braccia collegate alla flebo rifiutavano di muoversi e le gambe pesanti le imploravano il riposo.
Sentiva delle voci intorno a sè,ma non le distingueva,ormai troppo confusa per fare qualunque cosa.
Le parevano medici,e poi...uno spiraglio di speranza.
La voce di Sasuke le rimbomva nelle orecchie.
Poi,la voglia di vederlo era tale da donarle la forza di aprire gli occhi.
-S-Sa...su...ke..- sussurrò con fatica.
Aprì gli occhi con estrema lentezza sussurrando nuovamente quel nome che le pareva dolce come il miele.
Lui si voltò,prendendola tra le braccia e sussurrandole:
-Ormai è tutto finito...il tumore al seno è stato rimosso.-




***SPAZIO AUTORE***
Ok,premetto che mi sono impegnata.
Spero vi sia piaciuta. :)
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Saku_69_