Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LarryShipperBitch    03/01/2014    1 recensioni
Una stanza d'ospedale. Un letto. Un attacco cardiaco. Harry Styles e le sue ultime parole.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! :) Questa é la mia prima fanfiction... Nel testo troverete pezzi della canzone 'my way' perché appena l'ho ascoltata sembrava ricordare i Larry nei loro ultimi momenti. Spero vi piaccia e aspetto ansiosa i vostri commenti:) un bacio, Sabrina xx Il continuo e monotono rumore di quella macchinetta mi fece svegliare. Continuava ad emettere quel ticchettio così pungente da giorni, anzi da settimane. Ero in ospedale per il mio ennesimo attacco cardiaco, il terzo in un mese. Quando accadeva provavo una bruttissima sensazione: sentivo il cuore restringersi, come una carta da gettare e tutto il corpo afflosciarsi. Niente forze, niente fiato, solo dolore. Ed eccomi qui, nuovo-o quasi- con tanti aghi che mi iniettano veleno nelle vene. Forse non proprio vero veleno, o perlomeno non per i medici.Frasi come 'Harry Styles non può morire a 79 anni, é troppo giovane' oppure 'é una star, i medici troveranno di certo delle cure per farlo sopravvivere' vagano tra la gente. Uno convince l'altro, che lo riferirà ad un suo parente o amico e nessuno parlerà d'altro che di Harry Styles, la star che soffre di attacchi cardiaci. Devo essere per sempre catalogato come 'quella star magra e sexy che attrae le donne con i suoi occhi ipnotici e i suoi riccioli marroni'. Ma da qualche decennio a questa parte, non ho più gli stessi sogni che avevo quando ero un ragazzino, piccolo, ingenuo e incapace di ascoltare il mondo. Preferisco essere nella mia casetta a Fellinson Town, leggere, fare sport ma soprattutto ascoltare musica. Il tutto con Louis. Si, mio marito Louis William Tomlinson. Lui, la persona che ho sposato 56 anni fa, su una spiaggia da soli, senza foto e filmati. E lo amo ancora, come il primo giorno. Come dimenticare il nostro amore segreto, quello che ci teneva ancora più uniti, quella sua proposta di matrimonio e io che mia abbandonai nelle sue braccia con gli occhi pieni di lacrime. il nostro anello é speciale. Ogni uno di noi ha inciso il tatuaggio dell'altro riguardante i piccoli coming out. Ho un volatile, una bussola, ma soprattutto il suo nome dentro. Cosi dolce e regale. Il nome della mia vita. Ora dorme vicino me, su una sedia, appoggiando il suo viso sul letto. I suoi dolci lineamenti mi sorprendono ancor oggi. Tranne che per qualche ruga, non é cambiato nemmeno un po. I suoi occhi mi attraggono ancor oggi e la tua voce é ancora angelica come 60 anni fa. Mi completa ogni giorno che passa. Cerco di alzarmi da questo scomodissimo letto non facendolo svegliare. Arrivo dall'altra parte della stanza in cui mi trovo al mio vecchio gira dischi. Ci tengo davvero molto. Louis ha portato da casa i miei vecchi cd che conservavo in cartoni nella soffitta. John Lennon, Micheal Jackson, Franck Sinatra... Eccolo, l'ho trovato! My way, il mio singolo preferito. Lo inserisco nel giradischi e la musica parte subito. 'And now, the end is near; And so I face the final curtain. My friend, I'll say it clear, I'll state my case, of which I'm certain' Inizio a canticchiare il motivetto ricordando le parole e recandomi verso la finestra. É giorno, i bambini corrono verso lo scuolabus, cosi felici e allegri. Posso osservare il loro stupore solo attraverso questa finestra. Mi ricorda un po me, il bambino sempre in movimento e felice. Quel bambino anche responsabile, con una difficile situazione familiare ma sempre sereno che amava correre con i suoi amici nella piccola Holmes Chapel tra i viottoli del paese senza mai smettere di ridere, scherzare e urlare. Ero cosi spensierato, in quei momenti. Niente pensieri, niente problemi. 'I've lived a life that's full. I've traveled each and every highway; But more, much more than this, I did it my way. ' Si, una vita piena di sogni e speranze, gioie e dolori. Un'audizione e la mia vita che cambia. E poi gli album, i tour, e noi cinque ragazzi che ci rincorrevamo nel mondo seguiti da manager e guardie del corpo. 'Regrets, I've had a few; But then again, too few to mention. I did what I had to do And saw it through without exemption' I rimpianti, quelli si che hanno reso parte della mia vita un inferno. Ero troppo interessato al lavoro, alla mia vita.. E la vita di Louis Tomlinson? chi ci pensava? Stava affondando nell'alcool, nel pianto, nei ricordi. Il mio più grande rimpianto é proprio questo: era tutta colpa mia. Ma riuscì a risollevarlo, ma realmente lui ha risollevato me. É sempre stato parte della mia vita, spalla di cui piangere, uomo da amare. Era il mio punto fisso. Ne abbiamo passate di avventure! I nostri piccoli tattoo, le canzoni, i nostri sguardi. I miei occhi color smeraldo che si incastonavano nei suoi di color oceano. 'I've loved, I've laughed and cried. I've had my fill; my share of 'boozing'. And now, as tears subside, I find it all so amusing.' I miei pensieri vengono interrotti dalla canzone che scorre velocemente con qualche piccola pausa causate dall'età del disco. Ormai lo scuolabus era già andato via, la strada era vuota. Vuoto come il mio cuore quel 23 luglio di 30 anni fa, l'ultimo concerto. Era tutto finito. Mi sentì morire dentro. L'ultimo abbraccio, l'ultima canzone, l'ultimo momento di noi. Erano ormai la mia famiglia, la mia quotidianità. Iniziammo a cantare 'Forever Young', la nostra canzone. L'avevamo promesso di rimanere per sempre giovani, con sempre lo stesso stupore per la vita. Ma da quella sera sentì di aver perso parte di me, di crollare. Le lacrime iniziano a bagnare il mio viso. Lente, docili scendono sulle guance, fino ad arrivare al collo. 'For what is a man, what has he got? If not himself, then he has naught. To say the things he truly feels; And not the words of one who kneels. The record shows I took the blows - And did it my way!' Si, a mio modo. Ho vissuto la mia vita a mio modo. Ho sbagliato, ho mentito, ho riso, ho vissuto tutta la mia vita pienamente. Ho vinto la vita perché l'ho vissuta sentendomi amato. Ho trovato l'amore, la famiglia, il divertimento. Vorrei dire grazie. Grazie a chi mi ha sostenuto, a chi ha affrontato la vita con me. Grazie, grazie mondo. Il mio cuore inizia ad accelerare. Questa é davvero la fine. Ma sono sereno. Sento il mio cuore scoppiare, il corpo cadere. Non riesco più a controllare le mie azioni. Ho finito tutto. Addio Louis, addio amore della mia vita. Ti osserverò da lassù, ti proteggerò, come tu hai fatto con me. Diffondi ciò che abbiamo detto: l'amore é uguale per tutti. Non ci sono ostacoli perché l'amore é più forte di tutto. Ciao mamma, ciao gemma, vi vedo, siete li, in alto. Sto per raggiungervi, così saremo per sempre insieme, senza mai più separarci. Sorrido, mentre chiudo lentamente gli occhi. Ho vissuto la mia vita a mio modo.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LarryShipperBitch