Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Rebekah Lightwood    02/01/2014    1 recensioni
I nostri eroi di Beacon Hills sono al sicuro, ma da quando Scott, Stiles e Allison hanno aperto l'accesso del Nemeton qualcosa o qualcuno di pericoloso è arrivato in città e loro dovranno cercare di fermarlo
Genere: Horror, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Isaac Lahey, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 7

MUTAFORMA

 
 
Durante il piccolo viaggio eravamo tutti molto silenziosi… Non sapevamo cosa aspettarci, non sapevamo cosa avremmo saputo…. Ma io sapevo che non sarebbe stato nulla di positivo.
Ricordo come fosse ieri quando non ero nessuno ma ero qualcuno, e adesso che sono qualcuno non sono niente! Ironico come l’essere qualcuno ti distrugge…
Ebbene si.. Sono distrutto.. Credevo, speravo che essere un lupo mannaro non avrebbe cambiato nulla a parte i miei sensi sviluppati, la mia super forza e altri vantaggi.. Non credevo che avremmo dovuto affrontare : Zii psicopatici, Kanima, Darach… e chissà ora cos’altro!
Ero stanco. Stanco davvero di tutta questa situazione. Non abbiamo avuto un attimo di pace!
Se potessi tornare indietro farei scelte diverse… Ma non si può tornare indietro. Bisogna convivere con le scelte che abbiamo fatto e andare avanti…  Anche se il più delle volte quando si guarda al passato fa male… Ma è proprio il dolore, non fisico ma emotivo che ci permette di essere più forti…
Derek parcheggiò… Non mi ero nemmeno reso conto che eravamo arrivati....
Mi scambiai una lunga occhiata con Stiles… Quello sguardo, era il modo per dirci che notizie positive non c’erano.
Arrivati alla porta d’entrata Isaac ci aprì e noi entrammo.
Deaton era piuttosto serio, lo avevo visto così solo quando avevamo scoperto qualche mese prima che avevamo a che fare con un Darach.
Ci sistemammo tutti intorno al tavolo da laboratorio… Tutti in piedi senza dire una parola.
Fu Derek a rompere il silenzio  «Allora? Con cosa abbiamo a che fare?»
Deaton ci guardò a tutti noi presenti negli occhi… E si soffermò su Lydia.
«Con qualcosa di molto forte ragazzi! Pensavo non ne esistessero più di cose simili, anzi pensavo fossero solo leggende… ma…» Si diresse verso un tiretto e ne estrasse il pezzo di maschera «Tanto tempo fa in una città molto distante da qui, la gente cominciava a parlare di oscure presenze, dicevano che c’era un essere capace di fare tutto».
«Capace di fare tutto? Tipo Jennifer?» disse Stiles
«No Stiles, Jennifer poteva fare quello che era in grado di fare… Ma questo essere è diverso…  Noi lo chiamiamo “Mutaforma”  ma non dovete assolutamente pensare che sia …»
Lydia lo interruppe e con voce stronzata disse «Come Jackson?»
«No. Ragazzi questa cosa… non è niente che avete mai visto e nemmeno io… L’ho solo letta nei libri, è…una leggenda…. Questo Mutaforma viene chiamato così perché nessuno di noi sa come chiamarlo… Secondo la leggenda si dice che prenda l’aspetto di chiunque…. Ma attenzione.. Non prende solo l’aspetto, prende le abilità. Lui non prende aspetto di umani, ma esseri soprannaturali. E’ il più forte di tutti. E quando riprende il suo aspetto, le abilità non scompaiono affatto… Rimangono a lui e le rende più forti».
Ero sconvolto «Quindi potremo avere a che fare con sia un lupo mannaro, Darach, Kanima, e chissà cos’altro?»
Deaton mi fissò «E’ esattamente quello che vi sto dicendo!»
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Rebekah Lightwood