Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: virginautamari    02/01/2014    1 recensioni
Alex, sta ritornando a casa dopo 4 anni passati a Londra, convinta che a casa ad aspettarla ci sia solo la sua famiglia e la sua migliore amica ma non sa che nell'esatto momento in cui lei sta tornando, sta tornando in città anche qualcun'altro, pronto a riprendersi ciò che era suo.
Ma resisterà alla bella Alex?
Prima fan fiction, siate clementi :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Milano-Malpensa 15 dicembre 2013


"L'aereo proveniente da Londra è appena atterrato."

Erano ormai passati 4 anni dalla mia partenza per Londra, tante cose sono cambiate, io sono cambiata.

Londra mi mancherà ma questa volta sono ritornata per restare, nessuna visita di cortesia. Si ritorna a mangiare italiano, parlare italiano, sarà difficile ma sono ben propensa a ricominciare o meglio continuare la mia vita però questa volta qui, dove sono cresciuta.


Avvistata,Alexandra Roberts all'aereoporto, sembra proprio che la diva sia tornata ma questa volta il suo è un ritorno per restare. Xoxo Tim!




Salveee, questo è il prologo della mia storia.
Lo so, non è chissà cosa ma è solo un capitolo di passaggio, la vera storia inizia dal secondo.
Continuate a leggere, non fermatevi alla prima pagina, andate avanti.
Spero vi piaccia e per qualsiasi commento che sia, negativo o positivo, fatelo.
Una critica serve sempre, baci :)

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: virginautamari