Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: PoisonRain    03/01/2014    8 recensioni
Serie di storie riguardanti Rumpelstiltskin e Belle.
Sia insieme sia separati.
Squarci di vita, pensieri, parole azioni della coppia a mio parere migliore della serie. Spero sia di vostro gradimento.
12-Ninnananna
13-Sentire
14-Rullo di tamburi
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se gli abitanti di Storybrooke avessero dovuto scegliere un aggettivo per descriverli sarebbe stato sicuramente anormale.

Loro la coppia più anormale della cittadina: non solo per la differenza di età,  più che altro lo erano per le due parti costituenti: Belle e Gold.
Lei la ragazza giovane e carina, dal sorriso luminoso, e dagli occhi color del cielo di primavera, l’adorabile bibliotecaria che trattava tutti con gentilezza, lei la Bella.
Lui l’uomo adulto, zoppo e inquietante, dal ghigno ferino, l’usuraio della città in giacca e cravatta, la cui fama era preceduta solo dal tintinnio del suo bastone, lui la Bestia.
Anormale erano loro due che si erano innamorati, perché il fatto che la Bella si innamorasse della Bestia succedeva solo nelle fiabe e non nella realtà.

Anormale sarebbe stato, per colui o colei che li avesse visti, la maniera in cui dormivano insieme ogni notte.
Belle che su un fianco dava le spalle a Gold, le gambe leggermente piegate, un braccio sotto il cuscino e l’altro sotto il braccio di lui.
Gold che la teneva da dietro, le mani strette intorno alla vita di lei, quasi temesse che lei fuggisse da un istante all’altro, il viso appoggiato tra la spalla e il collo di Belle, pronto a sussurrarle parole di conforto nel caso si fosse svegliata urlando dal suo incubo ricorrente: la prigionia nel manicomio.
Tuttavia questa posa, che era paragonata da tutti a quella di un carnefice prepotente che  teneva intrappolata la sua vittima, per gli innamorati era perfetta.
Lui che stando così poteva sentire il profumo di gelsomino dei capelli di Belle mescolarsi al profumo di latte della sua pelle, poteva sentire di avere la sua amata accanto a sé  senza sentire quel caldo opprimente che, dormendo da solo per oltre due secoli, si era risparmiato, poteva risvegliarsi dai sui incubi peggiori e calmarsi subito vedendola al suo fianco.
Lei in quella posizione si sentiva libera, libera come non lo era mai stata né a casa né al castello Oscuro, ma allo stesso tempo si sentiva al sicuro, protetta dal corpo di quell’uomo che aveva incusso tanto timore in due mondi diversi, si sentiva felice perché poteva risvegliarsi vedendo qualcuno accanto e sapere di non essere sola in una cella.

Quando lei si girava verso di lui per sentirlo più vicino, per poter placare i suoi timori, posava la testa sul petto di lui e avvolgeva le sue braccia intorno alla sua schiena mentre lui stringeva la sua presa: una mano si posava intorno alla spalla di lei l’altra attorno al suo fianco e il viso affondava nei suoi capelli.

Quell’abbraccio che ai più sembrava la stretta mortale di una bestia da evitare ad ogni costo, per i due amanti era la salvezza, la fine di una solitudine durata due vite, per loro era normale.


Salve! Ecco con il secondo capitolo della mia storia,  iniziamo con i chiarimenti. Perché ho deciso di far dormire Belle e Gold in queste posizioni? Ritengo che un abbraccio da dietro sia meno soffocante e quindi più adatto a loro due: a Belle perché ha bisogno di libertà, in quanto non è mai stata libera, e a Rumple perché non è più abituato a stare con qualcuno e quindi ha bisogno del suo spazio anche durante il suo riposo.
 Tuttavia entrambi hanno bisogno di sapere che l’altro è al proprio fianco in modo da poter placare i loro incubi e le loro insicurezze , per questo alla fine si girano e dormono abbracciati normalmente.
Ovviamente la storia era molto meglio nella mia mente che qui. Vi prego di recensire, di dirmi se dovrei continuare o se dovrei darmi alla raccolta di mandarini, va bene anche se nella recensione mi raccontate cose inutili tipo che il vostro gatto dorme 16 ore al giorno (sì sono disperata). Vi auguro che questa storia vi sia piaciuta e buon anno a tutti voi,


Poison Rain


 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: PoisonRain