Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: scala_brina_13    03/01/2014    1 recensioni
Lori odiava essere un marine,odiava stare al servizio della marina... desiderava solo viaggiare per i sette mari,voleva solo essere libera. Poi tutti i marine la prendevano di mira e la deridevano. La ritenevano un mostro.
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hermeppo, Kobi, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lori era legata come un salame all'albero della nave con i suoi amici ancora svenuti.

I pirati di Kidd erano scesi con lui su un'isola per fare rifornimento. Occasione d'oro per scappare!

“ Kobi, Hermeppo!!! Dai cavolo! ”

Nulla, i due fiaschi avevano gli occhi chiusi e non ne volevano sapere di aprirli.

“ Con queste maledette manette non posso tagliare questa corda! Ci vorrebbe solo la...Heat? ”

Incredibile, perché c'era Heat a bordo della nave. Era spuntato dalla cucina con qualcosa in mano: le chiavi delle manette!

“ Che? ” Rispose Heat.

“ Ma che ci fai qui? ”

“Credi forse che il capitano lasci un personaggio come te solo sulla nave? Ma per chi ci hai preso per degli ingenui? ”

“ Ma certo che si! ”Affermò Lori.

“ Ah simpatica la bimba! ”

“ Grazie grazie testa di cencio, senti...” Disse Lori guardando quelle chiavi “Dovrei andare in bagno.”

“Garda che non sono scemo come pensi! E comunque non mi chiamo testa di cencio stupida!”

“ Okay okay stai calmo! No no dai davvero ho bisogno del cesso!”

“Non ce la fai a sfottermi! E se anche fosse vero, te la fai in mano!”

“Non posso.”

“ Mi sembra ovvio tu sei una ragazza, le ragazze non farebbero mai una cosa simile.”

“E questa cavolata chi te l'ha insegnata!? E comunque non posso perché ho i polsi ammanettati!”

“Ah ah ah. Spiritosa.”

“ E dai! Ma poi perché mi volete qui con voi!”

“Questioni che riguardano Kidd.”

Lori fece un'enorme sospiro, quella specie di zombie era cocciuto!

“Mi sleghi?” Si decise a parlare la ragazza.

“ Si perché no, andiamo a prendere un caffè così poi scappi! Ma dico, ti sei bevuta il cervello!” Heat non sapeva se lei si stava prendendo gioco di lui o altro.

“Uso le maniere forti?” Disse Lori con un'occhiata a presa in giro.

Ok adesso Heat si stava incazzando. Stava per parlare quando sentì Killer che lo chiamava. Heat corse da lui saltando dalla nave.

“Non si dovrebbe mai lasciare un personaggio come me solo, giusto?” Pensava Lori con un sorriso strafottente stampato sulla faccia.

“Ingenui” Aggiunse.

Forse poteva approfittare dell'occasione per provare a sganciare le manette con un artiglio, perché non ci aveva pensato prima. Tanto nulla poteva impedirle di trasformarsi. Doveva ancora nascere quella cosa che glielo avrebbero impedito.

“Artiglio del drago” Disse Lori.

Certo Lori odiava trasformarsi quando c'era qualcuno oltre a lei, ecco perché aveva mutato solo la sua mano, così nessuno se ne sarebbe accorto.

“Entra dai! Perché non entra! Eccolo, ce l'ho quasi fatta” Si stava divincolando per levarsi quelle fastidiose manette, ma non aveva molto tempo. Poi Lori si sentì i polsi liberi.

“Non ci posso credere! Finalmente ho le mani libere!” Detto questo le tirò fuori all'aria aperta.

“Oh, ora devo solo tagliare la corda, un gioco da ragazzi!”

Stava per tagliarla con l'artiglio quando sentì tutto l'equipaggio rientrare in nave.

“Merda!” Pensò.

Rimise subito le mani dietro la schiena come se fossero legate ancora.

“Allora bella bimba che si dice” Wire sembrava diverso dal solito.

“ Perché è felice? Hai comprato delle nuove calze a rete per caso?”

Wire si fece rosso sia per l'imbarazzo che per la rabbia.

“Non fai ridere nessuno.” Ma Wire si sbagliava, dietro di lui Killer e Heat ridevano sotto i baffi.

“ Lasciamo perdere. Che avete fatto?”

“Niente di che. Abbiamo comprato da mangiare, se no come facciamo a far campare te e i tuoi amici?” Era la voce di Kidd.

“ A far campare noi?” Chiese Lori.

“ Ah no scusa mi sono sbagliato. I marine sono abituati a mangiare una volta alla settimana scusa, me lo ero dimenticato!” Disse Kidd con un ghigno. “ Dai andiamo in cucina!”

“ Subito capitano” Risposero all'unisono i membri dell'equipaggio.

“Ma Lori, non la sleghiamo?” Chiese Heat.

“No, ancora no!” rispose il capitano mentre si avviava dentro con gli altri.

Heat prima di entrare diede uno sguardo a Lori.

“Andate andate, non mi slegate, tanto faccio da sola!” Disse Lori quando vide che fuori c'erano rimasti solo lei e gli altri due ancora dormienti.

Con un'artigliata Lori ridusse a brandelli la corda.

“Mi sarebbe piaciuto viaggiare con loro. Ero convinta di essere libera. Ma mi tengano incatenata qui. Quindi sloggio con questi due.”

Si tramutò in un bel drago colore acqua-marina con due grandi paia di ali adatte ai voli di velocità e con una coda spinosa appuntita, aveva dei grandi artigli che facevano paura solo a vederli e delle zanne più bianche del marmo e più resistenti dell'acciaio. Le uniche cose che le erano rimaste uguali erano gli occhi: uno verde smeraldo e l'altro azzurro come il cielo sereno. Senza far rumore si caricò in groppa Kobi e Hermeppo e spiccò il volo diretta chi sa dove. Naturalmente nessuno si era accorto della presenza di un drago sulla nave, sembrava quasi impossibile. Infatti lo era. Lori diede un'ultima occhiata alla nave di Kidd, per poco non perdeva un battito al cuore. Heat era seduto sulle scale sella nave e la guardava volare via. Lori tirò giù tutti santi che esistevano.

“Mi ha beccato! Sono spacciata, questo mi incenerisce!”

Strano, Lori credeva che si sarebbe messo a urlare che lei era scappata con gli altri due, ma le fece un sorriso, come per dire “tanto questa non è l'ultima volta che ci vedremo, e la prossima non te la faremo passare liscia per essertela svignata”. Lori si limitò a ricambiare il sorriso (anche se con la faccia di un drago non si vedeva molto bene), per poi volare a più non posso per non essere vista da nessun altro.

“ Ragazzina ingenua.” Pensava Heat mentre rientrava in cucina dai suoi compagni.

“Porca, che fortuna! Kobi, Hermeppo reggetevi! Ma con chi parlo...” Lori si passò una zampa alla fronte azzurra “ Questi sono svenuti. Va beh. Facciamo rotta verso la prima isola che troviamo!”

Era da tanto che non volava, quindi la sensazione di avere il vento che le sfiorava il muso era nuova. Si mise a ridere mentre sfrecciava nel cielo. Dove lo trovava quel sarcasmo quando si era persa nel ben mezzo dell'oceano. Non si poteva dire certo che lei fosse una tipa comune.

 

 

Angolo mio:

 

Rieccomi con un altro capitolo! Questo è un po' cortino ma spero vi sia piaciuto XD!

Rispetto agli altri questo ha una parte descrittiva, volevo vedere come me la cavavo a fare descrizioni. Come a tutti gli autori mi piacerebbe avere delle recensioni, tanto per capire a che punto sono, se sono migliorata o peggiorata. Vi saluto!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: scala_brina_13