Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: InOurDreams    03/01/2014    1 recensioni
io e la mia amica Acida98 facciamo una gara, entrambe scriveremo un storia su questo fandom, usando le stesse tematiche, pubblicheremo simultaneamente per facilitarvi la votazione. Vi invitiamo a leggere le nostre due storie e a recensire capitolo per capitolo. Recensite votando o recensite e basta hahah..
Potete votare sempre per la stessa persona o cambiare (nel senso se il mio primo capitolo vi piace di più votate il mio e se il secondo capitolo della mia compagna vi soddisfa di più votate il suo) ma non potete votare lo stesso capitolo di entrambe (ad esempio vi piacciono entrambi i terzi capitoli... Dovete fare una scelta)
Se vi è tutto chiaro buona lettura sennò chiedeteci in chat. Vinca il miglioree!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NdA: io e la mia amica (metti il mio nome) facciamo una gara, entrambe scriveremo un storia su questo fandom, usando le stesse tematiche, pubblicheremo simultaneamente per facilitarvi la votazione. Vi invitiamo a leggere le nostre due storie e a recensire capitolo per capitolo. Recensite votando o recensite e basta hahah..
Potete votare sempre per la stessa persona o cambiare (nel senso se il mio primo capitolo vi piace di più votate il mio e se il secondo capitolo della mia compagna vi soddisfa di più votate il suo) ma non potete votare lo stesso capitolo di entrambe (ad esempio vi piacciono entrambi i terzi capitoli... Dovete fare una scelta) 
Se vi è tutto chiaro buona lettura sennò chiedeteci in chat. Vinca il miglioree!

                                     
 
Mi chiamo Elise Scarlet, ho 16 anni, sono alta e sottopeso, ho la carnagione bianca e le lentiggini sulle guance, sono etero cromatica sia per quanto riguarda i capelli che gli occhi: i capelli sono lunghi fino alle spalle , irregolari (perché ci gioco, ogni tanto ne taglio qualche ciocca per le pozioni polisucco oppure ci provo su degli incantesimi), sono ciocche di colore diverso, alcune sono rosso scuro, altre arancioni e altre ancora bionde, questi tre colori si incrociano creando sfumature innaturali; i miei occhi sono uno verde smeraldo con striature verde lime e l’altro blu mare con striature color acquamarina.
Mia madre ha i capelli rosso scuro e arancioni, gli occhi blu ed è babbana, mio padre (capelli biondi, occhi verdi) è un mago molto seducente e si innamorò di mia madre dal primo momento in cui la vide, lei si incantò davanti agli incantesimi che le mostrava, mio padre ha perso molte occasioni con maghe brillanti ma lui ama mia madre, ogni volta che vedeva la sua testa fulva andava in brodo di giuggiole, vorrei tanto avere una storia d’amore come la loro.. Comunque mio padre sposò mia madre e misero alla luce mia sorella (è identica a mia madre) e l’anno dopo nacqui io.. Mio padre fa un lavoro babbano, mia madre pure, viviamo in un appartamento nel cuore di Londra.
Tornando a me: sono una Corvonero, come mia sorella.. Non ho molte amiche, i miei occhi incutono un po’ di paura ma soprattutto sono spaventosi i miei interessi. Sono sempre stata attratta dalla Foresta Proibita e dalle Arti Oscure.. trovo magnifica la Stamberga Strillante e i luoghi più nascosti del nostro castello...
Sono una delle migliori studentesse che Hogwarts ha mai avuto, so già tutto il programma di quest’anno e dal secondo anno faccio magie senza l’uso della bacchetta. Ho creato qualche incantesimo carino, ma li uso raramente.. Provo un odio profondo verso le scope volanti, non mi stanno a sentire, sfuggono.. che altro dire di me? Mi trovo brutta (anche se mia sorella e le nostre  amiche sostengono il contrario) e credo di non avere alcuna possibilità con lui.. Il ragazzo più bello e popolare di Hogwarts: Severus Piton. Hahahahaha no, non scherziamo, io sono pazza di Sirius Black, uno dei malandrini.
Ovviamente lui non è interessato a me.. ma io quando lo vedo scoppio, dentro di me si accende un fuoco...
Lui invece si è fatto mezzo castello, non avrò mai speranze.
Lui è tutto ciò che si vuole da un ragazzo, ricordo ancora la prima volta che lo vidi, mi vien da ridere al pensiero:
Ero sul treno per Hogwarts, il mio primo anno, in uno scompartimento con mia sorella, la sua migliore amica, alcune altre ragazze del primo anno che verranno smistate a Grifondoro( tra cui Lily Evans, una delle poche ragazze con cui manterrò i contatti) e Juliette Harley che sarà una mia compagna di dormitorio. Stavamo mangiando e chiacchierando quando in corridoio iniziarono a sentirsi urla e schiamazzi, quattro ragazzini del primo anno ridevano e si spintonavano, correvano e inciampavano, insomma facevano un gran caos fuori dagli scompartimenti, ad un certo punto si fermarono e uno di loro aprì la porta del nostro settore, un altro spinse un ragazzo dai capelli lunghi e l’altro lo fece inciampare. Nel nostro scompartimento ruzzolò Sirius Black che imprecando e ridendo si rialzò, fece un inchino sulla soglia e disse –scusate, signorine- mi sorrise, te lo giuro, mi sorrise! Proprio a me! Tra sette ragazze lui sorrise a me e solo a me! e poi se ne andò urlando minaccioso dietro i suoi compagni che nel frattempo si erano allontanati.
Alcune ragazze guardavano ancora la porta estasiate –Oddio! Quello era Sirius Black!- io, Lily, Juliette e mia sorella ci guardammo mentre le altre boccheggiavano, -e chi diavolo è?- mi azzardai a dire, un’occhiata mi trafisse –Sirius Black è il figlio del signor Orion Black, suo padre lavora nel ministero e si da il caso che sono ricchissimi, purosangue e e e… Bellissimi.- le altre erano in uno stato di trance, una sussurrò –mio padre lavora con suo padre- e poi sospirò … Quel ragazzo faceva effetto come un filtro d’amore.
Da quel giorno in poi notai quanto successo avesse tra le ragazze, ogni volta che lo vedevo baciarsi con qualcuna mi veniva un groppo alla gola. Soprattutto perché i primi due anni ci parlavamo e dal secondo anno in poi ha iniziato ad uscire con tutte le mie amiche, ho perso praticamente ogni contatto con lui.. cioè più o meno.. Io non potrei mai perderlo perché comunque sono amica di Lupin, frequentiamo la biblioteca tutte le sere e chiacchieriamo molto, Lupin è uno dei suoi migliori amici, sono in quattro: i Malandrini; Felpato (che sarebbe Sirius), Ramoso (che sarebbe James Potter, sbava dietro a Lily, insieme a Sirius ne combinano di ogni..) , Lunastorta (Lupin) e Codaliscia (Peter Minus).
In ogni caso ogni tanto Sirius mi saluta e basta quello per rendermi felice tutta la giornata.. Sono menosa? Può darsi... È che a me lui piace davvero tanto.. ovviamente io non interesso a lui ma a volte succede l’impensabile …    
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: InOurDreams