Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: robs_10    02/01/2014    1 recensioni
In questa FF parlo della mia relazione. :3 E' la mia prima FF, quindi vi chiedo di non andarci pesante con le critiche..mi scuso per come ho scritto i capitoli. D: #PeaceAndLove.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivò finalmente la domenica, o meglio, il gran giorno. La mattina e il pomeriggio messaggiai con Michele. Quella sera c'era una grande partita della mia squadra del cuore, e da grandissima tifosa volevo vederla. Poco prima di andare a prepararmi per uscire la sera lui mi scrisse "Non farti troppo elegante!" Uscii con i miei perchè c'era la mostra canina e partecipò il mio cane, ma con la scusa che non amo gli animali, chiesi a mia se potevo fare un giro sul Lungomare, e acconsentì. Ero vestita abbastanza elegante: Un vestino semplice turchese, ballerine nere. Sotto il vestito, però, i miei pantaloncini preferiti. Sì, sarà strano ma è comodo. Tralasciando la parte dell'abbigliamento, arrivai al Kokorito dove c'erano Michele, Angelo e un altro amico. Li salutai, e rimasi con loro a vedere la partita. Mi sedetti vicino a Michele. Instintivamente gli presi la mano e gliela strinsi forte, ma siccome guardavo la partita della mia squadra (che Michele non tifa assolutamente) e in quel momento segnarono, lasciai la mano e saltellai sul posto urlando come una pazza. Così fu per altre 3 volte. Finita la partita arrivarono altre due amiche mie, Aurora e Alessia. Facemmo un giro noi tre con Michele e Angelo. C'era una giostra, il Tappeto Volante che non piaceva molto a Michele perchè soffre di vertigini, ma salimmo e lui mi pagò il giro. Dopo le urla e le mie occhiate storte nei confronti di Imma che mi guardava con lui e tentava di farci un video, finito il giro andammo a un famoso bar e prendemmo un tavolo. Alessia si prese un cornetto, noi altri niente. Chiacchieravamo e ridevamo, quando poi lei, mentre masticava, 'sputò' il cornetto in faccia ad Angelo. Una scena esilarante. Decidemmo finalmente di fare una passeggiata sulla spiaggia, e dopo vari tentativi di fare andare via Angelo, Aurora e Alessia, io e Michele restammo soli. Tremavo; lui di più. Mi accarezzò il viso, e mi guardò negli occhi..come la prima volta, ma molto più vicino. Ci fu una grande intesa. Chiusi gli occhi e mi baciò. Non era come gli altri baci, dati per saluto, in quel bacio vi era tutto il nostro amore. Restammo lì per altri 5-10 minuti. Non chiese nulla,e nemmeno io, ma ci capimmo con un solo sguardo. A distanza di cinque mesi, lo amo ancora come se fosse la prima volta. Non importa cosa pensa la gente di noi due, noi ci amiamo e lo faremo sempre.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: robs_10