Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: BML951110    03/01/2014    1 recensioni
Salve a tutti!!! questa è la mia primissima Fanfiction che scrivo perciò vi prego non siate troppo severi...
Il protagonista Shin è il ragazzo con il berretto rosso che c'è nel videogioco Yu.gi-oh 5d's tag force 4. Spero che vi piaccia e vi auguro buona letteura :-)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Era appena arrivato in quella città, Nuova Domino, di cui aveva tanto sentito parlare soprattutto per via del suo attuale campione dei duelli turbo Jack Atlas, ma oltre a lui, quel luogo era conosciuto anche per via della sua triste storia, l'esplosione che causò numerose vittime e divise la città in due parti, una era questa, l'altra era stata nominata " il Satellite", dove si dice vivano molti criminali. Di tutta questa storia a Shin non gli interessava proprio, l'unica ragione per cui si era trasferito erano i duelli, infatti si diceva che la città era piena di duellanti bravi. No, non era solo per questo, in realtà, c'erano anche altre ragioni che lo avevano spinto a cambiare aria, "meglio non pensarci" si disse il ragazzo...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era arrivato da pochi giorni in quella città, Nuova Domino, di cui aveva tanto sentito parlare soprattutto per via del suo attuale campione dei duelli turbo, Jack Atlas, ma oltre a lui, quel luogo era conosciuto anche per sua triste storia: l'esplosione che causò numerose vittime e divise la città in due parti, una era questa, l'altra era stata nominata "il Satellite", dove si dice vivano molti criminali. Di tutta questa storia a Shin non gli interessava niente, l'unica ragione per cui si era trasferito erano i duelli, infatti, si diceva che la città fosse piena di duellanti bravi. No, non era solo per questo, in realtà, c'erano anche altre ragioni che lo avevano spinto a cambiare aria, "meglio non pensarci" si disse il ragazzo e iniziò a sistemare i mobili che aveva ordinato in un catalogo.
Il palazzo dove viveva si affacciava al mare e l’appartamento era accogliente ed era anche stato rinnovato, inoltre dalla sua finestra si poteva vedere in lontananza il Satellite, molti avevano rifiutato quel posto proprio a causa di quella vista, perché, secondo loro, era come se ci fosse una discarica di rifiuti.
Shin cominciò a sistemare i mobili della camera, però quando finì, era davvero esausto, ma al solo pensiero di dover ancora sistemare il soggiorno o svuotare gli scatoloni, lo fece ancora peggio, così si sdraiò sul letto e dopo pochi minuti si addormentò.
Il giorno dopo si era svegliato tardi e cominciò subito a sistemare il soggiorno, però dopo neanche un’ora si stufò e decise di uscire, ma prima scelse di farsi una doccia. Una volta finito si mise dei jeans blu, una maglietta nera e un paio di scarpe da ginnastica, poi appena prima di uscire si mise una giacchetta rossa e il suo inseparabile cappellino dello stesso colore, poi calò la visiera fino a nascondere i suoi occhi blu come la notte. Sorrise pensando che se sua sorella fosse stata lì avrebbe cominciato a lamentarsi dicendo che era molto meglio senza, poi glielo avrebbe rubato ed avrebbe cominciato a correre per la casa, e lui per riprenderselo gli sarebbe corso dietro. Anche se ormai era diventata una diciasettenne, Lya manteneva sempre quell’allegria e quella voglia di vivere tipica dei bambini, oltre a lei c’era anche suo fratello maggiore che aveva un anno in più di lui, quindi, ne aveva diciannove, pure Mek era un tipo allegro, ma non quanto la sorella, infatti era molto più responsabile. Continuando a pensare ai fratelli Shin uscì e cominciò a vagare per le strade, perché essendo appena arrivato non conosceva molto la città e per questo non sapeva dove andare.
Continuò a camminare fino a quando non arrivò al Quartiere centrale, era un luogo che si trovava lungo la zona costiera, quindi non era molto lontano da casa sua, ed era piena di gente e di negozi: uno di questi vendeva delle carte e senza pensarci troppo Shin ci entrò subito.
Iniziò guardare le carte in esposizione con gli occhi che brillavano dalla gioia, poi decise di comprare una carta e qualche pacchetto e mentre stava per pagare entrarono due ragazzini. Shin si girò subito per vedere chi fossero: erano due gemelli, un maschio e una femmina dai capelli verde acqua e dagli occhi verdi, entrambi avevano iniziato a guardare le carte esposte. Dopo aver pagato quello che aveva comprato, Shin   si diresse verso l’uscita per andarsene, però prima di uscire sentì che il ragazzino stava discutendo con il negoziante:
 -come sarebbe a dire che li ha finiti?!
 -significa quello che ho detto, sono finiti, gli ultimi pacchetti disponibili li ho appena venduti a quel tizio col cappellino rosso dietro di te, se ci tieni tanto ad avere delle nuove carte, o cerchi un altro negozio o aspetta un paio di giorni, quando mi arriverà il nuovo carico- rispose l’uomo con un tono duro e spazientito.
-Leo, per favore andiamo via, se non ce ne sono più, non possiamo farci niente, ce ne andremo da un’altra parte- disse la ragazzina cercando di far ragionare il gemello, ma quello non gli diede retta e continuò a lamentarsi con l’uomo, -senta: è davvero importante tra pochi giorni ci sarà un test pratico a scuola e noi due abbiamo bisogno di sistemare i nostri deck e provarli prima, altrimenti rischiamo di prendere un brutto voto entrambi. Uno ci deve essere almeno per mia sorella, così almeno lei lo supera, la prego…-.Nonostante le parole di Leo, c’era ben poco da fare, purtroppo li aveva esauriti tutti e l’uomo non era in grado di aiutare i due gemelli, neppure se lo volesse. Con un tono rammaricato disse: -senti, il massimo che posso fare è mandarti da questo mio amico, che anche lui ha un negozio di carte e chiedergli di metterne un po’ da parte per voi, ma più di questo non posso fare, mi dispiace-. Sentendo quelle parole anche i due si rattristarono -l’altro negozio è troppo lontano però, e non possiamo andarci da soli- disse la ragazzina, - non preoccuparti Luna, vedrai che troveremo un modo- disse Leo nel tentativo di sollevare il morale alla sorella.
Shin che era rimasto ad assistere alla scena, intervenne, non riusciva ad andarsene e far finta di niente, non era quel tipo di persona, inoltre quei due gli ricordavano lui e Lya, quando avevano la loro età.
- Ehi voi due- disse per attirare l’attenzione dei gemelli, quelli si voltarono subito verso la sua direzione, -io una soluzione l’avrei- continuò Shin abbassando ulteriormente la visiera del cappello, i due lo guardarono incuriositi, fu Leo a fare la domanda:- è quale sarebbe?-.  ____________________________________________________ Commento dell'autore: ehilà, allora come vi é sembrato l'inizio? Io spero bene, ma se qualcosa non và ditelo pure, soprattutto per gli errori ortografici :-)
sto già cominciando a scrivere il secondo capitolo sperio che vada tutto bene... 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: BML951110