Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: CaraDelevingne_veri    02/01/2014    1 recensioni
Cara è una ragazza molto dolce, ma soprattutto molto testarda. Il suo sogno sin da piccola è diventare una modella, una di quelle che sfila sulla passerella mostrando il proprio corpo e la propria bellezza.
Per realizzare questo suo sogno decide di trasferirsi a Londra dove vive sua zia (Mindy) e lascia la sua famiglia e il suo ragazzo. Fa tutto ciò anche perchè è stata licenziata come attrice, ma ora è pronta a vivere mille avventure.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo qualche ora di viaggio finalmente sono arrivata a Londra. 
Era stupenda, ma anche molto confusionaria, c'era gente qua e là, bambini che urlavano, altri che correvano. Ai miei occhi pareva la CITTA' PERFETTA. 
Dopo aver osservato a lungo presi un taxi diretto da mia zia. Una volta arrivata lei mi accolse a braccia aperte e mi mostrò la mia stanza. Era grande e ben arredata con un letto matrimoniale, un computer, due comodini che contenevano vari libri e un armadio che sembrava un'altra camera! Mia zia sapeva del mio sogno di diventare modella così ci teneva molto a farmi e rifarmi il guardaroba. Io ero molto orgogliosa di avere una zia come lei, è veramente fantastica. Non mi permise nemmeno di ringraziarla iniziò subito a parlare lei: -Tesoro, ho già parlato con un mio amico lui ti aiuterà a realizzare il tuo sogno di diventare una modella. Sarai famosa è tutto ciò che desideravi, vero? Ora non ringraziarmi fila a dormire che domani devi fare una buona impressione al mio amico 'Liam' sarà lui a giudicare se sarai in grado di diventare una SUPERMODELLA. 
-Okay zia! Notte! 
-Notte tesoro. 
La mattina dopo: -Buongiorno tesoro! Tieni, ti ho preparato il tè. Una volta finito scendi giù...Liam è arrivato.
E così feci, finita la colazione misi un vestito senza bretelle, nero abbastanza corto con dei tacchi molto alti. Infine per completare il quadretto, una coda alta e matita nera. Poi scesi giù con aria spavalda. 
-Tu sei Cara? 
-Si sono io. 
-Direi che sei perfetta, hai un fisico mozzafiato e sei molto, molto carina. 
-Grazie signore. 
-Chiamami pure Liam e non ringraziare, comunque ci vediamo domani nel mio studio e decido se puoi diventare una modella. Questo è il mio biglietto da visita. 
-Okay a domani...Liam!
-Non essere spaventata, tesoro! 
-Non lo sono, spiacente. 
-Perfetto hai anche carattere, vabbè a domani. Ricorda che con me ci sarà il mio assistente William quindi saremo in due a giudicarti. Una volta andato via tornai in camera e c'era Emily. 
Emily è mia amica da sempre solo che qualche anno prima di me si trasferì a Londra e non ci siamo più viste, però continuiamo a tenerci in contatto tramite i social netwoork. Non vedevo l'ora di raccontarle tutto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: CaraDelevingne_veri