Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Nero inchiostro    03/01/2014    1 recensioni
Tra quelle braccia sentivo di dover passare le mie notti. I suoi respiri sul mio collo, le sue dita tra le mie, nei miei occhi i desideri, chissà che cosa c’era nei suoi, limpidi, socchiusi ...
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SLEEPING BY YOUR SIDE

Image and video hosting by TinyPic

 


 

Tra quelle braccia sentivo di dover passare le mie notti. I suoi respiri sul mio collo, le sue dita tra le mie, nei miei occhi i desideri, chissà che cosa c’era nei suoi, limpidi, socchiusi. Ma nei tuoi occhi socchiusi due piccole onde sono rimaste, due piccole onde per annegarmi. Tra quelle braccia sentivo che avrei potuto viverci, spogliarmi di ogni paura e sentirmi viva come non lo ero stata mai.

Fuori si gelava, la neve ricopriva tutto quanto, all’interno della stanza si sentiva comunque freddo ma mai avrei scambiato quel letto con nessun altro perché in quel letto c’era lui. Sentivo i miei pensieri scorrere e scivolare via perché l’unica cosa a cui stavo attenta erano le sue braccia attorno a me, le sue mani sulle mie, il calore che emanava il suo corpo, il respiro sulla mia pelle, i suoi battiti sui miei battiti. Se avessi potuto, avrei fatto in modo che così fosse per sempre. In quel dolce dormiveglia volava ogni tanto qualche parola, sussurrata appena e il silenzio che avvolgeva tutto il resto, la notte avanzava senza che riuscissi a prendere sonno. Passavano le ore ed ero sempre più ebbra, di lui, che piano, piano si addormentava. E lentamente chiudevo gli occhi, e mi addormentavo anch’io.

E poi lui che si muoveva, e un bacio serrava le mie labbra silenziose e poi il sole sorgeva, riaprivo gli occhi, e poi buon giorno amore, a far l’amore sotto le lenzuola e poi mi faceva star bene. E poi il profumo del caffè, la luce che filtra dalla finestra, il suo sorriso, i suoi buon giorno di nuovo, i suoi ti amo, il nostro tempo.

L’amore è una cosa semplice, dicevano, ma noi sappiamo che in realtà non è vero. Dietro la sua apparente, disarmante, semplicità si cela un gioco di impegni e sacrifici, promesse, gioie e dolori. L’hai detto tu, che se fossi un frutto io sarei un melograno: è impegnativo da mangiare. Ebbene l’amore, quello vero con la a maiuscola, è impegnativo come me. Ma una cosa semplice c’è, mille cose semplici esistono dentro questa avventura ed una è dormire insieme, sotto un tetto di cemento ma che sopra ha tutto lo splendido e immenso cielo stellato. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Nero inchiostro