Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: dalaric    02/01/2014    2 recensioni
*Dal capitolo 4*
-----------------------------------------
“Non intendevo prenderti in giro” dissi cercando il suo sguardo “cercavo solo di non ferirti!”
Mi guardò con disprezzo: “Troppo tardi” disse alzandosi e andando via, senza voltarsi, lasciandomi lì con i sensi di colpa che mi avevano invasa.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutta la notte pensai a cosa avrei dovuto dire a Matt, a come dirgli la verità senza ferirlo e mantenere un buon rapporto.
Lui era sempre dolce e disponibile nei miei confronti, cercava sempre di rendermi felice. L'ultima cosa che volevo era che stesse male a causa mia.

La mattina seguente mi alzai, mi preparai e andai a scuola.
L'ultima ora avevamo educazione fisica e scendemmo in palestra. Mi accorsi che la mia classe non era la sola: c'era anche quella di Matt.
Megan, un'amica del gruppo mi vide e venne a salutarmi:
《Hei Benson! Come va?》mi abbracciò.
《Maggie! Che ci fate voi qua?》sorrisi.
《Manca la prof dell'ultima ora e anziché farci uscire, ci portano a fare ginnastica》disse seccata《oh, guarda, sta arrivando il tuo Matt》disse guardando dietro di me《vi lascio tesoro.》concluse.
Oh no, Matt. Mi voltai e stava venendo verso di me.
Diventai nervosa e iniziai a sudare. Avrei dovuto parlargli il prima possibile, ma non sapevo cosa dire. Inoltre non potevo parlargli a scuola, dove era pieno di gente sempre in cerca di pettegolezzi. L'avrei fatto più tardi.
《Ciao amore》disse, afferrandomi i fianchi e guardandomi intensamente negli occhi.
《Ciao》sorrisi timidamente.
Lui notò che ero nervosa, mi prese delicatamente il viso con una mano e mi chiese cosa stesse succedendo.
《Niente》mentii.
《Vieni con me》disse prendendomi per la mano e andammo a sederci sulle scale della palestra.
《Qui è più tranquillo. Avanti raccontami che ti succede》.
《Davvero, nulla. Sono solo preoccupata per la scuola.》mentii ancora.
Mi abbracciò: 《Piccola. Posso darti una mano io.》
《Veramente si è già offerta Emily di aiutarmi, non vorrei che ci rimanesse male.》lo fermai.
《Oh, andiamo! Sono il tuo ragazzo, non se la prenderà.》mi rassicurò.《Alle 4, oggi pomeriggio da te?》mi chiese.
《D'accordo.》risposi.
Non volevo farmi aiutare da lui, perché mi sembrava di star approfittando del suo amore. Mi sentivo uno schifo quando diceva di amarmi e mi guardava in quel modo in cui nessun'altro mi aveva mai guardata, perché sapevo di non provare lo stesso.
Finita l'ora, ci alzammo e raggiungemmo gli altri, ad aspettare che suonasse la campanella.
Arrivammo vicino a Emily e Matt le disse sorridendo:《Oggi ti puoi riposare, aiuto io Candy》.
Emily sorrise a lui e poi mi rimproverò con lo sguardo.
La campanella suonò. Salutai Matt e mi incamminai verso il grande cancello bianco e nero con la mia amica.
《Non dici niente?》disse con tono di rimprovero, mentre uscivamo e ci allontanavamo dalla scuola.
《Cosa dovrei dire?》chiesi senza neppure guardarla.
《Stai facendo finta di niente. Stai facendo finta che vada tutto bene e stai facendo finta che tu sia ancora innamorata di Matt.》rispose seccata.
《Non è vero! Ti ho detto che gli avrei parlato e lo farò. Ho solo bisogno di un po' di tempo per capire cosa dire e come dirlo.》spiegai.
《Candice, te lo dirò una volta sola: più tempo lascerai passare per dirglielo, più lui ci starà male. Poi decidi tu.》
Continuai a camminare senza dire una parola fino a casa.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: dalaric