Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Segui la storia  |       
Autore: Mayara_23    03/01/2014    2 recensioni
Lucia avrà una nuova sorpresa nella sua vita. La banda del lupo agisce ancora e ho cambiato un po' la terza stagione. Leggetela
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate il ritardo ma ho dedicati questi giorni per rilassare la mente da compiti e cose varie.Ho pensato solo a divertirmi.
Questo racconto potete ascoltarlo con due canzoni diverse fra loro.
Battlefield-Lea Michele http://www.youtube.com/watch?v=eMb0llw4pi8 più triste e romantica
Burn- Ellie Goulding  http://www.youtube.com/watch?v=CGyEd0aKWZE  più felice e romantica
 
 
Gerry e Lara smisero di baciarsi.
Gerry le diede un casco e le disse “Vieni ti porto in un posto”
Lei prese il casco e gli chiese “Che posto?”
“Un posto per me davvero speciale” Clara sorrise, si mise il casco e partirono.
Gerry la portò in una capanna sul mare isolata da tutto e tutti. In quel momento c’era il tramonto che rendeva il posto più romantico della Terra. I due giovani si tolsero il casco e Clara guardò il paesaggio meravigliata sotto lo sguardo compiaciuto di Gerrgy.Quest’ultimo guardò i capelli della ragazza seguire la direzione del vento e i suoi occhi illuminati dall’ultimo raggio di sole.Gli sembrava una dea caduta dall’Olimpo.
“Che posto bellissimo!E’ magico” disse la ragazza
“Sapevo che ti sarebbe piaciuto” Gerry la fece scendere dalla moto e l’accompagnò fino alla capanna.
Dentro vi era un letto, un camino e un cucinino.
“Ma che posto è?” chiese curiosa la ragazza.
“E’ dove io e Mario venivamo da ragazzi. Mio nonno lo aveva preso per noi”
“E’ molto accogliente!”
Gerry accese il fuoco e Clara metteva le coperte sul letto matrimoniale.
Finito di far tutto, i due ragazzi cominciarono a baciarsi passionalmente con tutto l’amore che provavano. Finirono sul letto e si spogliarono. Passarono una serata a dir poco meravigliosa.
 
“Orlando sono preoccupata” Orlando e Lucia erano a casa loro che cenavano.
“Per Clara? Devi solo stare tranquilla. Ritornerà” disse Orlando cercando di tranquillizzarla.
“Io la devo chiamare, non ce la faccio” Lucia prese in mano e chiamò la figlia.
 
“Driin!Driin” il telefono di Clara squillò e smise di baciarsi con Gerry.
“Cazzo! E’ mia madre!” urlò Clara alzandosi.
“Sempre lei che deve rovinare tutto!” disse il ragazzo. Clara aveva in mano il cellulare e lo guardava squillare.
“Non le rispondo”
“No rispondile. E’ meglio”
Clara sospirò e seguì il consiglio di Gerry
“Pronto mamma, che c’è?” disse Clara cercando di essere Tranquilla.
“Dove sei?” chiese Lucia senza tanti giri di parole.
“Sono da Marta. Arrivo tardi stasera perché abbiamo da concludere un progetto per l’università”
“Ok. Non ritornare troppo tardi”
“Sisi, ciao” Clara chiuse la chiamata sospirando.
“Bella interpretazione” disse Gerry abbracciandola.
“Grazie” disse baciandolo. “Ma fra poco devo andare perché  quasi mezzanotte”
Gerry si sedette sul letto serio.
“Senti Clara, questo posto deve rimanere un segreto. Lo sa solo mio fratello Mario” Clara si sedette e appoggiò la testa sulla spalla del ragazzo.
“Tranquillo. Questo sarà il nostro posto segreto” i due ragazzi si baciarono.
“Adesso ti porto a casa perché dopo tua madre si insospettisce”
“Ci possono essere i carabinieri sotto casa mia”
“Con il casco non mi riconosceranno.Tranquilla.Sono o non sono Tigre?”
“Tu per me sei solo Gerry,il mio fidanzato” a quelle parole per poco il ragazzo non svenne.
“Cosa?Il tuo fidanzato?”
“Si, perché cosa pensavi?”
“No, niente solo che mi sembra strano sentirlo”
“Bene, ora andiamo FIDANZATO” Clara si mise a ridere osservando la faccia sconvolta di Gerry.
Salirono in moto e Gerry lasciò Clara a cento metri da casa sua per non destare sospetti.Si baciarono e Clara andò in direzione di casa sua e proprio,come aveva previsto, sotto la sua dimora c’era la scorta.
“Signorina Clara” la salutarono i due tenenti.
“Tenenti” disse Clara abbassando leggermente la testa come segno di rispetto.
Clara entrò in casa e c’era Lucia che l’aspettava alzata leggendo un libro sul divano. La ragazza portò gli occhi al cielo.
“Che ci fai alzata?” chiese alla madre.
“Ti stavo aspettando” Lucia posò il libro e si alzò andando incontro alla figlia
“Finito il progetto?”
“Che progetto?” disse distrattamente Clara   “Ah sisi, concluso finalmente! Ma adesso vado a letto che sono stanca, ciao!” aggiunse cercando di non insospettire la madre.
“Clara?” la chiamò Lucia. La ragazza si girò verso la madre.
“Dimmi”
“Sei ancora arrabbiata con me per oggi? Ti chiedo scusa ma lo sai che io te l’ho detto solo per il tuo bene”
“Si Tranquilla, ho capito che l’hai fatto per il mio bene. Ho capito che è un assassino e io non posso stare con lui. Buonanotte”
“Buonanotte” Lucia sorrise, felice di aver fatto ragionare la figlia, finalmente.
Clara si fece una doccia ,si mise il pigiama e andò a letto contenta di esser riuscita a tener nascosta la sua relazione con Gerry e aver fatto credere a sua madre che fosse finita.
Prese il cellulare “Mia mamma crede che io mi sia resa conto che tu sei un assassino e che io abbia deciso di non sentirti più.Buonanotte amore mio”
Subito dopo gli arrivò un messaggio “Ottimo.Buonanotte amore mio”
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: Mayara_23