Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: _Natalie_    03/01/2014    2 recensioni
'Il gioco ricomincia stronzette. Stesso campo. Nuove pedine.
Salutatemi Alison.
Baci.
-A'
Vent'anni dopo. Le nostre Liars sono cresciute. Siamo rimasti alla 4x12. Dopo questa le ragazze hanno cercato strade diverse.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pretty Little Liars-20 anni dopo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 20

Capitolo 20

I ruined everything

http://data.whicdn.com/images/45178832/alison-pretty-little-liars-Favim.com-570922_original.jpg+

'Caro diario,http://www.teens10.it/wp-content/uploads/2011/10/313906_264368033596670_238244902875650_911476_913401419_n-300x163.jpg

Mi sembra stupido scrivere ancora, ma mi sembra impossibile non farlo.

A é venuto allo scoperto, e io mi sento male.

Mi sento un vuoto dentro, perche tutto questo é stata colpa mia.

Ho rovinato la vita ad Hanna. Sua figlia non si risveglierà piu dal coma in cui é finita. Per non contare il fatto che l'avevo fatta diventare bulimica.

Emily. Lei ho fatto il torto piu doloroso. Lei mi amava e io? La ho solo illusa come una stupida.

Shttp://static2.wikia.nocookie.net/__cb20110324213754/prettylittleliars/images/0/0e/Fp2k64j7.pngpencer. Ho sempre fatto a lotta con lei, ora é diventata pazza. Praticamente le ho rovinato lla sanità.

Aria. Semplice, molto semplice. Amo il suo grande amore.

Tutto questo mi fa sentire male, mi fa rendere conto della persona che sono diventata.

Guardo jEssica e capisco il dolore che provava Emily.

La guardo e nei suoi occhi non vedo niente che ricorda me.

Realmente ha gli occhi azzurri, i capelli biondi. Ma nel suo sguardo vedo sincerità. Quella che a me mancava alla sua età.

Ora sono cresciuta, e sto pagando le conseguenze delle mie scelte.

Non ho amiche, si okay, le ho ma non si fidano di me cecamente, lo so.

Non ho un marito, ho solo il padre di mia figlia. Che tra l'altro é una persona che tutti credono morta. Una persona con cui ho avuto una scappatella.

Io dovevo essere la ragazza perfetta. Perche io ero la perfezione.

Ma ho fatto troppi errori per meritarmi di essere felice.

L'unica amica che ho é Cece, che mi ha venduto solo per qualche ragazzo in più.

Lei mi ha rubato l'amore della mia vita, mio fratello, la mia identità.

Cece si trova molto bene con Jessi, considerando che hanno vissuto insieme. Lei la capisce, quando io non ce la faccio.

E questo mi ferisce. Lei é piu madre di me. Io sono solo la sua mamma biologica. Niente di piu.

Lucas. A lui ho rovinato la vita. Ho rovinato tutto. É impazzito per colpa mia, ha ucciso tante persone, per di piu sua figlia é morta.

Credo che dovrei smetterla di lamentarmi su queste stupide pagine e lasciare stare un po la scrittura. Magari potrei stare di piu con mia figlia, fare uscire allo scoperto Wilden.

Eppure qualcosa mi blocca,

Sara la paura di rovinare ancora tutto.'

 http://media.tumblr.com/ba56b67dc6321ff059c7af40d7a46801/tumblr_inline_mhr9tzBbVI1r8czd0.jpgù

Alison chiuse il diario per poi scoppiare nuovamente a piangere. Quando Cece arrivo e la prese fra le braccia.

 

-Alison. Calmati..

 

La ragazza non dava segni di tranquillità. Inizio ad urlare, quando cece chiamo Wilden dicendogli di prendere i calmati. Li diedero a Alison, che si calmo addormentandosi.

 

-Ormai ogni sera ha una crisi.

-Lo so, sono preoccupato per Jessica. Non credo che riesca a sopportare tutto questo.

-Le passerà, prima o poi Ali stara bene.

 

***

Jessica vide la scena da dietro alla porta, rimase immobile, per poi andare in camera sua.

Sua mamma stava male, stava male per tutto quello che aveva fatto, e lei che poteva farci?

Anche lei stava diventando come lei, quando parlava con Alli.

Allora sprese la macchina e andò in ospedale.

Vide Hanna parlare coi dottori e Ian e Jason dentro la stanza.

Entro facendosi vedere.http://25.media.tumblr.com/218801c5374fd6bee854406e7ffa7741/tumblr_mklh4kU5LF1qe5il9o1_500.gif

I due ragazzi la salutarono.

Jessica chiese se poteva restare sola, i due si guardarono e andarono fuori, rimanendo davanti alla porta come due guardie.

Jessica si avvicinò, un po impaurita, vide il volto di Alli. Per una volta era spento, non emanava tanta luce come sempre.

Le cadde una lacrima poi si mise di fianco al letto.

 

-Alli, devo chiedere scusa.

S usa di tutto quello che ti ho fatto passare.

Ti vedo li, immobile su quel letto e mi viene da pensare perché io non posso essere al tuo posto.

Mi piacerebbe, tanto di me non importa a molti.

Invece a te si.

Quando stavo con Jason. Sapevo che amava te. Si vedeva dai suoi occhi.

Ian ti adora, anche Maya.

Si Maya non é veramente mia amica, a Maya manchi tu, dovresti vedere come é diventata.

http://24.media.tumblr.com/tumblr_m672samEMP1r04agco1_500.gifMi sento in colpa Alli, tu non dovevi passare tutto questo.

 

La ragazza scoppio in lacrime quando Jason entro e la tenne stretta fra le braccia.

Lq ragazza alzo la testa.

 

-Dovevo esserci io, perche lei?

- Ehi, non dire cavolate okay? A nessuno doveva capitare questo, nemmeno a te!

-Ma almeno con me nessuno avrebbe sofferto...

-Smettila di dire queste cose, dai vieni qui. Calmati.

 

Jason la fece calmare, quando entro Ian. Abbracciandola.

Tutti aspettavano che Alli si risvegliasse, tutti lo speravano.

Eppure Alli era bloccata in un vortice.

Ian le si avvino per poi dargli una bacio sulla fronte e gli prese la mano.http://24.media.tumblr.com/cb22575e3ba90ddb1c67deaf370bad5e/tumblr_my686xXMYN1s7bqyto9_r1_250.gif

Quando lei la strinse. Ian si alzò di scatto  per guardare Jason, stava pr urlare stava per...

 

-Ian é un riflesso incondizionato lo hanno detto i medici questa mattina ad Hanna.

 

Ian vuardo a terra per poi alzare gli occhi al cielo.

Quei ragazzi dovevano rinunciare ad Alli. Rinunciare a rivedere il suo sorriso che tanto amavano.. 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: _Natalie_