Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: ChiChi_1D    02/01/2014    0 recensioni
che cosa succederà se una ragazza vampiro si ritroverà a casa della band più famosa del mondo?
è la mia prima fanfction, se vi ho incuriosito entrate e leggete :)
--Chiara
Genere: Fantasy, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Quella sera stavo passeggiando, come al solito , per le vie di alcune campagne abbandonate.

Avevo una fame pazzesca e da là non potevo nemmeno entrare nel MondoVampiro... già , sono una ragazza vampiro di 150 anni con i capelli castani con delle ciocche nere e sono abbastanza alta , mi chiamo Clare.

Ormai non potevo più tornare a casa soprattutto dopo che avevo detto ai miei genitori adottivi chi ero... e loro? Mi hanno sbattuto fuori casa solo con un asciugamano e un paio di convers nere addosso. Mi hanno definita un MOSTRO di cui avere paura.

E ora che dovevo fare ? Ero triste , ogni minuto che passava mi convincevo sempre di più che non meritavo questo mondo , ma non sanno che anche io ho dei sentimenti !?

Che vita di cacca . Pensai.

La fame aumentava , quando all'improvviso....

 

 

Ciao a tutti!

Abbiate pietà di me , è la mia prima FF quindi non giudicateòla subito almeno leggete il 2 Capitolo che sarà più lungo! Grazie mille a chi recenzirà.

--Chiara

 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ChiChi_1D