Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Martina1D99    03/01/2014    1 recensioni
Una lettera dove diciamo che parlo un po dei miei idoli,spero vi piaccia!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È cosi strana la vita. Alle volte ti senti al settimo cielo,ti senti come toccare il cielo con un dito,e poi l’istante dopo ti senti di sprofondare,ti ritrovi a piangere senza un motivo preciso.
Io è da qualche giorno che ormai mi sento cosi strana,sto uscendo pazza,sono incazzata con il mondo intero. Poi prendo le cuffie,One Direction e mi calmo.
È cosi strana la mia vita,ancora non mi sta dando niente di bello,non mi sta dando una valida ragione per continuare,apparte i one direction,ovvio. Forse è questa l’unica cosa buona della mia vita. Forse mi sta riservando qualcosa di davvero bello,ma non credo.
Alle volte penso a come fosse la mia vita se non li avessi conosciuti,non per essere esagerata ma penso che avrei combinato qualche cazzata. Eppure loro non sono accanto a me,non mi abbracciano,non mi consolano,non mi dicono ‘’andrà tutto bene tranquilla,tutto passa’’ loro cantano,le loro voci riempiono il mio cuore,è questo quello che fanno,riempiono il mio cuore di amore,quello di cui ho bisogno. Mi fanno sentire speciale anche dicendo ‘’se non fosse per voi fan,i one direction non avrebbero motivo di esserci’’ questa frase riesce anche a farmi sorridere.

Così lontani,ma così vicini.

Non mi conoscono,non sanno della mia esistenza,non sanno niente proprio niente di me eppure sono loro che mi rendono felice,sono loro le uniche persone che mi fanno sorridere,che mi fanno tornare il sorriso,solo loro riescono a calmarmi con le loro voci,e solo loro con le loro voci riempiono il mio cuore.
Per me non sono dei semplici cantanti,per me sono molto di più. Sono quelle persone che mi hanno salvata,eh si. Mi hanno salvata dal male che avrei potuto farmi. Mi hanno dato una ragione per la quale vivere,loro. quando mi sento sola mi basta prendere le cuffie e lì ci sono 5 voci pronte a farmi compagnia e a farmi sentire,in qualche strano modo,amata. Bastano solo delle voci per farmi:tremare,ridere,piangere,sentirmi dannatamente bene.
Loro sono la cosa piu bella che mi sia capitata nella vita e non potrei mai e poi mai ringraziarli abbastanza,perche loro sono tutto quello di cui io ho bisogno in questo momento. Un abbraccio da parte loro,quello che mi serve per sentirmi viva,ma per adesso mi accontento delle loro voci,la cosa più bella di questo mondo.
Il 2013 è andato via,e adesso un nuovo anno è iniziato. Mi aspetto cosi tanto da questo 2014..
Primo di questa lista è..il concerto dei miei idoli. I One Direction. Mancano 179 giorni e realizzero quello che da due anni è il mio sogno. Che cosa da bambini vero? Il proprio sogno quello di incontrare dei semplici cantanti. Sono in molti a dirmelo.
Ma sapete quale è il problema? Loro non sono dei semplici cantanti! Non per me! Per me sono molto di piu,io li considero miei idoli,si. Perche loro mi stanno un po insegnando delle cose,che da sola non avrei imparato. Mi hanno imparato a credere sempre in quello che voglio,perche con il tempo potrebbe realizzarsi,e infatti dopo due anni sarò li,mi hanno insegnato a sorridere sempre,perche in quell attimo che tu sorridi,la tua mente si svuota,e non c’è sensazione migliore,mi hanno insegnato che quando cadi bisogna rialzarsi a testa alta e non crollare ancora di piu,mi hanno insegnato che il giudizio degli altri deve essere solo una frase che a te non deve importare. Ecco perche loro sono i miei idoli,sono felice di essere una directioner.
Devo ammettere di essere un tipo molto timido,sensibile,emotivo,fragile,e anche un po chiuso,ma loro riescono a farmi aprire,perche si da quando sono directioner ho conosciuto molte persone,ho fatto amicizia con loro anche se di paesi diversi e adesso anche con gli amici lo sono. mi hanno resa un tipo piu forte.
Loro ormai sono cresciuti,non sono piu quei ragazzini di 16-17 e 18 che scherzavano sulle scale,non lo sono piu. Adesso sono degli uomini,si continuano a scherzare ma adesso sono più maturi,hanno delle fidanzate che amano,e uno di loro si è fidanzato ufficialmente..Zayn..premetto che lui è stato quello con il quale ho provato un qualcosa di piu rispetto gli altri. Sapere che si sposa..mi spaventa tanto. Si mi mette paura,perche mi fa pensare a quanto cavolo sia cresciuto,e poi perche di lui sono propriamente innamorata,sono pazza proprio di lui e sapere che si sposa con questa bellissima ragazza mi fa stare malissimo. Con lui io sono debitrice di emozioni fortissime e sapere che mai potrò ricambiare mi fa piangere,si cavolo. Anche se lui non sa nemmeno che esisto io non smettero mai di amarlo,a noi ci lega un amore diverso,molto piu forte..che mai e dico mai finirà! Lo stesso con Liam,Louis,Niall e Harry.  La sua fidanzata non sa di avere tutto il mio mondo nelle sue mani,e spero solo che lo faccia stare bene e che non lo faccia soffrire.  Parlando del concerto..se devo andare avanti nel tempo penso che dopo quel giorno sono sicura che vorrei tornare a questi giorni,dove faccio il conto alla rovescia.
Manca ancora cosi tanto al concerto,mi sembra un eternita.
Non riesco nemmeno a immaginarlo,mi vengono i brividi solo a parlarne!
Se sono pronta a piangere per l ansia,per la felicita quando li vedro,per la tristezza quando se ne andranno? Beh..per le prime due sono super pronta,da due anni ormai..mentre per l altra non lo sono.
Spero solo di non svenire quel giorno.
Che bello,quella distanza che per due anni c’è stata verra rotta quel giorno,non è fantastico? Wau..ho le lacrime agli occhi.
Penso che il giorno dopo il concerto sarò morta,mi mancheranno sicuramente piu di prima,ma la cosa positiva è che ci sono riuscita,c’è l ho fatta grazie a loro a realizzare il mio sogno! E non potrei mai ringraziarli abbastanza.
Quante ne ho passate,con loro,ormai sono loro a riempire le mie giornate a renderle migliori e rendermi felice e a riempiermi il cuore di tanto amore,quello di cui ho bisogno. E sarà sempre cosi,sarò per sempre innamorata di loro,il mio cuore sarà sempre pieno d’amore per loro. tramite delle cuffie,sento le loro voci ed esse poi arrivano al cuore fino a impossessarsene completamente,quello che hanno fatto,e ne sono felice,assolutamente.
Non me ne pentiro mai di averli ‘’conosciuti’’ perche è la cosa piu bella che potesse capitarmi in tutta la vita!
Loro avranno sempre un posto nel mio curore,SEMPRE!
Adesso vado perche sono le due di notte e io sono qui che scrivo ancora,ascoltando ovviamente quelli che sono i miei idoli..                                                                                                  
           
        
                                                                                                                                                                            -una directioner che ama i suoi idoli


Ps. Ci vediamo presto amori miei.
DISTANZA,STAVOLTA HO VINTO IO!


 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Martina1D99