Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: redhales    03/01/2014    2 recensioni
Raccolta di one shot/ drabble Sterek.
Ultimo aggiornamento: Idillio.
"Non ci aveva pensato più di tanto. In realtà non ci aveva pensato per nulla. Voleva solo scappare, prendere una boccata d’aria, una pausa da quella vita fatta di continui pericoli che iniziava a stargli stretta. Così stesso quel giorno, appena tornato a casa, aveva comprato online un biglietto aereo di sola andata fissato per tre giorni dopo. Direzione: New York."
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomiii!
Avevo detto che avrei aggiornato presto, ma non è proprio una storia felicissima e pubblicarla nel periodo di Natale...meglio di no xD
Grazie mille a chi ha recensito la storia precedente! Qualche volta mi piacerebbe anche una parolina dai lettori silenzioni, anche solo "ciao"...dai a Natale siamo tutti più buoni! No, eh? Vabbè xD

p.s. avevo dimenticato di aggiungere che questa storia è la traduzione di un'idea che ho avuto tempo fa e che ho postato su Tumblr, volevo modificare qualcosa ma alla fine ho lasciato tutto com'era; questo per dire che se per caso vi imbattete nella versione inglese tranquilli, nessuno ha copiato nessuno, è sempre la mia ;)


                                                                                                      FIAMME

Casa Stilinski è in fiamme.

Nessuno chiama Derek, più che altro perché nessuno ancora lo sa. Succede tutto così in fretta, e coloro che ne sono al corrente non hanno il tempo per avvertirlo. Ma la casa di Stiles non è poi tanto lontana da quella di Derek, e quando vede il fumo emergere tra le case, lo sa e basta.

Non prende l’auto, inizia solo a correre e correre e correre finché non svolta l’angolo e la vede. La casa è ancora in piedi, ma le fiamme la stanno avvolgendo mentre i vigili del fuoco cercano di spegnere il fuoco.

La sua gola si chiude alla puzza di fumo e al calore e a tutto quel rosso che danza attraverso le finestre e la porta d’ingresso. È così familiare e riesce a sentire le urla che in realtà si trovano solo nella sua testa. Si sente male.

Mentre entra nel cortile, si accorge per la prima volta delle persone che lo circondano. Riesce a vedere lo sceriffo mentre viene trasportato all’interno di un’ambulanza e non lontano dalla veranda c’è Scott seduto sul prato, una mano premuta al petto mentre tossisce, macchie nere ricoprono la sua pelle. Isaac gli è seduto accanto, una mano sulla schiena di Scott, i vestiti gli si sono sciolti addosso, peggiorando le bruciature che non guariranno facilmente. Derek si avvicina di qualche passo e gli occhi lucidi di Scott incontrano i suoi.

Stiles è ancora dentro, dice. Per favore, Derek.

Sa cosa deve fare. Guarda la casa, sembra che stia per accasciarsi su se stessa da un momento all’altro. Fa un respiro profondo e si lancia attraverso la porta. Le urla non abbandonano la sua testa. Li vede, anche se non era lì quando accadde. Può facilmente immaginare cosa è successo, il modo in cui urlavano mentre cercavano di abbandonare la casa, bloccati dalla cenere di sorbo mentre lo strozzalupo invadeva i loro polmoni. Vede i loro volti il momento in cui smettono di vivere.

Non può lasciare che questo accada anche a Stiles, non può lasciarlo morire. Non perdonerebbe mai se stesso se Stiles morisse. Sussulta quando il battito cardiaco di Stiles raggiunge il suo udito, potrebbe riconoscere quel suono tra una folla di persone. È lento adesso, ma batte ancora e ha bisogno di trovarlo prima che sia troppo tardi.

Trova Stiles nel ripostiglio al secondo piano, dove il fuoco non ha ancora divorato tutto. È seduto in un angolo, cercando di spegnere le fiamme attorno a lui con vestiti e coperte, ma c’è troppo fumo e dai movimenti troppo lenti Derek sa che perderà i sensi da un momento all’altro.

Corre attraverso le fiamme e solleva Stiles tra le sue braccia, piegandosi attorno al suo corpo per proteggerlo dal farsi male anche se la sua pelle è già chiazzata di bruciature.

Derek salta nel buco dove fino a pochi secondi fa c’erano le scale e sembra di cadere nell’Inferno. In qualche modo riesce a trovare la porta e non appena esce all’aperto crolla sul prato e si stringe Stiles forte al petto.

Non morire, sussurra. Stiles, non provarci nemmeno.

Sente la mano di Stiles sulla sua guancia prima che i paramedici lo portano via.

Poi è solo confusione. Si muove come uno spirito, senza davvero vedere o ascoltare nessuno. È come se non stesse neppure vivendo, non fin quando si siede accanto al letto d’ospedale di Stiles, non fin quando Stiles apre gli occhi ore dopo e gli sorride non appena si rende conto della sua presenza.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: redhales