Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sabrydirectioner23    02/01/2014    0 recensioni
Ciao a tutti mi chiamo Jessica Smith ho 17 anni, sono inglese ,abito a Holmes Chapel e frequento il quarto anno del liceo linguistico.
Sono ormai quattro anni che conosco la mia migliore amica di nome Samantha Jones, noi due siamo inseparabili e non so come farei senza di lei.
Sono fidanzata con Alex Williams da 3 anni e sono innamoratissima di lui .
Invece ODIO con tutto il mio cuore Harry Styles e il suo gruppetto di amici , ma soprattutto Styles .
E' la mia prima storia, spero di non commettere troppi errori e che mi lasciate una recensione.
kisses
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                               i hate you... maybe


Ciao a tutti mi chiamo Jessica Smith ho 17 anni, sono inglese ,abito a Holmes Chapel e frequento il quarto anno del liceo linguistico. Ho un padre di nome Josh ed un fratello di nome Jake più grande di tre anni . Mia madre è morta quando avevo 4 anni in un incidente stradale , per me è stato molto doloroso affrontare la sua morte infatti prima ero più dolce e più aperta con tutte le persone , invece ora solo con chi voglio e sono diventata più forte crescendo.
Sono ormai quattro anni che conosco la mia migliore amica di nome Samantha Jones(per gli amici Sam), noi due siamo inseparabili e non so  come farei senza di lei. Non preoccupatevi, non sono una di quelle oche senza cervello che corrono appresso ai più fighi della scuola anzi, mi considero bruttissima ma non tutti la pensano come me : sono alta , magra e ho dei capelli castano chiaro lunghissimi fino al fondoschiena e lisci . Per quanto riguarda il mio carattere bè molti lo definiscono forte , non ho peli sulla lingua ,sono abbastanza stronza ed infine non sono una “perfettina” cioè dico parolacce a non finire .
Sono fidanzata con Alex Williams da 3 anni e sono innamoratissima di lui .
Invece ODIO con tutto il mio cuore Harry Styles e il suo gruppetto di amici , ma soprattutto Styles .
Volete sapere perché ? bè perché è il tipico puttaniere della scuola , ci prova con tutte e dopo averle “avute “ le lascia .
A scuola diciamo che in un certo senso sono popolare , anche perché Styles mi stuzzica sempre ed io ovviamente rispondo e credetemi me ne escono di bellissime .
Dalla mia parte ci sono Sam e Alex che per fortuna non è come lui.

 
 
Angolo autore
Bè che dire? vi lascio alla mia prima fan fiction , spero vi piaccia .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sabrydirectioner23