Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Auslly e raura love    02/01/2014    5 recensioni
[Austin & Ally][Austin & Ally][Austin & Ally
LEGGETE L'ULTIMO CAPITOLO LA FINE DI TUTTO! VOGLIO TANTE RECENSIONI!!! HAHAHAHBACI E ALLA PROSSIMA!!!
ALWAYS!
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE END!
Un altro inizio … e un’ altra fine

2 anni dopo….Austin si trovava nel 5 liceo, alla fine dell’anno e il giorno seguente doveva conseguire la laurea.

*in classe *
Ero in classe,domani dovevo conseguire la mia laurea,per finalmente lavorare. Perche sto in classe? Per ripassare e finire la mia tesina. Ma non riesco a non pensare a lei, eh si! Lei la mia ragazza. E’ partita da 2 anni, per andare a New York a conseguire li la sua di laurea. Però non mi ha detto in cosa si laureava. Io mi laureo in musica,e anche ingegneria.
Ricordo ancora quella notte, dove tutto si aggiustò,lei perse la sua verginità con me, la notte di Capodanno. Il giorno dopo noi dicemmo tutto ai nostri amici,e io non partii più per non separarmi da le,ma poi fu lei a dirmi che se ne andava. Non la presi male , perche abbiamo fatto una promessa …

Inizio flashback

Eravamo seduti in spiaggia dopo che lei mi aveva detto quella notizia che mi spezzò il cuore.
“e cosi te me vai” dissi “si ma ritornerò e non me ne andrò più via” disse “ma noi?” “non lo so,non so se avrò tempo per un noi” disse piangendo “ci sarà sempre tempo per un noi” dissi alzandogli il mento con le dita. “e se non ce la facessi?” disse “hey ci sono io..anche in lontananza” dissi “allora ci dobbiamo..” “no… ci sentiremo , per telefono,messaggio,face time ci sono molti modi per sentirci non spezzarmi il cuore” dissi “no,io non te lo spezzo,sarà la relazione più bella la nostra” disse. Io la abbracciai sussurrando “la più bella” per poi baciarla sulla bocca. “promettimi che non ci lasceremo mai” disse guardandomi negli occhi. “mai” dissi io.

Fine flashback

Ritornai a casa che ormai erano le 23:00 e mi addormentai sul divano.
*giorno dopo*
Mi svegliò la sveglia mi feci la doccia,poi mi vestii: mi misi una camicia bianca accompagnata da una giacca nera e un pantalone nero.
Di certo non potevo andare con i jeans e le snakers. Presi i libri e andai. Tutta la mia famiglia e i miei parenti erano la,ma io volevo lei,mi bastava solo lei,ma non cera. Mi dissero tutti buona fortuna e andai. A laurearsi con me cera Trish,Dez,Stasy (è più piccola di un anno di Rick)e Francesca.
Mi sedetti su una poltrona vicino a Dez. In quel momento era Trish che stava presentando la sua tesina. Poi fini. “Austin Moon” disse il professore. Andai e presentai la mia tesi. Ero nervosissimo,mi sudavano le mani mentre parlavo. Ma lo facevo lo stesso,perche sapevo tutto.
Ero giunto alla fine,mi mancava un ultimo argomento, face per parlare quando mi giro e vedo una ragazza bellissima,vestita con un abito viola di pizzo senza spalline, stretto al corpetto e largo alla gonna,aveva dei tacchi alti neri. Mi soffermai sulle mani,vidi un braccialetto familiare. Era lei. Era tornata per me. Mi guardava. La mia Ally era tornata. Ripresi a parlare,e finii dopo 30 minuti.
Poi chiamarono tutti per dare i risultati
Il professore annunciò
“Trish De la Rosa, 102 su 110”e tutti applaudirono
“Stasy Smith,106 su 110” fecero la stessa cosa con lei.
“Dez , 99 su 110” tutti aplaudirono
“Francesca Moon, 108 su 110” io la abbracciai
“ed infine Austin Moon, 110 su 110!” disse . Non mi diedero il tempo di girarmi che una ragazza mi saltò addosso. Era lei,l’amore della mia vita. La baciai. “sei tornata!” “si!! Mi mancavi!! Ho conseguito la laurea!!!” “amore mio complimenti!!!” “ti amo” “anche io ti amo”.
Andammo tutti al ristorante, e mangiammo quando Ally mi portò nel balcone.

“vieni un secondo” mi disse, poi mi alzai “che è successo?” “no no..ti devo dire una cosa” uscimmo fuori al balcone , poi mi disse “Austin,io…..” “cosa?” le presi la mano “io sono incinta!” restai senza parole.”chi è il padre?” dissi quasi per morire “sei tu” disse “ma è stupendo!!! Amore mio!!!” “lo so!!” poi ci baciammo. “allora mi sembra il momento più adatto , mi inginocchiai e presi una scatolina dalla mia tasca, tutti quanti ci fissavano. “Allyson Dawson,vuoi darmi l’onore di esserti sempre accanto tutta la tua vita? Vuoi sposarmi?” dissi, lei piangeva “questo è un si?” chiesi “siiii!!” disse mentre piangeva, saltandomi addosso, io le infilai l’anello. Tutti applaudirono,e uscirono fuori per congratularsi. “sempre insieme!” dissi “Always!” disse mentre piangeva. Poi la baciai.

ALWAYS WITH YOU!

SPAZISSIMO DELL' AUTRICE!!!!

*Si china per gli applausi*
Holllaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Allora..........VI PIACE? Questa è la fine di una storia, complicata ma bellissima.
Spero che vi sia piaciuta come mi è piaciuta a me. Per rendervi felici domani posterò il loro matrimonio!!! Ma questo capitolo è la vera fine di tutta la storia. Quindi domani contatelo come un capitolo aggiuntivo! SPERO CHE QUESTA STORIA VI SIA PIACIUTA! GRAZIE A TUTTI X LE RECENSIONI! 

ALWAYS!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Auslly e raura love