Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _iosonoio_    02/01/2014    1 recensioni
< aspetta > dissi, prendendolo da un braccio.
< dimmi > rispose , spostandosi i capelli con una mano .
< c-come t-ti chiami ? > gli chiesi timidamente .
< Niall > disse, per poi andare via .
-----------
Non sono mai stata brava con le introduzioni , ma spero che la storia vi piaccia lo stesso :)
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 


Sono qui in questa discoteca con la mia migliore amica Zoe , che tra l'altro l'ho pure persa di vista , e quindi come avrete capito sono qui da sola in mezzo a questa gente che balla in una maniera schifosa , c'è chi beve , chi balla più che altro striscia , chi si bacia , chi va verso le camere per fare quello che avete capito e io sono qui ferma in mezzo a tutta questa gente che neanche conosco . Mi giro e mi rigiro ma di Zoe non c'è neanche l'ombra . finché sento una mano toccarmi i fianchi , mi girò spaventata e incontro due occhi azzurri , dei capelli biondi molto buffi ma sexy... È la cosa buffa e' che porta l'apparecchio ... Anche se devo dire che questo ragazzo è' molto bello , mi sto cagando addosso lo stesso . 
" hey piccola , come ti chiami?" 
" N-a-atalie " dissi balbettando 
" ummh bel nome , vuoi venire a bere ?" Mi chiese 
" n-no g-grazie sto aspettando la mia amica " 
" uuh peccato , almeno mi dai il tuo numero di telefono ?" 
" non vedo perché dovrei " dissi a tono duro anche se dentro stavo morendo di paura . 
" mmmh ok però almeno un bacio sulla guancia me lo dai ?" 
Ci pensai su tanto un bacio sulla guancia non vuol dire niente , quindi annui. 
Il ragazzo si avvicino' a me è mi diede un dolce bacio sulla guancia, quando di staccò, vidi il mio telefono nella sua mano . 
" ma che..?" 
" visto che non me lo volevi dare tu lo preso io " disse facendomi l'occhiolino per poi incamminarsi, ma prima che se ne andò gli dissi.. 
" aspetta " 
" che c'è ?" Chiese spostandosi con una mano i capelli in modo sensuale.
Aspetta .. Ma che diavolo dico?! Mah mi sa che sto male, si , si sto male.
" c-come ti chiami?" Chiesi timidamente 
" niall " rispose per poi andarsene .

••••••••••••••••••••••••••••••
Spazio autrice ❤️
ciao a tutti , questa e' la mia prima fan fiction dark, quindi se non vi piace fatemelo sapere , perché siccome è la prima non sono molto esperta. 😅

Quindi fatemi sapere che ve ne pare del primo capitolo 😊 ci sentiamo presto , un bacio xx
~Ale 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _iosonoio_