Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: UnderMistletoe9394    03/01/2014    2 recensioni
Lei è Miley una liceale capo cheerleader bionda, occhi blu come il mare, amante della musica Pop, di tutti gli artisti che possano esistere al mondo ma lui, si proprio lui, Justin Bieber non lo può vedere.
''Coglione montato'' lo definisce.
Lui è Justin Bieber dopo tutti i concerti vuole farsi una vita 'normale' e si iscrive al Liceo dove presto sarà anche capo della squadra di Basket.
Lui è subito attratto da lei, ma Miley non ricambia.
Cambierà idea? o dopo tanto odio sarà solo amicizia?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Miley.


Quando mi alzai non vidi Justin vicino a me, lo sentivo parlare giù.
Mi sentivo strana, spossata, con la testa pesante, eppure ieri non avevo bevuto.
Poco dopo corsi in bagno a vomitare.
Mio dio, mi sa che mi sto ammalando.
Tornai in camera e mi vestì dovevo andare dal dottore, scesi le scale e mi trovai una bimba bellissima davanti.
-Ehi e tu chi sei? le dissi abbassandomi vicino a lei.
Mi sorrise -io sono Jazmine, tu sei bellissima..
Oh che tenera, stavo cercando Justin con lo sguardo ma non lo trovavo..
-Jazmine sai dov'è Justin?
Rise, che tenerona -Bibo è di la. Mi indicò la porta della stanza degli ospiti.
Ma aspetta, ha detto Bibo? Cioè, ho davanti la sua sorellina..
Andai nella stanza -ehi
Justin-Ehi amore mio. mi siavvicinò per darmi un bacio ma mi allontanai.
-No fermo, devo andare dal dottore,sto male. Gli raccontai di prima.
Voleva accompagnarmi ma non poteva lasciare la bimba da sola, poverina, così chiesi a Deni e Alex di venire con me.
Ero scocciata, la prima volta che la vedevo e son dovuta andare subito via, avrei voluto stare con loro.
Ero dal dottore,erano entrate con me -Allora signorina, mi dica tutto.
Gli raccontai tutto -vede ho continuamente nausea.
Dot-Si sieda laggiù.
Mi fece sdraiare in una poltrona azzurra in fondo alla stanza, mi fece mettere su la maglia, oddio mi stavo sentendo male, ma è veramente quello che penso?
Mi mise un gel trasparente e passò un manipolo sulla mia pancia. -Signorina, ma non se n'è accorta?
Sbarrai gli occhi -mi scusi??
Dot-Lei è incinta, da un mese..
Mi sentì morire, e ora? 
Salutai il dottore, Deni e Alex e corsi a casa, mi chiusi in camera, spensi il telefono.
Dissi a mio padre che ero stanca,non avevo fame e non volevo sentire nessuno.
Sentivo mio padre giù che rispondeva continuamente al telefono, era sempre Justin.
Piangevo, disperatamente, ma ora cosa ne sarebbe stato della mia vita?
Cos'avrei detto a Justin? ma sopratutto perchè non ho mai pensato a delle precauzioni, e perchè nemmeno lui..non potevo dirglielo.
Voglio morire, Deni e Alex mi hanno detto che mi aiuteranno, ma io non lo voglio, sto essere nella mia pancia, non lo voglio.

Passò una settimana, sempre cellulare spento, non ero più andata a scuola, non ero più uscita, rispondeva sempre mio padre.
Ne passarono, due, sentì bussare alla porta.

Justin.

-Apri immediatamente sta cazzo di porta.
Quando l'aprì non avevo più davanti la solita Miley, era moscia, triste, con qualche chiletto di più.
Cosa si è chiusa in casa per ingozzarsi?
-Dove cazzo sei stata? a scuola non c'eri, a casa sei irraggiungibile, Deni e Alex mi evitano..
Sbattei la porta della stanza.
-Rispondimi stronza!!
Scoppiò a piangere.
-Non piangere, perchè mi eviti?? non vuoi più stare con me? che ti ho fatto?
Stavo urlando, scesero le lacrime pure a me.
-Come cazzo ti permetti eh? mi prendi per il culo?? Cogliona di merda, PARLAMI.
Si accasciò per terra, io ormai stavo piangendo, come può farmi stare così.
Miley-Scusami..non voglio farti soffrire, ti sto per rovinare la vita.
-Cosa cazzo dici??
Miley-Sono incinta..sono andata dal dottore e..
Mio dio, le lacrime non volevano smettere, ma non ero triste, ero contento, stranamente.
-E tu non ti sei più fatta sentire per questo? ero calmo..
Mi fece si con la testa, -Amore, calmati, tu non mi hai rovinato la vita..

Eccolo però non mi recensite più, dai lasciatemene almeno una!
BAcii.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: UnderMistletoe9394