Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dumbledrop    03/01/2014    2 recensioni
Hogwarts ha organizzato una festa per celebrare un anno dalla morte del Signore Oscuro, invitando le famiglie di ogni ragazzo.
Un applauso si leva nella Sala Grande, all'arrivo di Harry Potter.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Severus Potter, Harry Potter, Minerva McGranitt, Nuovo personaggio, Voldemort
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre tutti eravamo riuniti nella Sala Grande ad aspettare il discorso del preside, un applauso si levō a dare il benvenuto ad uno dei volti pių famosi che Hogwarts avesse mai visto, Harry Potter; o come lo chiamavo io: papā.
Subito corsi verso di lui, ma fui bloccato da una fila interminabile di persone pronte a salutarlo ed abbracciarlo.
A poco a poco la Sala si riempė di studenti e genitori venuti, sotto l'invito della scuola, per celebrare  un anno dalla morte del Signore Oscuro..
Ad aprire l'abbondante banchetto allestito, ci fu il discorso della professoressa Minerva McGranitt, nonchč nuova preside di Hogwarts:
-Salve a tutti- disse con voce tremante ed emozionata -Siamo tutti qui oggi per commemorare la morte di una persona di cui si č parlato molto negli anni precedenti.
Tom era un ragazzo che tutti i professori avrebbero voluto; studioso, rispettoso delle regole.. Poi purtroppo qualcosa in lui cambiō, nessuno di noi professori se ne accorse.                                                                                                                                                     
L'unica cosa che notammo fu che rimaneva affascinato dalla magia oscura, dalla morte innocente delle persone, dal sangue versato..

Qualcosa interruppe il discorso, un rumore proveniente dal alto.. Tutti volsero lo sguardo al soffitto, quando ad un tratto una scia nera lo attraversō e delle risa isteriche si sentirono.. Qualcosa stava succedendo, qualcuno era riuscito ad entrare nel castello.
 


#ANGOLODELL'AUTORE.
Ciao a tutti, eccomi intraprendere questa nuova strada che mi č sempre appartenuta, la SCRITTURA.
Cosė ho deciso di iniziare a condividere questa mia passione con voi, scrivendo questa ''storia'' da me inventata, ambientata nel mondo che pių preferisco quello di Harry Potter.
Spero vi piaccia il mio modo di scrivere e quello che scrivo. Ogni recensione č ben accetta, commentate.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dumbledrop