Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _marta1D_    02/01/2014    3 recensioni
questa storia,parla della vita difficile di una ragazza adoloscente...
affronterà tanti problemi,ma alla fine ne uscirà a testa alta...
non voglio svelarvi troppo,se volete sapere come e cosa succederà in questa storia dovete seguirla!
ovviamente cercherò di scrivere in modo decente...ah e poi volevo dirvi che questa è la mia prima ff seria...ma soprattutto la prima che pubblico su epf.
beh...buona lettura,allora.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao sono jenny.
Ho 17 anni e vengo da londra,londra la città dei sogni per tantissime ragazze. Beh non per me.Perchè?
Non amo parlare della mia vita,ma visto che sono costretta.
Mia madre morì quando io avevo solamente 8 anni,potrete dire " beh ma hai tuo padre,no? " no,non è proprio così.Mio padre è un famoso uomo d'affari e quindi è sempre a girovagare per il mondo.
Da allora io iniziai ad essere 'la ragazzina sgorbutica' della situazione.
Quando iniziai le medie non lo feci nel modo in cui sognavo,in che senso?  Nel senso che fui vittima di bullismo per tutti e tre gli anni e per mia sfortuna questi bulletti mi perseguitarono anche alle scuole superiori.
Incominciai a tagliarmi,volevo solo morire,ma per fortuna la mia migliore amica chloe,non mi permette di farlo spesso.
Conobbi chloe in prima superiore e da allora diventammo migliori amiche,lei è l'unica che mi capisce e l'unica che se ho una crisi nervosa alle 3 di notte è capace di consolarmi.
Sono mora,alta con gli occhi verdi.Facevo pallavolo,smisi quando caddi in depressione.
Ora basta parlare di me,però,mi conoscerai sicuramente più avanti!

scusate è corto ma è per farvi un'idea del personaggio.
Allora vi piace? RECENSITE PER FAVORE <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _marta1D_