Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dream_On    02/01/2014    0 recensioni
"E se l'amore avesse una data di scadenza? Voglio dire, non credo che due persone possano amarsi per più di tre anni" A volte però il destino sembra mettercela tutta per farti cambiare idea...
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E se l'amore avesse una data di scadenza? Voglio dire, non credo che due persone possano amarsi per più di tre anni, si penso che l'amore duri massimo tre anni, scaduti i quali quasi tutte le coppie si piantano, mentre quelle poche che resistono, o hanno un culo sfondato, oppure stanno insieme solo per noia; in qualsiasi caso, come ormai avrete capito, non credo nel vero amore, nel matrimonio, in quello che dura per sempre, insomma non credo in quelle stronzate mielose e malsane.
Sono una ragazza piuttosto rude, non ho mai avuto un fidanzato serio, ne ho avuti due ma sono durati entrambi meno di tre mesi, forse anche per questo non credo nell'amore a vita e sono fermamente convinta che in quei tre anni di cui vi parlavo la coppia debba consumare l'amore in modo da poterlo terminare senza troppe storie.
Comunque, mi presento; mi chiamo Matilde, si Matilde Buzzelli, ma tutti mi chiamano Mat, di nome e di fatto, sono italiana, ho 19 anni, mi piace la musica, specialmente rock, a differenza delle mie due amiche che sono fan sfegatate di una Band locale e abbastanza famosa, i One... One... ehm si vabbeh avete capito. Ho i capelli lunghi e terribilmente lisci che mi arrivano più o meno sotto il “seno” se così posso chiamarlo dato che ho una seconda scarsa, sono normale, né alta né bassa, abbastanza magra e gli occhi di un colore indefinito, un misto tra il verde e il marrone, niente di speciale insomma, l'unica cosa particolare della mia vita è che da 6 mesi vivo a Londra con le mie due amiche di cui vi parlavo; Chiara, anche lei italianissima, ha 17 anni e frequenta gli ultimi due anni di liceo e Giada, lei invece è di Cambridge e ha la mia stessa età, ci siamo conosciute al corso di fotografia e dopo poco ha lasciato casa e si è trasferita con me e Chiara, così da avere un po' più di indipendenza.
Niente, benvenute nella mia vita! 


#NOTA
ciao a tutte! 
Sono tornata con una nuova fanfiction sui ragazzi ovviamente!
Allora, vi lascio il prologo, spero vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate ed eventuali consigli tramite le recensioni! Continuo a 1 recensione! 
Vi voglio bene, baci Rachy <3 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dream_On