Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Dali Bossis   Capitolo: 1
Salve mi presento sono Diana,sono nata in Italia ma sono di origini Inglesi.Ho 17 anni fra poco ne farò 18,sono castana ma qualche ciocca dei miei capelli è bionda,i miei occhi sono azzurri,sono magra,altezza normale,sono una ragazza solare,vivace,faccio subito amicizia sopratutto con le ragazzi un po' meno con i ragazzi.La mia famiglia da me,mia madre Sarah e mio fratello Antony,mio padre non c'è più è morto 1 anno fa,ecco uno dei tanti motivi per cui ci siamo trasferiti a Londra.Mia madre Sarah è un avvocato di fama e di conseguenza è molto impegnata,ho 40 anni ma ne dimostra molto meno,mio fratello Antony ivece ho 20 anni ma ne dimostra molto di meno per le stronzate che fa,ha finiti la scuola,si è laureato a giurisprudenza con il massimo dei voti e quindi ha iniziato a lavorare con mia madre,e infine io,devo finire la scuola,infatti mia madre mi ha iscritto alla University College London,devo fare l'ultimo anno e poi si vedrà cosa succederà alla mia vita.
Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Dali Bossis