Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: likeawreckingball    02/01/2014    0 recensioni
'Segui il tuo cuore piccola mia, ascolta lui, sei così saggia a soli 21 anni, so che prenderai la decisione giusta' mi disse, non trovai una risposta nelle sue parole, efficientissima Tish!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero distesa sul mio letto a guardare la tv, era un sabato pomeriggio, ma pioveva, una cosa alquanto strana visto che a Los Angeles non piove mai. Non c'era nulla per televisione e continuavo a cambiare canale, pubblicità dappertutto, musica latina, telefilm stupidi. Così decisi di controllare un pò le news su quei siti di gossip, ma non perchè mi interessasse cosa pensavano di me i giornalisti, ma era la curiosità che mi spingeva a visitarli. 

'OLIVIA CULPO, FIDANZATA DI NICK JONAS, MUORE IN UN INDICENTE STRADALE'.

'Nicholas...' fu tutto quello che riuscii a pronunciare con un filo di voce. Dopo pochi secondi ero in lacrime, non perchè mi importasse di Olivia, cioè si, mi dispiaceva, ma onestamente non avevamo mai avuto un buon rapporto, mi vedeva un ostacolo fra lei e Nick, non le ero mai andata giù, ma non sapeva che a giugno mi sarei sposata con Liam, il mio attuale ragazzo di cui ero perdutamente innamorata. La mia mente era solo per Nick, come poteva sentirsi lui ora? Dio mio. 
Mi sentivo impotente, cosa potevo fare? La prima cosa che mi venne in mente era di chiedere a Joe o Demi se la notizia era vera. Decisi di chiamare Demi, magari Joe era con suo fratello adesso, non volevo che lui sapesse che io sapevo cosa era successo.
'Pronto?!? Mils' rispose Demi con una voce sottile.
'Demi ciao, è tutto vero quello che ho letto?' le chiesi in preda al panico, non smettevo di pensare a come stesse Nicholas.
'Purtroppo si' rispose lei, sospirando. 
'E Nicholas? Come sta? Cosa è successo? Vorrei tanto venire per stargli vicino, ma credo di peggiorare solo le cose, non posso..'
'Miley, come vuoi che stia Nick? Ha perso la sua donna. Ora è con Joe.'
'Ok, fammi sapere per il funerale. Dai un bacio a Nicholas.'
Non riuscivo a non pensare a lui, per mesi e mesi sembrava di averlo dimenticato, stavo bene con Liam, ma in quel momento mi resi conto che non era lui, non era l'uomo della mia vita, non era il mio primo ed unico amore. 
Aprii il mio armadio, c'erano ancora delle nostre foto appese all'interno, Liam non le aveva mai viste fortunatamente, ne presi due, quelle che per me significavano tanto. La prima era stata fatta l'11 giugno del 2006 a Toluca Lake fuori casa Jonas, il giorno in cui c'eravamo messi insieme, eravamo così ingenui e così piccoli, ma i nostri sentimenti erano veri, e poi c'era l'altra scattata da alcuni fans durante il concerto in cui e Nick cantammo 'Before the storm'. 
Era ora di cena, ma non avevo voglia di cenare, Liam mi aveva chiamato mille volte, ma non avevo voglia nemmeno di parlare di parlare con lui, non avevo voglia di nulla, l'unica cosa che volevo era di correre ad abbracciare Nick e fargli capire che per lui c'ero, anche se sapevo che non era la cosa giusta da fare. 
Il mio telefono risquillò, ma questa volta non era Liam, era Joe.. cosa voleva da me?
'Joe?' chiesi quasi come per aver conferma che fosse lui.
'Miley, ciao, non so se è la cosa giusta da fare, ma Nick voleva tutti i suoi amici vicino in questo momento, ho pensato che magari potessi venire qui, non so, posso passarti a prendere se non te la senti di venir da sola.'
-Coooosaaa?!?!?!?!?!?'- pensai prima di rispondergli.
'Oh, Joe, non è la cosa giusta assolutamente. Mi dispiace, ti rendi conto? Verrei a consolare a Nicholas proprio nel momento in cui Olivia è venuta a mancare, non è una cosa normale. Ti farò sapere, ma non credo ci sarò, mi sentirei di troppo e magari potrei mettere in imbarazzo molte persone, compreso tuo fratello. Grazie del pensiero.'
'Miley come vuoi, aspetto una tua chiamata' e staccò.
Non ci credevo nemmeno io a cosa avevo appena detto, ma cosa avevo fatto? L'unica cosa che volevo era quella di correre da lui, abbracciarlo così forte da mancargli il fiato. Non sapevo cosa fare, come dovevo comportarmi, l'unica persona che avevo in questo momento, era mia mamma. La chiamai, la feci salire in camera mia, le raccontai tutto.
'Segui il tuo cuore piccola mia, ascolta lui, sei così saggia a soli 21 anni, so che prenderai la decisione giusta' mi disse, non trovai una risposta nelle sue parole, efficientissima Tish! 
'Cosa faccio mamma? Vado e faccio l'amica? O non vado ma non riuscirò più a guardarlo in faccia?'
Mia mamma mi guardò 'Sai qual'è la cosa giusta, Miley'
-No, non lo so.- pensai mentre lei usciva dalla stanza lasciandomi sola con i miei dubbi. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: likeawreckingball