Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IliveinNarnia    02/01/2014    11 recensioni
Cosa sono i ricordi? I Ricordi quelli importanti, quelli che hanno la magia , ci aiutano a superare i momenti difficili della nostra vita e ci fanno crescere. A volte ci danno una mano a ridimensionare gli avvenimenti, a farli sembrare meno brutti, a volte ci fanno soffrire, a volte si confondono con i nostri sogni.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*FLASHBACK*
-Papà smettila di bere,ti fa male.
-Smettila mi fa sentire bene.
-Sentirti bene?!Sei solo un codardo,da quando mamma ci ha lasciati non fai altro che bere e spendere i soldi per quelle puttane che porti a casa!!.
Vidi che iniziò ad arrabbiarsi, ed anche molto.
-Fai solo schifo, mamma ha fatto bene ad andarsene di qui!.S Continuai.
Urlò.
Mi colpì in pieno viso e non vidi più niente.
*FINE FLASHBACK*


Cosa sono i ricordi? I Ricordi quelli importanti, quelli che hanno la magia , ci aiutano a superare imomenti difficili della nostra vita e ci fanno crescere. A volte ci danno una mano a ridimensionare gli avvenimenti, a farli sembrare meno brutti, a volte ci fanno soffrire, a volte si confondono con i nostri sogni. Ricordare è come guardare in un grande album di foto, che è la memoria, tra quelle pagine i ricordi sono, forse, la cosa più bella che conserviamo.
Sono il nostro passato, rappresentano la nostra storia e il nostro futuro, possono essere belli o brutti, possono farci soffrire, possono tormentarci o darci gioia, non importa i ricordi sono nascosti dentro di noi e sono solo nostri.
Non serve cancellarli dalla mente quando ci fanno male, perchè essi ritorneranno davanti ai nostri occhi, nel nostro cuore e nel nostro presente, basta un profumo, un avvenimento, delle musiche, per rivivere delle sensazioni o delle emozioni, che siano belle o brutte non ha importanza, sono dentro di noi e ci appartengono.
I ricordi vengono sempre a galla.
 HEY PIPOL!
La mia prima storia su efp! Pubblico il mio primo capitolo anche grazie ad un mio amico speciale, che mi ha aiutata moltissimo!!:) (ciaubellisshimonu) Appena avrò qualche recensione continuerò a scrivere questa ff.
RECENSITE CHE FA BENE ALLA SALUTE.
Vi saluto, shiiaooo bambole(?)
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IliveinNarnia