Anime & Manga > Le bizzarre avventure di Jojo
Segui la storia  |       
Autore: kymyit    25/05/2008    1 recensioni
Sembra che sia diventata una moda scrivere raccolte sulle varie coppie di un anime o di un manga. Ci provo anch'io e scelgo Jojo, anche perchè sembra che di ff su questo splendido fumetto, ce ne siano pochissime in giro. Commentate, e proponete pure coppie, perchè, com'è ormai di moda, questa sarà una raccolta di mini storie d'amore. Come rating metto giallo, non si sa mai cosa mi salti in testa.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO SPECIALE!!!!!!!!!!
Due coppie in una fic!!!!!!


24. Thus spoken Rohan Kishibe: episodio 24: Il confessionale, parte seconda

-Maestro Rohan, è sicuro di poter entrare lì?-
-In teoria non potrei, Koichi.- rispondo -Ma questo è il modo migliore per entrare a contatto con la parte più nascosta delle persone. Per carpirne i segreti più vergognosi.-
Mi chiamo Rohan Kishibe e faccio il fumettista. Al momento mi trovo in Italia in compagnia di Koichi Hirose, per raccogliere materiale per un nuovo episodio della mia serie a fumetti: Dark Pink Boy.
L'ultima volta che sono venuto qua in Italia, mi sono bellamente infilato dentro un confessionale, per sbaglio nella parte destinata al prete.
Questa volta l'ho fatto apposta. Tanto quello che interessa alla gente e togliersi un peso dalla coscienza sapendo di non essere visti.
-E se viene qualcuno, che faccio?-
-Avvisami solo se arriva il prete.-
Koichi è sempre stato un fifone. Mettersi tante preoccupazioni è una cosa inutile e dannosa.
Sento un fruscio.
Qualcuno sta entrando dall'altra parte del confessionale.
Attravverso la grata intravvedo un ragazzino sulla quindicina con gli occhi grandi e spauriti.
-Padre io... Devo confessarmi...-
-Dimmi pure figliolo.- dico cercando di assumere un tono il più possibile simile a quello di un prete.
-Io... Sono innamorato padre....- non capisco, tutto qui?
-Innamorarsi non è un peccato figliolo.- rispondo cercando di trattenere la mia delusione. E io che mi aspettavo chissà che storia allucinante.
-Mi lasci finire padre... Mi sono innamorato, di una persona del mio stesso sesso... Molto più grande di me...- la cosa si fa interessante.
-TRRRRR TRRRR TRRR-
Eh?
Che sta facendo adesso?
-Padre, c'è un telefono qui?- ma è scemo? E' lui che imita il trillo del telefono. E male pure.
-N-No, figliolo.- rispondo
-TRRRR TRRRR TRRRR Ne è sicuro padre? Perchè io lo sento. E forte pure.-
E' pazzo! Lo guardo attravverso la grata e incrociando il suo sguardo vengo scosso da un brivido.
I suoi occhi!
Guardano in direzioni completamente opposte l'uno rispetto all'altro!
-Padre...- dice con la voce roca, più adulta -Perchè mi ha detto che qui non c'era un telefono? E questo che cos'è?- tra le dita stringe un piccolo crocifisso dimenticato lì da qualcuno. Dopodichè si copre la bocca con le mani e inizia a parlottare.
-Si... Ho capito... Provvedo io boss...-
Il suo corpo cresce, cresce, cresce...
Davanti a me, nella penombra del confessionale, sta un uomo oltre la trentina, coi capelli lunghi e gli occhi maligni.
-Uh uh uh... Da quanto tempo non metto piede in una chiesa... Da quando ho lasciato casa mia...uh uh uh... Che nostalgia....-
Il suo sguardo mi terrorizza e contemporaneamente mi affascina.
Chissà quante e quali malefatte ha compiuto quest'uomo.
Vorrei tanto saperlo, ma il terrore mi impedisce di attivare il mio Heaven's Door per scoprirlo.
Forse è meglio così.
-Padre? -
Non gli rispondo e fuggo via.
Mi vergogno. Non è da me. Però sento che quell' essere cela dentro di se qualcosa di terrificante, che non voglio conoscere.






oOFireFlyOo: Suvvia, persino una statua O////O guarda che poi mi monto la testa come Dio Brando XD.
Anasui *ç* Hai ragione, anche Weather è un figo della madonna.
Per Secco, ecco, mi dava fastidio vederlo sempre succube di quel bruttone di Cioccolata (scusa ma mi sta antipatico XD) infatti quando alla fine ce lo manda a quel paese mi sono fatta quattro risate XD


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Le bizzarre avventure di Jojo / Vai alla pagina dell'autore: kymyit